CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 244 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 2434
Discussione:

[INFO] AGGIORNAMENTO Firmware tramite Kies od OTA & news ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da electrolux Visualizza il messaggio
    Si e ci sono paesi inseriti due volte, cosi la lista diventa piu lunga!!
    Ennò non e che sono inseriti due volte,e che sono aggiornamenti per due operatori che operano sulla stessa nazione....

  2.  
  3. #272
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    anche io non aggiorno per il bug ma se arriva da metà luglio (magari fine) in poi, può darsi che fanno ora a sistemare qualcosa....

  4. #273
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'amministratore delegato Samsung decide di prendersi una meritata vacanza, dopo i mille mila smatphone lanciati nel mercato negli ultimi cinque minuti.Tra le varie mete trova un'offerta 'che non può rifiutare' proprio nella nostra terra, l'Italia,il bel paese.Al sud,Sicilia, per la precisione(protebbe essere stata qualsiasi altra zona ma poi capirete).Parte in concomitanza del roll out di ics.Atterra, esausto dal lungo tragitto e decide di chiamare un taxi per farsi portare all'hotel.Il tassista, da bravo italiano, gli tira una mega inc***ta chiedendogli 100euro per 10 minuti di strada.Incazzato nero, il nostre eroe, decide di stare più attento perchè un pezzo grosso come lui non può farsi mettere i piedi in testa da povera gente;non conosce gli italiani.La notte la passa insieme alla moglie nella super suit dell'hotel con l'intento,per il giorno dopo, di godersi il nostro meraviglioso mare,le nostre spiaggie e la deliziosa cucina che ci distingue dagli altri.Parte un po' impavido alla scoperta della spiaggia migliore ma proprio mentre stava camminando un abile ladro gli sfila il portafogli dalla tasca e il nostro ignaro eroe continua a camminare.Trovato un bel posticino, lontano da tutti, si rilassa insieme alla moglie solo che il gran caldo lo obbliga ad avere sete così si reca al primo bar.Ordina da bere, con l'intento naturale di pagare dopo aver consumato, ed è qui che scopre il fattaccio:in mille modi chiede scusa al barista che però non si lascia impietosire e con un'abile parlantina lo abbliga a farsi lasciare il rolex da 8mila euro come cauzione finchè non avrebbe pagaro i due bicchieri di acqua frizzante con ghiaccio.Sempre più depresso decide di noleggiare una macchina, così che non dipenda da nessuno e che possa girare liberamente senza la paura che qualcuno lo derubi,illuso.Il giorno seguente si reca in un'altra spiaggia e credendo che tutto sia filato per il verso giusto si reca felice all'auto ed è qui che succede il patatrak.Le ruote non ci sono più,nemmeno i sedili.Non trovo nemmeno il volante,parabrezza,tergicristalli antenna airbag volante cruscotto niente di niente, solo il telaio.Esausto da questo viaggio così travagliato se ne torna subito a casa con una promessa:ME LA PAGHERETE MALEDETTI ITALIANI.e questo è quanto, l'ha scritto samsung italia e ci ha detto che la prossima volta impariamo

  5. #274
    Senior Droid L'avatar di Linkinpark93


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 35 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ormai ci ha fatto diventare idioti sto ICS vedere quello sopra a questo post


    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note

  6. #275
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io stufo di aspettare ho venduto il note..E uno scandalo..manca il burundi e noi...

  7. #276
    Androidiano L'avatar di marcus86


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    215
    Smartphone
    note,gs2,lgdual,s3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Cavolo ho tolto lg dual per i medesimi problemi di aggiornamenti che tardano ad arrivare, e ora mi ritrovo nella stessa situazione tutti lo stanno ricevendo anche telefoni di basso livello, mi suona strano che ancora non sia uscito in italia non vorrei ci fossero problemi seri
    adesso sto incominciando ad infastidirmi anche io questo ritardo va spiegato anche perchè in italia c'è un grande consumo di questi giocattoli e snobbare proprio l'ITALIA mi sembra impossibile!
    Se sono stato utile cliccate in basso a sinistra thanks

  8. #277
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si xo aspettavo da maggion quella italina siamo quasi a luglio tutto il mondo ha ics sul note tranne noi..
    Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Non potevi mettere una rom ics ????

    inviato dalla stazione spaziale aokp r40

  9. #278
    Androidiano L'avatar di oldopoldo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    figuriamoci quando arriva jelly bean.....ahahahah.

  10. #279
    Androidiano L'avatar di Nick_7


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Note 5 Duos

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Hahahahahahahahaha una storiella veramente interessante!!


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Design your life with the Note series ✎

  11. #280
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    siete riusciti a "sporcare" anche questo thread...complimenti

Pagina 28 di 244 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy