CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 244 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 2434
Discussione:

[INFO] AGGIORNAMENTO Firmware tramite Kies od OTA & news ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiano L'avatar di oldopoldo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
    ma c'è poco da protestare, loro stanno comunque nei tempi, e anche se slittano di una settimana o 2, non è certo la prima volta.
    Bisognava esserci documentati PRIMA per sapere la maggior parte delle date di rilascio e a quel punto chiedere di ANTICIPARE quella italiana.
    tu chiedi e loro eseguono....come no

  2.  
  3. #392
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusa andromeda ma sono veramente quello che avevo scritto.....controllate altri topic sono pieni di parolacce


    Inviato dal mio Note

  4. #393
    Senior Droid L'avatar di Linkinpark93


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 35 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
    ma c'è poco da protestare, loro stanno comunque nei tempi, e anche se slittano di una settimana o 2, non è certo la prima volta.
    Bisognava esserci documentati PRIMA per sapere la maggior parte delle date di rilascio e a quel punto chiedere di ANTICIPARE quella italiana.
    nono caro, se non esce oggi non sono più nei tempi, domani è 1 Luglio, e poi non capisco questa strenua difesa di Samsung... ancora non lo avete capito che ci trattano come polli da spennare?

  5. #394
    Senior Droid L'avatar di mark1


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    vicino Viterbo
    Messaggi
    763
    Smartphone
    In decisione...

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 103 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oldopoldo Visualizza il messaggio
    tu chiedi e loro eseguono....come no
    non c'era nessuna pretesa nella richiesta che ho descritto. C'era solo più senso logico.
    Fare una protesta ADESSO per aver ricevuto l'aggiornamento per ultimi, quando si sapeva almeno da maggio che sarebbe andata così imho ha poco senso.
    Se invece ci fossimo documentati prima sulle date di rilascio negli altri paesi dell'europa, magari si poteva chiedere (non pretendere) una data più in linea.
    Fermo restando che qualcuno deve comunque essere l'ultimo.

  6. #395
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Turrican74 Visualizza il messaggio
    Scusa andromeda ma sono veramente quello che avevo scritto.....controllate altri topic sono pieni di parolacce


    Inviato dal mio Note
    io ho detto basta volgarità...se vi sono altri topic quando li vedo li ho sempre segnalati...quindi basta

  7. #396
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La cosa fastidiosa é che l'italia é il paese europeo con più cellulari rispetto alla popolazione ed immagino anche di cell. Samsung e ci snobbato così


    Inviato dal mio Note

  8. #397
    Senior Droid L'avatar di mark1


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    vicino Viterbo
    Messaggi
    763
    Smartphone
    In decisione...

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 103 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linkinpark93 Visualizza il messaggio
    nono caro, se non esce oggi non sono più nei tempi, domani è 1 Luglio, e poi non capisco questa strenua difesa di Samsung... ancora non lo avete capito che ci trattano come polli da spennare?
    si ok, ma quante volte è capitato che altre aziende avessero fatto slittare l'aggiornamento?
    Non è una giustificazione certo, ma è quasi una consuetudine (ahimè).
    Secondo me bisognerebbe focalizzarci di più sul rilascio di aggiornamenti per PIÙ terminali, e non solo gli ultimi, che, presto o tardi, l'aggiornamento lo riceveranno.

    esempio!
    https://www.androidiani.com/news/mot...-europa-117365
    Ultima modifica di mark1; 30-06-12 alle 11:26

  9. #398
    Androidiano L'avatar di oldopoldo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
    non c'era nessuna pretesa nella richiesta che ho descritto. C'era solo più senso logico.
    Fare una protesta ADESSO per aver ricevuto l'aggiornamento per ultimi, quando si sapeva almeno da maggio che sarebbe andata così imho ha poco senso.
    Se invece ci fossimo documentati prima sulle date di rilascio negli altri paesi dell'europa, magari si poteva chiedere (non pretendere) una data più in linea.
    Fermo restando che qualcuno deve comunque essere l'ultimo.
    Secondo me nessuno si sarebbe immaginato che l'Italia sarebbe stata l'ultima...anzi l'ultimissima...e nn credo si potesse conoscere la successione del rilascio.

    Cmq in ogni caso nemmeno a Giugno è uscito...assurdo.

  10. #399
    Senior Droid L'avatar di mark1


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    vicino Viterbo
    Messaggi
    763
    Smartphone
    In decisione...

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 103 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oldopoldo Visualizza il messaggio
    Secondo me nessuno si sarebbe immaginato che l'Italia sarebbe stata l'ultima...anzi l'ultimissima...e nn credo si potesse conoscere la successione del rilascio.

    Cmq in ogni caso nemmeno a Giugno è uscito...assurdo.
    ma si invece...tra rumors e date UFFICIALI noi sapevamo almeno da metà maggio che l'italia avrebbe ricevuto l'aggiornamento in questo quarto. Poi le speculazioni sul giorno esatto ce ne sono state. Ma immagino che anche in Germania, Inghilterra, Sagna...abbiano un forum dove si fa "totorilascio".
    Noi stavolta (e basa, si spera) siamo stati gli ultimi (o c'è ancora qualche paese?).
    Poi mi pare di ricordare che ci fose anche una sorta di pack per l'italia, vero?
    O ancora, potrebbero essere i "lavori" (per ora inutili) sul kernel ad aver fatto slittare in avanti gli aggiornamenti degli ultimi paesi...

    Però c'è anche da dire che i telefoni sono tutti uguali e, spacial pack o meno, avrebbero potuto aggiornare tutto in una botta sola. Come fa Apple, con il doppio(?) dei terminali venduti.....

  11. #400
    Androidiano L'avatar di Antonio62


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    143
    Smartphone
    S2 / Note

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linkinpark93 Visualizza il messaggio
    Bisognerebbe vedere a che ora avviene il refresh dei server... io sinceramente credo non se ne parli ne per oggi ne per lunedì, da Samsung tutto tace e ricordatevi che 5 giorni fa "non erano in grado di fornire una data"... quindi c'è da aspettare mettiamoci l'anima in pace.... io li sto tempestando di tweet da maggio...
    se vi va vorrei creare un gruppo su facebook di protesta contro samsung italia, una piccola iniziativa almeno per essere organizzati nella protesta senza smadonnare a capocchia sul forum (per la gioia di Andromeda)


    Riflettendoci un'attimo è cosi, se non ancora annunciano ufficialmente l'uscita come possiamo credere che da un momento all'altro arrivi, questi hanno bisogno di consensi devono annunciare la data per ricevere la ola

Pagina 40 di 244 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy