CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 244 primaprima ... 64114154162163164165166174214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 2434
Discussione:

[INFO] AGGIORNAMENTO Firmware tramite Kies od OTA & news ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1631
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi a me la parte di aggiornamento firmware va di una lentezza disumana....prima mi è comparsa la scritta timeout operazione, adesso sembra che va avanti ma ripeto molto lento....sarà per la connessione, ma non mi risulta sia così scarsa....comunque se non hai l'ultima versione di kies non ti fa aggiornare, non si può fare senza...

  2.  
  3. #1632
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Elephone P3000s

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi...........Volevo aggiornare il mio Note.Premetto che non sono uno smanettone.Apro kies (ho mac) e collego il mio note al pc.......... Mi rimane la schermata dove dice ricerca dispositivo.In pratica non mi connette il Note a Kies.Ma c'è solo questo programma da utilizzare per sincronizzare, aggiornare il note?Come faccio a sapere versione e semmai se è un telefono "già usato"? Ho dei dubbi in merito.......Grazie anticipatamente a chi mi può aiutare

  4. #1633
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    C'è una confusione disumana.... Si fanno delle domande e basta. ... Ognuno fa la sua ma risposte concrete a problemi 0!!!!

  5. #1634
    Androidiano VIP L'avatar di danybg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,432
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Manca uscita del brand TIM :-(
    Speriamo lo facciano alla svelta perche non ho proprio voglia di smanettare.
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

  6. #1635
    Androidiano VIP L'avatar di fashion79


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 77 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Kies mi dice "Il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies"
    Ota mi permette di scaricare il file da circa 350 MB, poi riavvia per andare a installarlo ed all'inizio dell'installazione torna al desktop non installando un bel niente. Appare quindi la scritta di provare l'installazione tramite OTA o Kies!!!

    Caratteristiche mia situazione:
    Telefono con Root
    Installato CWM 5.0.2.7
    Da Kies leggo i dati riferiti al firmware: PDA:LB1 / PHONE:LB2 / CSC:KL1 (ITV)
    Da Info Dispositivo: Versione Android 2.3.6 / Versione Banda Base N7000XXLB2 / Versione Kernel 2.6.35.7-N7000XXLB1-CL933381 se.infra@SEP-101 #2 / Versione Build GINGERBREAD.XILB1

    Cosa devo fare per avere anche io ICS?
    Forse dovrei scaricare la 4.0.4 e installarla tramite ODIN?
    Grazie

  7. #1636
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    1,651
    Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fashion79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Kies mi dice "Il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies"
    Ota mi permette di scaricare il file da circa 350 MB, poi riavvia per andare a installarlo ed all'inizio dell'installazione torna al desktop non installando un bel niente. Appare quindi la scritta di provare l'installazione tramite OTA o Kies!!!

    Caratteristiche mia situazione:
    Telefono con Root
    Installato CWM 5.0.2.7
    Da Kies leggo i dati riferiti al firmware: PDA:LB1 / PHONE:LB2 / CSC:KL1 (ITV)
    Da Info Dispositivo: Versione Android 2.3.6 / Versione Banda Base N7000XXLB2 / Versione Kernel 2.6.35.7-N7000XXLB1-CL933381 se.infra@SEP-101 #2 / Versione Build GINGERBREAD.XILB1

    Cosa devo fare per avere anche io ICS?
    Forse dovrei scaricare la 4.0.4 e installarla tramite ODIN?
    Grazie
    riportare il telefono a vergine,kies,pare,non supporta il root.
    Altra alternativa è di utilizzare odin per pc.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

    <- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

  8. #1637
    Senior Droid L'avatar di zeitdroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    382
    Smartphone
    gt-i9000, gt-n7000, mt7-tl10

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    posso flashare con odine mobile la stock presa da sammobile?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  9. #1638
    Senior Droid L'avatar di calik


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fashion79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Kies mi dice "Il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies"
    Ota mi permette di scaricare il file da circa 350 MB, poi riavvia per andare a installarlo ed all'inizio dell'installazione torna al desktop non installando un bel niente. Appare quindi la scritta di provare l'installazione tramite OTA o Kies!!!

    Caratteristiche mia situazione:
    Telefono con Root
    Installato CWM 5.0.2.7
    Da Kies leggo i dati riferiti al firmware: PDA:LB1 / PHONE:LB2 / CSC:KL1 (ITV)
    Da Info Dispositivo: Versione Android 2.3.6 / Versione Banda Base N7000XXLB2 / Versione Kernel 2.6.35.7-N7000XXLB1-CL933381 se.infra@SEP-101 #2 / Versione Build GINGERBREAD.XILB1

    Cosa devo fare per avere anche io ICS?
    Forse dovrei scaricare la 4.0.4 e installarla tramite ODIN?
    Grazie
    Molto provabilmente é la CWM che non te lo fa riconoscere... Io ho come te uno sbrandizzato con la LB1.... Con root ma senza cwm e lo vede tranquillamente proponendomi l'agg. A 4.0.4 no brand...
    Perciò o riporti a stock senza kernel mod. O più facile fai i wipe e poi odin pc e flash delle 4.0.4

    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

  10. #1639
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, il mio aggiornamento ita no brand da stock 2.3.6 è andato liscio (credo...) in due fasi, ota 4.0.3 + kiespc 4.0.4 . Il mio problema rigruarda l'applicazione "Creazione Video" che crasha in continuazione ed ovviamente non parte più. Dopo il secondo aggiornamento mi è comparso il mess d'errore "il programma creazione video è stato arrestato" anzichè il consueto messaggio di aggiornamento concluso con successo. Tale messaggio mi compare con una certa frequenza. Cosa può essere successo?

  11. #1640
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioss1986 Visualizza il messaggio
    Una domanda, é possibile nascondere alcune icone delle applicazioni come si fa con il GS3?
    nessuno mi sa dire?

Pagina 164 di 244 primaprima ... 64114154162163164165166174214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy