CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 244 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 2434
Discussione:

[INFO] AGGIORNAMENTO Firmware tramite Kies od OTA & news ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Senior Droid L'avatar di stex999


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    598
    Smartphone
    Sony Z3c, Lg G4

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 223 volte in 74 Posts
    Predefinito

    ragazzi state uppando in continuazione questo thread inutilmente, così come successo nell'altro ( che Andromeda ha prontamente chiuso). Stare qui a smadonnare su samsung Italia non porta a niente, tanto esce quando dicono loro! Evitate di commentare inutilmente e postate solo se avete qualche notizia del rilascio su kies e ota, altrimenti il thread verrà chiuso come l'altro!
    Nessuno è contento di aspettare per un aggiornamento che tra l'altro gli altri hanno, ma questa è la situazione e smadonnare non la risolve!

    Nella speranza di non leggere altre str*****e vi consiglio di usare le chatroom per sfogarvi
    Buona serata a tutti!
    Lo sapevate che...!? @GS2-->QUI![/I][/B]
    Follow me on Twitter @stex999
    Per ringraziare chi ti ha aiutato usa il tasto Thanks!

  2.  
  3. #282
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    il punto è che lamentarsi qui non serve a nulla...postate le vostre lamentele nel twitter di samsung......qui è davvero inutile....che possiamo farci???

  4. #283
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questo post è inutile...quando uscirà ics x il note nn si sa e nn ha senso discuterne ulteriormente...strano che i mod nn chiudano questa discussione scialba..


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di donvic82; 27-06-12 alle 23:05

  5. #284
    Androidiano L'avatar di bovaro


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Hai ragione andromeda piu che altro credo che sia uno sfogo di chi come me attende sto benedetto aggiornamento
    Anzi colgo l'occasione per chiedere il link del twiter di samsung poiche lo cercato ma ne ho trovati diversi e non vorrei lamentarmi in quello sbagliato, rimba come sono:-)


    Inviato dal mio magnifico GT-N7000 usando Androidiani App

  6. #285
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    In ogni dove
    Messaggi
    16
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicolaa
    l'amministratore delegato Samsung decide di prendersi una meritata vacanza, dopo i mille mila smatphone lanciati nel mercato negli ultimi cinque minuti.Tra le varie mete trova un'offerta 'che non può rifiutare' proprio nella nostra terra, l'Italia,il bel paese.Al sud,Sicilia, per la precisione(protebbe essere stata qualsiasi altra zona ma poi capirete).Parte in concomitanza del roll out di ics.Atterra, esausto dal lungo tragitto e decide di chiamare un taxi per farsi portare all'hotel.Il tassista, da bravo italiano, gli tira una mega inc***ta chiedendogli 100euro per 10 minuti di strada.Incazzato nero, il nostre eroe, decide di stare più attento perchè un pezzo grosso come lui non può farsi mettere i piedi in testa da povera gente;non conosce gli italiani.La notte la passa insieme alla moglie nella super suit dell'hotel con l'intento,per il giorno dopo, di godersi il nostro meraviglioso mare,le nostre spiaggie e la deliziosa cucina che ci distingue dagli altri.Parte un po' impavido alla scoperta della spiaggia migliore ma proprio mentre stava camminando un abile ladro gli sfila il portafogli dalla tasca e il nostro ignaro eroe continua a camminare.Trovato un bel posticino, lontano da tutti, si rilassa insieme alla moglie solo che il gran caldo lo obbliga ad avere sete così si reca al primo bar.Ordina da bere, con l'intento naturale di pagare dopo aver consumato, ed è qui che scopre il fattaccio:in mille modi chiede scusa al barista che però non si lascia impietosire e con un'abile parlantina lo abbliga a farsi lasciare il rolex da 8mila euro come cauzione finchè non avrebbe pagaro i due bicchieri di acqua frizzante con ghiaccio.Sempre più depresso decide di noleggiare una macchina, così che non dipenda da nessuno e che possa girare liberamente senza la paura che qualcuno lo derubi,illuso.Il giorno seguente si reca in un'altra spiaggia e credendo che tutto sia filato per il verso giusto si reca felice all'auto ed è qui che succede il patatrak.Le ruote non ci sono più,nemmeno i sedili.Non trovo nemmeno il volante,parabrezza,tergicristalli antenna airbag volante cruscotto niente di niente, solo il telaio.Esausto da questo viaggio così travagliato se ne torna subito a casa con una promessa:ME LA PAGHERETE MALEDETTI ITALIANI.e questo è quanto, l'ha scritto samsung italia e ci ha detto che la prossima volta impariamo

    Nicola dovresti citare la fonte corretta da dove salta fuori questa storia?

    E continuo ad avere problemi con.la.app di androidiani ogni volta nn mi accetta invio dei messaggi o non mi riconosce la pass

  7. #286
    Androidiano L'avatar di trako87


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Crotone
    Messaggi
    265
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968
    il punto è che lamentarsi qui non serve a nulla...postate le vostre lamentele nel twitter di samsung......qui è davvero inutile....che possiamo farci???

    Andromeda1968 io ho postato in un profilo di samsung italia su twitter ma nn hanno risposto!!!!!
    @_@

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  8. #287
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Gli ultimi tweet dicevano di attendere ancora

    Andromeda dal Tab7plus galaxy

  9. #288
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vikma Visualizza il messaggio
    Giusto una risposta prima di chiuderla qui altrimenti Andromeda massacra tutti.
    Non credo che Samsung sia "obbligata" a dare ics a chi lo vuole. Potrebbe anche aggiornare ancora ginger e levargli qualche problema.
    I motivi per cui non l'ha ancora rilasciato in Italia possono essere diversi:
    1. A noi fa pagare 100 € in più s3 perchè sa che gli italiani sono stupidi e lo comprano e quindi prima di rilasciare ics per note cerca di far vendere il note per s3;
    2. Potremo essere fortunati e Sam ha bloccato l'aggiornamento per risolvere il problema del brick e rilascia a partire dall'Italia una versione aggiornata;
    3. Esasperazione massima per chi non sa aspettare e compra subito il note 2 a fine ottobre.
    Ma io dico: possibile che questo terminale da 1 mese a questa parte sia diventato inservibile se non riceve necessariamente ics?
    Ma da quando l'avete comprato l'avete usato o l'avete tenuto in una scatola fino a quando sarebbe uscito ics? E cosa farete in più con ics? Vorrei una risposta a questo. Sembra che con ics userete il terminale al 100%. Ma già sapete che lo userete nello stesso modo. Solo potrete dire: ho il note con ics. E questo non ve lo farà usare di più.
    Allora una ragione te la do io: su dieci volte che la sera spengo il Note (ITA e mai modificato), almeno 3 o 4 continua a rimanere acceso e mi tocca ogni volta togliere la cover e la pila, e questo, con quello che costa, mi rompe. E molto anche. Ad averlo saputo avrei preso il Galaxy S II. Per non parlare di altri piccoli bug.
    Ecco perché aspetto ICS: nella speranza che almeno riesca a eliminare questo fatto irritante oltre a conferire maggior fluidità e responsività al sistema.
    E pensare che son passato ad Android perché l'iPhone 3GS mi annoiava :-/
    Ma almeno funzionava.

    Non capisco poi - anzi, ad essere sincero, mi irrita molto perchè sa tanto di sudditanza di tipo feudal-giapponese - questa difesa di Samsung a oltranza.
    Se un dato modello dà dei probemi, o se una data marca - qualunque sia - che so, delude le aspettative, ritarda gli aggiornamenti, è carente nell'assistenza, ecc. ecc. e non ce ne si può lamentare nemmeno su un forum italiano, ma allora che "genere" di forum è? Di quelli sempre ossequiosi al brand di riferimento o di quelli dove la libertà di espressione è ancora un valore? A volte sento aria da Russia anni 60, dove, a permettersi una parola appena fuor dal seminato sul Partito, poteva costare molto caro. E, al momento, preferisco non dire altro...
    E, prima di lapidarmi, frequentate i forum Android di lingua inglese e capirete di che parlo.
    Ultima modifica di Androidensis; 27-06-12 alle 22:16

  10. #289
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androidensis Visualizza il messaggio
    Allora una ragione te la do io: su dieci volte che la sera spengo il Note (ITA e mai modificato), almeno 3 o 4 continua a rimanere acceso e mi tocca ogni volta togliere la cover e la pila, e questo, con quello che costa, mi rompe. E molto anche. Ad averlo saputo avrei preso il Galaxy S II. Per non parlare di altri piccoli bug.
    Ecco perché aspetto ICS: nella speranza che almeno riesca a eliminare questo fatto irritante oltre a conferire maggior fluidità e responsività al sistema.
    E pensare che son passato ad Android perché l'iPhone 3GS mi annoiava :-/
    Ma almeno funzionava.

    Non capisco poi - anzi, ad essere sincero, mi irrita molto perchè sa tanto di sudditanza di tipo feudal-giapponese - questa difesa di Samsung a oltranza.
    Se un dato modello dà dei probemi, o se una data marca - qualunque sia - che so, delude le aspettative, ritarda gli aggiornamenti, è carente nell'assistenza, ecc. ecc. e non ce ne si può lamentare nemmeno su un forum italiano, ma allora che "genere" di forum è? Di quelli sempre ossequiosi al brand di riferimento o di quelli dove la libertà di espressione è ancora un valore? A volte sento aria da Russia anni 60, dove, a permettersi una parola appena fuor dal seminato sul Partito, poteva costare molto caro. E, al momento, preferisco non dire altro...
    E, prima di lapidarmi, frequentate i forum Android di lingua inglese e capirete di che parlo.
    grazie al cielo non sei tu che decidi cosa è meglio postare oppure no...comunque io non sono daccordo ad oltranza con la Samsung anzi...negli ultimi tempi mi ha deluso e non poco ma questo thread si chiama:

    [Aggiornamento] Firmware tramite Kies od OTA di ICS

    non

    LAMENTELE SAMSUNG E OPPORTUNI IMPROPERI

    giusto?

    un utente vuole aprire un thread e leggere degli aggiornamenti ICS e invece legge sempre di gente incaxxata che vuole ICS che vuole jelly bean che vuole tutto e di piu'....mi dite cosa centra con questo thread???

    ora è l'ultima volta che scrivo in questo secondo thread..il primo è stato chiuso e ho gentilmente aperto un altro pensando di tenerlo pulito x tutti...volete un thread di lamentele...daccordo ma questo sarà chiuso e saranno chiusi anche gli altri thread che non portano a nulla...
    volete lamentarvi usate la chat o il tweet della samsung o il loro sito originale.

    ultimo avviso...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    stex999 (27-06-12)

  12. #290
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    In ogni dove
    Messaggi
    16
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Davvero ragazzi leggendo i post da quado mi sono iscritto noto che mi sembra un capriccio su un qual cosa ho comprato questo terminale per necessita' e fa il suo lavoro telefono navigo cerco in rete quello che mi serve rispondo ad.email immediatamente e tutte le app possibili ed immagonabili che ci siano sono utente linux e da buon utente linux capisco che gli aggiornamenti siano importanti ma cosi vi sta diventando una cosa ossessiva e credo che aspettare un buon aggiornamento ne vga la pena anche perche nn ho tempo di star li a testare o sperimentare terminale di.marchi xhe cmq ti limitano l'uso in questione quindi dico è uno spreco di risorse star li a postare solo critiche incostruttive. se fosse sviluppatotori non parlereste cosi ma dalle argomentazioni
    Siete utenti comuni come me con qualche interesse in piu su certe cose hitec quindi e concludo io ho compreato questo telefono o xome volete chiamarlo facendo una accurata scelta per le mie necessitá e per adesso mi trovo bene aspetto solo di avere tempo per poter avere una root gestibile e da li avere accesso completo al sistema e capire meglio le potenzialitá del termianale e poterle sfruttare tutte. Un cordiale saluto a tutti


    Inviato dal mio GT-N7000

Pagina 29 di 244 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy