CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 244 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 2434
Discussione:

[INFO] AGGIORNAMENTO Firmware tramite Kies od OTA & news ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano L'avatar di oldopoldo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma nelle varie rom che ci sono in giro per il galaxy note...smemo c'è... O viene perso?

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #292
    Androidiano L'avatar di Titanium


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma per il GNote Italiano, ICS Ufficiale dovrebbe uscire la fine di questo mese oppure no? :confused:

    Inviato dal mio GT-N7000

  4. #293
    Androidiano L'avatar di oldopoldo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Titanium Visualizza il messaggio
    Ma per il GNote Italiano, ICS Ufficiale dovrebbe uscire la fine di questo mese oppure no? :confused:

    Inviato dal mio GT-N7000
    Nessuno lo sa

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  5. #294
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Titanium Visualizza il messaggio
    Ma per il GNote Italiano, ICS Ufficiale dovrebbe uscire la fine di questo mese oppure no? :confused:

    Inviato dal mio GT-N7000
    speriamo arrivi x Italia ICS in questi giorni o al limite il prossimo mese...sperando arrivi già in versione 4.0.4...ma sarà molto difficile a mio avviso.
    esente dal bug??? Lo spero vivamente come tutti...attendiamo e basta....se volete tutto stock rimanete a Gingerbread o al limite flashate una custom rom ICS che ha le sue soddisfazioni

  6. #295
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    mi raccomando esprimete pure pareri e parliamo di ICS e tutto quello che volete anche in questo thread non voglio essere esagerato..pero' basta non leggere ogni due post che vi lamentate perchè non c'e' ancora ICS Italia...tutto qui

  7. #296
    Androidiano L'avatar di Antonio62


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    143
    Smartphone
    S2 / Note

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968
    mi raccomando esprimete pure pareri e parliamo di ICS e tutto quello che volete anche in questo thread non voglio essere esagerato..pero' basta non leggere ogni due post che vi lamentate perchè non c'e' ancora ICS Italia...tutto qui

    Certo che e' una vera e propria febbre quella di ICS, io me ne sono liberato e felicissimo di usare ginger, per carita' non dico che sia migliore ma almeno non ho problemi di impuntamenti riavvii e blocchi.......certo.....quando avro' la certezza che funzionera' bene la rimettero' volentieri.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile un ThAnKs è sempre gradito



    Chi ride di se stesso è padrone del mondo

  8. #297
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    grazie al cielo non sei tu che decidi cosa è meglio postare oppure no....
    Non ho mai, e dico mai, visto un forum gestito in questo modo e un admin che tratta le persone nel modo in cui le tratti tu: a pesci in faccia, dall'alto in basso e con molta, molta, molta supponenza e arroganza.
    Chiudi thread in due secondi, minacci sanzioni, chiudi la porta in faccia alla gente senza dar neppure il tempo di replicare e senza neppure un avviso via MP a chi può, nella foga della discussione, essere andato in OT.

    Io sono perfettamente consapevole di essere OT in questo momento, ma lo faccio deliberatamente perché il tuo atteggiamento mi costringe a farlo (e controvoglia perché sono una persona pacifica).

    Ma mi dici che centra quella tua dichiarazione di cui sopra con quello che ho detto prima?
    Niente, proprio niente. E questo è decisamente indicativo delle libertà che tu ti prendi.

    Mi è già successo qui e con te in un recente passato, e sento che succederà ancora.
    Proprio per questo tuo atteggiamento, me ne ero allontanato e ho provato a ritornare, ma ho ritrovato l'aria pesante e che vi avevo lasciato.

    Non è così che si fa con le persone, caro M31, non è così: c'è una grande differenza tra autoritarismo e autorevolezza, ma temo che tu possa capirla. Tu non sei adatto a questo incarico...
    Lascia il frustino a casa e parla con le persone.

    E adesso, fa' quel che ti pare.
    Quanto a me, per la tua e mia gioia (ma la mia, credimi, è più grande), lascio definitivamente questo forum e chiedo di essere ufficialmente cancellato.
    E ora, "grazie al cielo", lo dico io...

    Un saluto a tutti gli altri utenti!

  9. #298
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androidensis
    Originariamente inviato da Andromeda1968
    grazie al cielo non sei tu che decidi cosa è meglio postare oppure no....
    Non ho mai, e dico mai, visto un forum gestito in questo modo e un admin che tratta le persone nel modo in cui le tratti tu: a pesci in faccia, dall'alto in basso e con molta, molta, molta supponenza e arroganza.
    Chiudi thread in due secondi, minacci sanzioni, chiudi la porta in faccia alla gente senza dar neppure il tempo di replicare e senza neppure un avviso via MP a chi può, nella foga della discussione, essere andato in OT.

    Io sono perfettamente consapevole di essere OT in questo momento, ma lo faccio deliberatamente perché il tuo atteggiamento mi costringe a farlo (e controvoglia perché sono una persona pacifica).

    Ma mi dici che centra quella tua dichiarazione di cui sopra con quello che ho detto prima?
    Niente, proprio niente. E questo è decisamente indicativo delle libertà che tu ti prendi.

    Mi è già successo qui e con te in un recente passato, e sento che succederà ancora.
    Proprio per questo tuo atteggiamento, me ne ero allontanato e ho provato a ritornare, ma ho ritrovato l'aria pesante e che vi avevo lasciato.

    Non è così che si fa con le persone, caro M31, non è così: c'è una grande differenza tra autoritarismo e autorevolezza, ma temo che tu possa capirla. Tu non sei adatto a questo incarico...
    Lascia il frustino a casa e parla con le persone.

    E adesso, fa' quel che ti pare.
    Quanto a me, per la tua e mia gioia (ma la mia, credimi, è più grande), lascio definitivamente questo forum e chiedo di essere ufficialmente cancellato.
    E ora, "grazie al cielo", lo dico io...

    Un saluto a tutti gli altri utenti!

    Ho letto tutto il dibattito e devo dire che sono dalla parte di Androidensis... Sono anche io collaboratore di un forum popolato, non ho mai chiuso topic senza motivazioni, anche perchè ci sono stati ot giustificati tutto sommato. Non siamo in un regime stretto, c'è sempre libertà di parola e spesso da tanti ot si ottengono migliori risposte che parlando della solita discussione. Certo, il tutto deve essere fatto con criterio... Però se uno non si lamenta o dice qualcosa qui, dove lo deve scrivere? La cosa bella è che è stato chiuso un Topic identico a questo senza motivo, per poi riaprire dopo con un titolo meno intuitivo (tanto che altre persone hanno aperto topic per capire l' uscita di ics italiano). Di solito sui forum si avvisano gli utenti, se una discussione si riscalda si prendono gli ot e si tolgono dal topic, mettendoli in un Topic a se chiuso. Non esiste chiuderli a caso, mentre magari gente educata stava civilmente discutendo... Ripeto, non sono per dare lezioni, anche perchè non ci guadagno nulla. Però sono una persona che mira all' eccellenza e guardo le cose con l' ottica di essa...


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  10. #299
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androidensis Visualizza il messaggio
    Non ho mai, e dico mai, visto un forum gestito in questo modo e un admin che tratta le persone nel modo in cui le tratti tu: a pesci in faccia, dall'alto in basso e con molta, molta, molta supponenza e arroganza.
    Chiudi thread in due secondi, minacci sanzioni, chiudi la porta in faccia alla gente senza dar neppure il tempo di replicare e senza neppure un avviso via MP a chi può, nella foga della discussione, essere andato in OT.

    Io sono perfettamente consapevole di essere OT in questo momento, ma lo faccio deliberatamente perché il tuo atteggiamento mi costringe a farlo (e controvoglia perché sono una persona pacifica).

    Ma mi dici che centra quella tua dichiarazione di cui sopra con quello che ho detto prima?
    Niente, proprio niente. E questo è decisamente indicativo delle libertà che tu ti prendi.

    Mi è già successo qui e con te in un recente passato, e sento che succederà ancora.
    Proprio per questo tuo atteggiamento, me ne ero allontanato e ho provato a ritornare, ma ho ritrovato l'aria pesante e che vi avevo lasciato.

    Non è così che si fa con le persone, caro M31, non è così: c'è una grande differenza tra autoritarismo e autorevolezza, ma temo che tu possa capirla. Tu non sei adatto a questo incarico...
    Lascia il frustino a casa e parla con le persone.

    E adesso, fa' quel che ti pare.
    Quanto a me, per la tua e mia gioia (ma la mia, credimi, è più grande), lascio definitivamente questo forum e chiedo di essere ufficialmente cancellato.
    E ora, "grazie al cielo", lo dico io...

    Un saluto a tutti gli altri utenti!
    buon viaggio e spero trovi il forum giusto per te

  11. #300
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcesa342 Visualizza il messaggio
    Ho letto tutto il dibattito e devo dire che sono dalla parte di Androidensis... Sono anche io collaboratore di un forum popolato, non ho mai chiuso topic senza motivazioni, anche perchè ci sono stati ot giustificati tutto sommato. Non siamo in un regime stretto, c'è sempre libertà di parola e spesso da tanti ot si ottengono migliori risposte che parlando della solita discussione. Certo, il tutto deve essere fatto con criterio... Però se uno non si lamenta o dice qualcosa qui, dove lo deve scrivere? La cosa bella è che è stato chiuso un Topic identico a questo senza motivo, per poi riaprire dopo con un titolo meno intuitivo (tanto che altre persone hanno aperto topic per capire l' uscita di ics italiano). Di solito sui forum si avvisano gli utenti, se una discussione si riscalda si prendono gli ot e si tolgono dal topic, mettendoli in un Topic a se chiuso. Non esiste chiuderli a caso, mentre magari gente educata stava civilmente discutendo... Ripeto, non sono per dare lezioni, anche perchè non ci guadagno nulla. Però sono una persona che mira all' eccellenza e guardo le cose con l' ottica di essa...


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    per me puoi essere dalla parte di chi vuoi...l'altro thread è stato chiuso per colpa vostra perchè cominciavate ad insultarvi a vicenda per colpa di samsung e ICS...non diciamo caxxate....ma l'hai letto il thread chiuso prima di scrivere?
    Io non ho mai chiuso thread perchè non ho che fare...voglio solo tenere la sezione pulita per gli utenti che vorrebbero leggere post seri e non di insulti o di 1000 post chiedendo quando esce ICS Italia o perchè non esce o che la samsung fa schifo ecc. ecc.

    ognuno è libero di pensarla come vuole ma in questo caso state facendo solo un grande polverone per nulla....
    Ultima modifica di Andromeda1968; 28-06-12 alle 07:50

Pagina 30 di 244 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy