CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: JuJu75 con ben 10 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 46 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 71 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 18 di 244 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 2434
Discussione:

[INFO] AGGIORNAMENTO Firmware tramite Kies od OTA & news ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daredevil68 Visualizza il messaggio
    Lo vedo molto improbabile per un semplicissimo motivo. Tolgo ICS ufficiale e installo una mod a scelta tra le molte e li ho fregati. Non ha senso....certo che poi si possa pensare qualunque cosa e lecito...

Inviato dal mio GT-N7000
    Allora se tutto è lecito vediamo chi ha più fantasia io metto ciò che penso, la versione Ics Ita non sta uscendo perché:

- Il titolare o un'alto dirigente Samsung è venuto in vacanza in Italia e in un ristorante gli hanno fatto pagare più di quanto doveva per cui gli Italiani gli sono antipatici e ora ritarda qualsiasi uscita o ci vende solo prodotti fallati (gli Spagnoli parlano una lingua molto vicino alla nostra per cui ha colpevolizato anche loro)
    Infatti Ics non sta per Ice Cream Sandwich ma per "Italiani Cavolo Sperano"

-La Korea vuole conquistare il mondo e vuole iniziare dall' Italia per cui installerà prima su tutti i Note un Ics con unltrasuoni particolari che ci cancellerà la mente e ci renderà schiavi, naturalmente solo sul Note perché ben si sa che i suoi acquirenti sono i più difficili da manipolare mentalmente, per cui se dovesse funzionare sarà semplice attaccere tutti gli altri.

- Il capo supremo della terra ha deciso di testare gli Italiani per vedere il loro livello di sopportazione prima di ribellarsi, il progetto è iniziato tanti tanti anni orsono, dimostrabile dai Droidi Politici che ci hanno rubbato di tutto fino ad oggi ma tale attacco non ha portato risultati gli Italiani si lamentano ma non si ribellano, ben sapendo che la gran parte degli Italiani è amante del calcio ci hanno provato con quello con i vari "Calciopoli", "Scommessopoli", ecc. ma niente l'Italiano tira fuori striscioni, spacca le proprie macchine, picchia altri cittadini, fa sospendere partite con invasioni ma non si ribella.
    Ora ultima spiaggia, la polizia è già in tenuta anti sommossa, l'esercito ha preparato i mezzi, dall'estero arrivano i reparti più preparati le così rinominate "Teste di cuoio", l' esasperazione dell'Italiano verrà messa alla prova da un ritardo nel rilascio di Ics Ita, questa volta secondo me l'hanno fatta propio grossa, non è possibile che non succeda nulla, lo sanno anche loro ed hanno paura, per cui se a breve uscirà sarà solo per non rischiare che possa succedere qualcosa di non recuperabile.

La modifica è dovuta a qualche piccola correzione.
    Ultima modifica di Susej; 22-06-12 alle 18:04

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da persiancats Visualizza il messaggio
    vero... di solito dopo due settimane usciva la release itv
    Posso sbagliare, ma l'ultima volta mi pare fosse passato un mese.

Androidiano L'avatar di daredevil68

Smartphone
    GALAXY S7 EDGE

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Susej
    Originariamente inviato da daredevil68
    Lo vedo molto improbabile per un semplicissimo motivo. Tolgo ICS ufficiale e installo una mod a scelta tra le molte e li ho fregati. Non ha senso....certo che poi si possa pensare qualunque cosa e lecito...

Inviato dal mio GT-N7000
    Allora se tutto è lecito vediamo chi ha più fantasia io metto ciò che penso, la versione Ics Ita non sta uscendo perché:

- Il titolare o un'alto dirigente Samsung è venuto in vacanza in Italia e in un ristorante gli hanno fatto pagare più di quanto doveva per cui gli ialiani gli sono antipatici e ora ritarda qualsiasi uscita o ci vende solo prodotti fallati (gli spagnoli parlano una lingua molto vicino alla nostra per cui ha colpevolizato anche loro)
    Infatti Ics non sta per Ice Cream Sandwich ma per "Italiano Cavolo Sperano"

-La Korea vuole conquistare il mondo e vuole iniziare dall' Italia per cui installerà prima su tutti i Note un Ics con untrasuoni particolari che ci cancellerà la mente e ci renderà schiavi, naturalmente solo sul Note perché ben si sa che i suoi acquirenti sono i più difficili da manipolare mentalmente, per cui se dovesse funzionare sarà semplice attaccere tutti gli altri.

- Il capo supremo della terra ha deciso di testare gli Italiani per vedere il loro livello di sopportazione prima di ribellarsi, il progetto è iniziato tanti tanti orsono dimostrabile dai Droidi Politici che ci hanno rubbato di tutto fino ad oggi ma tale attacco non ha portato risultati gli Italiani si lamentano ma non si ribellano, ben sapendo che la gran parte degli Italiani è amante del calcio ci hanno provato con quello con i vari "Calciopoli", "Scommessopoli", ecc. ma niente l'Italiano tira fuori striscioni, spacca le propie macchine, picchia altri cittadini, fa sospendere partite con invasioni ma non si ribella.
    Ora ultima spiaggi, la polizia è già in tenuta anti sommossa, l'esercito ha preparato i mezzi dall'estero arrivano i reparti più preparati le così rinominate "Teste di cuoio", l'esasperazione dell'Italiano verrà messa alla prova da un ritardo nel rilascio di Ics Ita, questa volta secondo me l'hanno fatta propio grossa, non è possibile che non succeda nulla, lo sanno anche loro ed hanno paura, per cui se a breve uscirà sarà solo per non rischiare che possa succedere qualcosa di non inrecuperabile.

Hahahahahahaha troppo bella....... XD
    Inviato dal mio GT-N7000
    IN MIO POSSESSO
    "SAMSUNG GALAXY S7 EDGE RETHINK WHAT A PHONE CAN DO"

ANDROID TV BOX
    Modello Beelink GT1 - Prodotto q201_9377 - Ram 2gb - Rom 32gb - Processore cortex a53 8x 64bit - Gpu mali T820 - Android 6.0.1 - Kernel 3.14.29 - Build GT1_110M011 - Tastiera Rii Mini i8 Wireless

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

probabilmente m'inserisco e non c'entro niente, ma avevo aperto un topic apposito ed è stato chiuso. ma sono andato sulle impostazioni del Note, Info dispositivo, aggiornamenti e lì dice che è disponibile l'aggiornamento a Android 4 + Touchwiz + widget per la S pen, tramite wifi (credo si dica OTA). Magari provate anche voi

Inviato dal mio GT-N7000 - la piastrella più bella

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Io ho qualche preoccupazione a installare l'aggiornamento perché, se ci fossero problemi, non saprei come tornare a GB. Qualcuno mi a dire come sui fa?

Smartphone
    GALAXY S7 EDGE

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariogiotto
    probabilmente m'inserisco e non c'entro niente, ma avevo aperto un topic apposito ed è stato chiuso. ma sono andato sulle impostazioni del Note, Info dispositivo, aggiornamenti e lì dice che è disponibile l'aggiornamento a Android 4 + Touchwiz + widget per la S pen, tramite wifi (credo si dica OTA). Magari provate anche voi

Ma il tup Note è Italiano??

Inviato dal mio GT-N7000
    IN MIO POSSESSO

ANDROID TV BOX
    Modello Beelink GT1 - Prodotto q201_9377 - Ram 2gb - Rom 32gb - Processore cortex a53 8x 64bit - Gpu mali T820 - Android 6.0.1 - Kernel 3.14.29 - Build GT1_110M011 - Tastiera Rii Mini i8 Wireless

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Beh, credo sia garanzia Europa. Quando l'ho accesso la probabilita è uscita una lingua incomprensibile. Perché, è un problema?

Smartphone
    GALAXY S7 EDGE

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariogiotto
    Beh, credo sia garanzia Europa. Quando l'ho accesso la probabilita è uscita una lingua incomprensibile. Perché, è un problema?

No nessun problema.....è solo che quelli ufficiali Samsung Italia non hanno ancora ricevuto Ics.

Inviato dal mio GT-N7000
    Ultima modifica di daredevil68; 23-06-12 alle 01:42
    IN MIO POSSESSO

ANDROID TV BOX

Androidiano VIP L'avatar di lillobianca

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

Che schifo samsun prossimo cellulare sa lg 4x hd

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ti ringrazio Daredevil 68.
    Ma pensi sia il caso di procedere? E, comunque, come si torna indietro? ;-)

Pagina 18 di 244 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio