CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 244 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 2434
Discussione:

[INFO] AGGIORNAMENTO Firmware tramite Kies od OTA & news ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ma si, io mi godo il mio MBP, fanchiulo ICS

  2.  
  3. #192
    Senior Droid L'avatar di Linkinpark93


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 35 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daredevil68 Visualizza il messaggio
    Se leggi bene non si è detto "domani" ma "da domani", vale a dire che da domani in poi si spera di ricevere questo benedetto aggiornamento, con la speranza che Samsung rispetti la scadenza del 2° trimestre.
    E comunque essere un po positivi e ottimisti nella vita non guasta mai, ci fa vivere meglio.....
    se è per questo si era detto IL 10 DI MAGGIO (lo ricordo bene perchè era il giorno del mio 19esimo compleanno) che il roll-out di ICS era cominciato in EUROPA! quindi sarebbe stata questione di giorni non di MESI! non vedo come possa essere ottimista...

  4. #193
    Androidiano L'avatar di Antonio62


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    143
    Smartphone
    S2 / Note

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Oggi con l'aiuto di un gentilissimo utente del forum sono tornato a GB e lasciato ICS, questo per dire venga tardi e venga bene
    avere ics che funziona male (non l'ho messo io, ho acquistato un note di seconda mano gia agg.) non serve a nulla e da quel
    poco che ho letto le lamentele superano di gran lunga i soddisfatti, un aggiornamento deve essere un REALE miglioramento
    del terminale e non un contentino mal fatto.

  5. #194
    Androidiano L'avatar di daredevil68


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    192
    Smartphone
    GALAXY S7 EDGE

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linkinpark93 Visualizza il messaggio
    se è per questo si era detto IL 10 DI MAGGIO (lo ricordo bene perchè era il giorno del mio 19esimo compleanno) che il roll-out di ICS era cominciato in EUROPA! quindi sarebbe stata questione di giorni non di MESI! non vedo come possa essere ottimista...
    E' vero e infatti il roll-out è iniziato e dovrebbe concludersi entro il 2° trimestre.
    Samsung non ha mai affermato che quello Italiano sarebbe uscito a Maggio ma ha sempre e solo confermato che sarebbe iniziato il roll-out e si sarebbe concluso entro il secondo trimestre.
    Di chiacchiere se ne sono fatte tante e spesso inventate dal nulla, ma se vai a ben vedere quello che ha dichiarato Samsung corrisponde a ciò che sta accadendo.
    Prima il primo trimestre, poi hanno dichiarato lo slittamento al secondo. Il secondo come promesso è iniziato il roll-out e si spera che si concluderà nei tempi previsti.
    Nota che stavolta un messaggio su FB di Samsung (l'unico ufficialmente attendibile) ha dichiarato che sarebbe stato disponibile a breve.
    Fino ad una decina di giorni fa, alle pressioni degli utenti avevano sempre dichiarato di non sapere quando sarebbe stato rilasciato e che avrebbero avvisato su quando disponibile.
    Da una settimana circa a questa parte hanno risposto che è in lavorazione e che comunque non avevano date certe.
    Tre giorni fa hanno cambiato improvvisamente la risposta dichiarando che ci stavano lavorando e che sarebbe stato rilasciato a breve.
    Ora a chi devo credere? Fino ad ora hanno rispettato le tabelle di marcia e le dichiarazioni fatte.
    Se e solo se Samsung supererà i termini dichiarati mi potrò sentire tradito o sfiduciato, ma fino a quel momento non posso fare altro che sentirmi soddisfatto di quello che ha fatto fino ad ora.
    Ultima modifica di daredevil68; 24-06-12 alle 17:25
    IN MIO POSSESSO
    "SAMSUNG GALAXY S7 EDGE RETHINK WHAT A PHONE CAN DO"

    ANDROID TV BOX
    Modello Beelink GT1 - Prodotto q201_9377 - Ram 2gb - Rom 32gb - Processore cortex a53 8x 64bit - Gpu mali T820 - Android 6.0.1 - Kernel 3.14.29 - Build GT1_110M011 - Tastiera Rii Mini i8 Wireless

  6. #195
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 6 Posts
    Predefinito

    EDIT: Falso allarme, le hanno venduto un cellulare non italiano, pur essendo in Italia... N7000OXALPY. Mi spiace se ho dato false speranze a qualcuno

    Non voglio farvi impazzire, e ho solo informazioni frammentarie, ma:

    Ieri incontro una mia amica che possiede un Galaxy Note comprato qui in Italia, e mi dice di aver ricevuto venerdi' un aggiornamento per il cellulare, e che sono cambiate un sacco di cose. Siccome anche la mia ragazza ne ha uno e non mi sembrava avesse ricevuto aggiornamenti di recente, controllo (preferenze & co) e scopro che si tratta effettivamente di Android 4.0.3. Sono sicuro che sia un cellulare italiano (comprato da MediaWorld se ricordo bene) ma, non avendo io un Note, non sapevo come controllare il branding. Il Note della mia ragazza (ITV), invece, non trova nessun aggiornamento, sia via OTA che Kies.

    Piu' tardi contatto questa mia amica e le chiedo di controllare che CSC ha. Magari le hanno venduto un cellulare di provenienza estera, ma mi sembra improbabile.. che si tratti di un inizio di roll-out per l'Italia? Vi tengo aggiornati!
    Ultima modifica di MartinodF; 24-06-12 alle 18:44

  7. #196
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusate ma dove si controlla se ci sono aggiornamenti disponibili..?

  8. #197
    Androidiano L'avatar di Tanuzzu


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho un Note ungherese e domenica scorsa ho aggiornato ad ics tramite ota.. I primi 3 giorni ero un po sfiduciato perché la batteria si scaricava nel giro di 5/6 ore senza neanche un utilizzo massiccio solo 5/6 chiamate qualche canzoncina ascoltata in metro mentre andavo a lavoro e la lettura delle mail.. Poi cosí dall'oggi al domani dopo 4 cicli di ricarica s'é trasformato e adesso la batteria mi dura piú di quando avevo GB.. Il note non ha lag e non si impunta e la navigazione internet é migliorata ancora di più.. Per quanto mi riguarda sono soddisfattissimo di ICS e mi auguro che presto venga rilasciata la 4.0.4 che ho sul galaxy tab e che mi piace ancora di piú.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  9. #198
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Volevo sapere nello specifico i passaggi da fare sul telefono ma l'ho appena trovato..,

  10. #199
    Senior Droid L'avatar di Linkinpark93


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 35 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Anche se non c'entra niente VOLIAMO IN SEMIFINALE CAZZO


    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note

  11. #200
    Androidiano L'avatar di daredevil68


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    192
    Smartphone
    GALAXY S7 EDGE

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linkinpark93
    Anche se non c'entra niente VOLIAMO IN SEMIFINALE CAZZO


    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note

    Quoto in toto......grandi.... ;-)


    Inviato dal mio GT-N7000
    IN MIO POSSESSO
    "SAMSUNG GALAXY S7 EDGE RETHINK WHAT A PHONE CAN DO"

    ANDROID TV BOX
    Modello Beelink GT1 - Prodotto q201_9377 - Ram 2gb - Rom 32gb - Processore cortex a53 8x 64bit - Gpu mali T820 - Android 6.0.1 - Kernel 3.14.29 - Build GT1_110M011 - Tastiera Rii Mini i8 Wireless

Pagina 20 di 244 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy