CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 194 di 244 primaprima ... 94144184192193194195196204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 2434
Discussione:

[INFO] AGGIORNAMENTO Firmware tramite Kies od OTA & news ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1931
    Androidiano L'avatar di kiriranshelo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 22 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti quattro giorni fa ho effetttuato l'aggiornamento da GB 2.3.6 a ICS 4.0.4 ita tramite Kies è andato tutto a buon fine ed il telefono andava una spada. Da ieri sono cominciati i problemi spesso le app che apro vanno in crash ed il telefono si riavvia da solo anche durante una chiamata, immagino che questi problemi sia sbucati a causa di un mancato Reset del telefono post aggiornamento, da quello che ho letto pare che molti lo hanno effettuato senza problemi nonostante il famoso brickbug sia ancora presente, brikkare è un po come puntare alla roulette mi pare, dato che il telefono è inutilizzabile allo stato attuale cosa mi consigliate di fare tornare a GB e flashare a Ics 4.0.4 Ita o fare un wipe data /factory reset? Thanks

  2.  
  3. #1932
    Senior Droid L'avatar di oneclick


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    760
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 57 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiriranshelo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti quattro giorni fa ho effetttuato l'aggiornamento da GB 2.3.6 a ICS 4.0.4 ita tramite Kies è andato tutto a buon fine ed il telefono andava una spada. Da ieri sono cominciati i problemi spesso le app che apro vanno in crash ed il telefono si riavvia da solo anche durante una chiamata, immagino che questi problemi sia sbucati a causa di un mancato Reset del telefono post aggiornamento, da quello che ho letto pare che molti lo hanno effettuato senza problemi nonostante il famoso brickbug sia ancora presente, brikkare è un po come puntare alla roulette mi pare, dato che il telefono è inutilizzabile allo stato attuale cosa mi consigliate di fare tornare a GB e flashare a Ics 4.0.4 Ita o fare un wipe data /factory reset? Thanks
    io tornerei a GB, farei i vari wipe e formatterei la scheda. Poi flasharei la 4.04
    Ho fatto così e ora va che é un piacere.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  4. #1933
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per come la vedo io un telefono da 650 euro non esiste che se mi mandano un aggiornamento mi blocca il telefono, si spegne da solo, si impallano le app... A questo punto mi sembra più un capriccio. Se aggiorno dal telefono, una volta finito di aggiornare deve essere perfettamente funzionante... A sto punto meglio ginger


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  5. #1934
    Senior Droid L'avatar di posalaquaglia


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    739
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 81 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cajenna Visualizza il messaggio
    nella 4.0.4 ita no brand il codice maligno è ancora presente..........
    Scusa, questa info da dove l'hai presa?!?!?

  6. #1935
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    1,651
    Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da posalaquaglia Visualizza il messaggio
    Scusa, questa info da dove l'hai presa?!?!?
    su xda nella sezione riservata ai safe kernel
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

    <- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

  7. #1936
    Androidiano L'avatar di kiriranshelo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 22 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Guarda sono rimasto anche io perplesso soprattutto considerando che non ho messo nessun programma aggiuntivo le app sono quelle predefinite di ICS 4.0.4 Ita proprio perché era mia intenzione testare il firmware, la cosa mi turba e non poco, come non riesco a capire sia possibile che una casa come samsung, che è conosciuta a livello mondiale e che produce tutto e di più, mandi un aggiornamento con un bug che può far diventare un telefono di fascia alta un fermacarte con costi di riparazione esosi. Ti garantisco che non è stato un capriccio ho letto pagine e pagine di molti forum e prima di aggiornare c'ho pensato molto anche perché non ero molto convinto, poi però sentendo molte opinioni di persone che aggiornando hanno notato moltissime migliorie da GB a ICS ho effettuato il passaggio se avessi saputo che andava così probabilmente non l'avrei fatto, è anche vero che però la procedura standard è fare un Hard Reset o vari Wipe che dir si voglia post aggiornamento per rendere il telefono fluido e pulito cosa che benché il mio Note sia ancora in garanzia non ho fatto proprio per questo rischio di brick. Anche se molti pare abbiano effettuato l'Hard Reset con successo ed altri dicano che ci vogliono diversi fattori perché questo brick avvenga non mi sono fidato lo stesso. Tutti gli aggiornamenti li ho effettuati via Kies ora per tornare a GB dovrei effettuare il flash con Odin a questo punto seguirò le guide in sezione e vedremo come va. Grazie a tutti per i consigli e gli aiuti.

  8. #1937
    Androidiano L'avatar di mrcnet


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    sia per chi ha aggiornato a android 4.0.4 e sia per chi è rimasto a gingerbread, vi invito a fare un confronto temperature perchè è risaputo che ICS scalda di piu ma vorrei capire cosa è nella norma e cosa no:

    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1990146

  9. #1938
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrcnet Visualizza il messaggio
    sia per chi ha aggiornato a android 4.0.4 e sia per chi è rimasto a gingerbread, vi invito a fare un confronto temperature perchè è risaputo che ICS scalda di piu ma vorrei capire cosa è nella norma e cosa no:

    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1990146

    guarda...non ho i valori precisi...ma la mia impressione è il contrario
    da quando ho messo la 4..0.3 (H3G) il telefono è molto meno rovente...

  10. #1939
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il mio è ancora ginger ed è rovente
    specie con questo caldo si scalda subito, anche se c'è da dire che con la custodia in silicone si dissipa peggio il calore

  11. #1940
    Androidiano L'avatar di skise


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Possiedo un note brandizzato della tim e mi sono deciso a passare a ics tramite sbrandizzazione e odin, dato che qualcuno di voi mi diceva che la garanzia si riottiene flashando eventualmente il firm brandizzato in caso di necessità. La mia domanda é questa: come operare e quali guide seguire (le piu aggiornate). É la prima volta che flasho su un cell e non vorrei fare cagate. Ora mi leggo bene tutto il possibile, intanto se qualcuno mi puô postare qualche guida adatta o consiglio personale sarebbe utilissimo. Grazie a tutti

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2




Pagina 194 di 244 primaprima ... 94144184192193194195196204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy