CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: JuJu75 con ben 10 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 46 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 71 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 21 di 244 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 2434
Discussione:

[INFO] AGGIORNAMENTO Firmware tramite Kies od OTA & news ICS

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti...sono nuovo del forum e sicuramente avr˛ sbagliato anche post per la domanda ma non s˛ a chi rivolegermi
    Sapete quando dovrebbe uscire il rilascio ufficilale di Ics per il Note ?
    E altra curiositÓ..perchŔ un mio amico che ha preso il cell un p˛ dopo di me ha gia l'aggiornamento a differenza di me?
    Eppure mi ha sempre aggiornato...per˛ Ŕ da un p˛ che non ne vuole sapere...
    Attendo notizie
    grazie
    Saluti
    Franz

2.  
    Androidiano

LocalitÓ
    Milano
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cestofra79
    Salve a tutti...sono nuovo del forum e sicuramente avr˛ sbagliato anche post per la domanda ma non s˛ a chi rivolegermi
    Sapete quando dovrebbe uscire il rilascio ufficilale di Ics per il Note ?
    E altra curiositÓ..perchŔ un mio amico che ha preso il cell un p˛ dopo di me ha gia l'aggiornamento a differenza di me?
    Eppure mi ha sempre aggiornato...per˛ Ŕ da un p˛ che non ne vuole sapere...
    Attendo notizie
    grazie
    Saluti
    Franz

Ti rispondo in due righe.
    ICS Ŕ uscito da tempo in tanti paesi, ancora non in Italia e non sappiamo quando arriva.
    Dovrebbe essere previsto entro la fine di questo mese ma non c' e' nulla di ufficiale.
    Samsung rilascia gli aggiornamenti per i vari paesi ma non in contemporanea, a volte bisogna anche aspettare mesi da un paese all' altro. Forse il tuo amico ha un dispositivo di un paese dove ics e' gia uscito

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

4. Il seguente Utente ha ringraziato ilcesa342 per il post:

cestofra79 (25-06-12)

Senior Droid L'avatar di Linkinpark93

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 35 volte in 25 Posts
    Predefinito

adesso per˛ basta eh, hanno rotto le scatole con sto ICS, Ŕ vergognoso, il Galaxy note per quanto mi riguarda sarÓ il primo e ultimo Samsung, non Ŕ possibile far uscire gli aggiornamenti in questa maniera VERGOGNOSA in paesi dove a occhi e croce ne hanno venduti un 10/20 (nepal, iran, Bangladesh) tralasciando l'Italia dove sono stati venduti in misura molto maggiore, ditemi quello che volete ma questa Ŕ una mancanza di rispetto nei nostri confronti, gli utenti sono TUTTI UGUALI non ci sono utenti di serie a e utenti di serie b. NON dobbiamo essere costretti a moddare il terminale per avere il software pi¨ recente, non Ŕ possibile non poter installare le ultime applicazioni su un terminale che con 1.4Ghz di processore e 1Gb di RAM monta ancora un Firmware che risale al 27/07/2011 ossia vecchio di un anno! Ŕ una situazione che ha dell'irreale, dell'assurdo.

Androidiano L'avatar di Antonio62

LocalitÓ
    Foggia
    Smartphone
    S2 / Note

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Linkinpark93 Visualizza il messaggio
    adesso per˛ basta eh, hanno rotto le scatole con sto ICS, Ŕ vergognoso, il Galaxy note per quanto mi riguarda sarÓ il primo e ultimo Samsung, non Ŕ possibile far uscire gli aggiornamenti in questa maniera VERGOGNOSA in paesi dove a occhi e croce ne hanno venduti un 10/20 (nepal, iran, Bangladesh) tralasciando l'Italia dove sono stati venduti in misura molto maggiore, ditemi quello che volete ma questa Ŕ una mancanza di rispetto nei nostri confronti, gli utenti sono TUTTI UGUALI non ci sono utenti di serie a e utenti di serie b. NON dobbiamo essere costretti a moddare il terminale per avere il software pi¨ recente, non Ŕ possibile non poter installare le ultime applicazioni su un terminale che con 1.4Ghz di processore e 1Gb di RAM monta ancora un Firmware che risale al 27/07/2011 ossia vecchio di un anno! Ŕ una situazione che ha dell'irreale, dell'assurdo.

Ascolta, (hops dovrei dire leggi) e se fosse che l'Italia l'hanno lasciata per ultimo per avere un ics ... P E R F E T T O ???

Tardi e venga bene, io avevo ics e sono tornato a gb, meglio vecchio e buono che viceversa

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Totalmente d'accordo con te....ecco aimŔ la differenza con Apple...Esce un' aggiornamento? tutti contemporaneamente ce l'hanno..non come qua che prima esce per alcuni posti e poi per altri...anche perche io ho questo amico che lo ha preso in un buco di negozio 3 mesi dopo del mio ed Ŕ giÓ aggiornato ( gli si Ŕ aggiornato da solo ) io invece che lo controllo quotidianamente sia col Kies che con il wifi nuiente...o Ŕ un problema del mio cell oppure non so...una cosa Ŕ certa...come ha scritto giustastamente Linkin....non Ŕ che cambi qualcosa dal cell mio con quello di un australiano...sono identici come dispositivi...eppure....noi siamo sempre gli ultimi...boh...sinceramente non la capisco sta cosa

Baby Droid L'avatar di photoreporter

LocalitÓ
    Vasto
    Smartphone
    S4-S4Active-S5-S6-Note3-4

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Che in italia esca una ver diversa ho dei dubbi. Non siamo preferiti ai tedeschi e ne mi piace pensare che in nepal esistano cavie umane. ╚ samsung che sta facendo una pessima figura o meglio si appresta a farla visto che cmq Ŕ ancora nei tempi.dichiarati.

Banned

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Psssss oggi si dicevaaaa ke arrivava l aggiodnamentoooooo ahhh ke palleeeeee..

Inviato dal mio GT-N7000

Androidiano L'avatar di daredevil68

LocalitÓ
    ROMA
    Smartphone
    GALAXY S7 EDGE

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LeonDeFuegos
    Psssss oggi si dicevaaaa ke arrivava l aggiodnamentoooooo ahhh ke palleeeeee..

Inviato dal mio GT-N7000

Non si Ŕ mai detto oggi ma "da oggi" fino alla fine del mese. Qundi nei tempi dichiarati da Samsung.

Inviato dal mio GT-N7000
    IN MIO POSSESSO
    "SAMSUNG GALAXY S7 EDGE RETHINK WHAT A PHONE CAN DO"

ANDROID TV BOX
    Modello Beelink GT1 - Prodotto q201_9377 - Ram 2gb - Rom 32gb - Processore cortex a53 8x 64bit - Gpu mali T820 - Android 6.0.1 - Kernel 3.14.29 - Build GT1_110M011 - Tastiera Rii Mini i8 Wireless

Androidiano L'avatar di daredevil68

LocalitÓ
    ROMA
    Smartphone
    GALAXY S7 EDGE

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da photoreporter
    Che in italia esca una ver diversa ho dei dubbi. Non siamo preferiti ai tedeschi e ne mi piace pensare che in nepal esistano cavie umane. ╚ samsung che sta facendo una pessima figura o meglio si appresta a farla visto che cmq Ŕ ancora nei tempi.dichiarati.

Finalmente qualcuno che ragiona.
    Quoto in toto ;-)

Inviato dal mio GT-N7000
    IN MIO POSSESSO
    "SAMSUNG GALAXY S7 EDGE RETHINK WHAT A PHONE CAN DO"

ANDROID TV BOX
    Modello Beelink GT1 - Prodotto q201_9377 - Ram 2gb - Rom 32gb - Processore cortex a53 8x 64bit - Gpu mali T820 - Android 6.0.1 - Kernel 3.14.29 - Build GT1_110M011 - Tastiera Rii Mini i8 Wireless

Androidiano L'avatar di Antonio62

LocalitÓ
    Foggia
    Smartphone
    S2 / Note

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da photoreporter Visualizza il messaggio

Scusa ma gli smile il tuo pc non li legge?

Pagina 21 di 244 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio