CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 200 di 244 primaprima ... 100150190198199200201202210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,991 a 2,000 su 2434
Discussione:

[INFO] AGGIORNAMENTO Firmware tramite Kies od OTA & news ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1991
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Se faremo i bravi quest'anno per Natale riceveremo JELLY BEAN (Android 4.1) !!!

    https://www.androidiani.com/disposit...-perche-123075

    VOI CI CREDETE???

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1992
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi e scusate l'italiano, io ho un Brand 3 e aggiornato alla 4.0.3, voglio dire che fa veramente schifo.... La GB andava DA DIO.. Vorrei tanto capire perché avete voluto così tanto questo aggiornamento se tanto non va? Da quando ho passato alla ics non ho installato niente e la sto provando ormai da una decina di giorni e la batteria mi tiene 3 volte in meno, vari blocchi che si ripristina solo togliendo la batteria, per aprire un'applicazione ci vuole molto tempo se prima era quasi istantaneo.. Perciò oggi ho deciso di rootarlo visto che in background erano un sacco di applicazioni che giravano e non riuscivo a terminali senza il root. Quindi domanda : come fare a far girare l'ics sul nostro note senza dover rootare, " crackare" ... Etc...


    Inviato dal mio GT-N7000

  4. #1993
    Senior Droid L'avatar di SCR1


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    837

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 74 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da setto Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato a ics via ota. Se cerco di scaricare un app dallo store il download dura all'infinito. Come faccio?


    Inviato dal mio GT-N7000
    Spesso succede per un cattivo collegamento , spesso sono loro fuori portata.
    Comunque vai impostazioni,applicazioni, tutte , cerca il simbolo del market (google play )tappa sopra e esegui svuota cache
    Ultima modifica di SCR1; 06-08-12 alle 20:59

  5. #1994
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jhonn76 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi e scusate l'italiano, io ho un Brand 3 e aggiornato alla 4.0.3, voglio dire che fa veramente schifo.... La GB andava DA DIO.. Vorrei tanto capire perché avete voluto così tanto questo aggiornamento se tanto non va? Da quando ho passato alla ics non ho installato niente e la sto provando ormai da una decina di giorni e la batteria mi tiene 3 volte in meno, vari blocchi che si ripristina solo togliendo la batteria, per aprire un'applicazione ci vuole molto tempo se prima era quasi istantaneo.. Perciò oggi ho deciso di rootarlo visto che in background erano un sacco di applicazioni che giravano e non riuscivo a terminali senza il root. Quindi domanda : come fare a far girare l'ics sul nostro note senza dover rootare, " crackare" ... Etc...


    Inviato dal mio GT-N7000
    A me non dá tutti questi problemi, va meglio di GB e la batteria dura uguale...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  6. #1995
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    da quando ho fatto l'aggiornamento ho notato che ho poca linea e non riesco ad effettuare chiamate...su altri telefoni c è la linea quindi vorrei sapere se è quanlche problema dell'aggiornamento...qualcuno puo aiutarmi???

  7. #1996
    Androidiano L'avatar di dany1978


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io riscontravo problemi di batteria....poi l ho fatta scaricare fino allo spegnimento...ho fatto una ricarica durata una notte intera...e dopo una paio di cicli completi senza spegnerlo..posso affermare che la batteria mi dura molto di piu di ginger...ed ho sincronizzazioni e dati sempre attivi...l unico accorgimento e stato quello di togliere facebook da background..tanto le notifiche non arriveranno mai...e un succhia batteria mostruso...poi se andate in opzione sviluppatore e mettete 0.5 sulla seconda voce riguardanti le animazioni finestre noterete che il telefono diventa molto molto molto piu reattivo...una scheggia....io le ho impostate entrambe a 0.5....giusto per la cronaca sto quasi a 2 giori di attivita...con uso alternato ma con tutto attivato...felice d aver messo ics.....


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  8. #1997
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    che versione di ics?
    4.0.4?

  9. #1998
    Androidiano L'avatar di dany1978


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessio78x Visualizza il messaggio
    che versione di ics?
    4.0.4?
    si 4.0.4. aggiornato con kies direttamente da ginger...cmq fate un reset di fabbrica...e reinstallate tutto.....aiuta pure questo.....di brick nemmeno l'ombra tutto liscio...

  10. #1999
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dany1978 Visualizza il messaggio
    si 4.0.4. aggiornato con kies direttamente da ginger...cmq fate un reset di fabbrica...e reinstallate tutto.....aiuta pure questo.....di brick nemmeno l'ombra tutto liscio...
    Ciao Dany,
    ho visto che hai tolto facebook dal background per recuperare batteria e vorrei farlo anche io,mi spieghi come fare? Grazie!

  11. #2000
    Androidiano L'avatar di dany1978


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikidiba Visualizza il messaggio
    Ciao Dany,
    ho visto che hai tolto facebook dal background per recuperare batteria e vorrei farlo anche io,mi spieghi come fare? Grazie!
    impostazioni....connessioni......tap su facebook....scorri giu e c'è l'opzione.

Pagina 200 di 244 primaprima ... 100150190198199200201202210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy