CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 244 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 2434
Discussione:

[INFO] AGGIORNAMENTO Firmware tramite Kies od OTA & news ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linkinpark93 Visualizza il messaggio
    Guarda anche gli altri eh.... Non te la prendere sempre coi soliti la moderazione del thread deve essere uguale per tutti caro...


    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note
    ora stai andando OT...ripeto basta...il prossimo che offende sarà punito e basta.
    potete fare cio' che volete e si puo' discutere ma offendere e usare termini come usi tu non porta a nulla e nulla di buono.

  2.  
  3. #532
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    tornate nel thread o chiudo.

  4. #533
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Scusate ma io non capisco perche aggiornare a ics sia cosi importante. Mi domando, perche se il mio telefono va bene dovrei aspettare un aggiornamento per risolvere cosa? Se ho acquistato un telefono e personalmente lo ho provato 25 mila volte prima di prenderlo con una versione poi devo farmi la vita impossibile se non ottengo un aggiornamento? Se compro un auto con un motore e va bene perche dovrei aspettare un aggiornamento magari a euro5 o euro6? Anche se me lo offrissero gratuitamente ci penserei o magari provo. Ma non maledico ne il concessionario ne la fabbrica ne tantomeno mi faccio la vita impossibile. Godetevi il vostro note che e un telefono incredibilmente bello veloce e pratico. Io personalmente ho aggiornato e non trovo differenze ce laggiornamento tedesco imstallato con odin non annulli la garanzia e ottieni il tuo aggiornamento

  5. #534
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho provato la stock ma devo dire che per ora è meglio la cm9


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  6. #535
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Note ... The Brick

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da j8080287 Visualizza il messaggio
    Scusate ma io non capisco perche aggiornare a ics sia cosi importante. Mi domando, perche se il mio telefono va bene dovrei aspettare un aggiornamento per risolvere cosa? Se ho acquistato un telefono e personalmente lo ho provato 25 mila volte prima di prenderlo con una versione poi devo farmi la vita impossibile se non ottengo un aggiornamento? Se compro un auto con un motore e va bene perche dovrei aspettare un aggiornamento magari a euro5 o euro6? Anche se me lo offrissero gratuitamente ci penserei o magari provo. Ma non maledico ne il concessionario ne la fabbrica ne tantomeno mi faccio la vita impossibile. Godetevi il vostro note che e un telefono incredibilmente bello veloce e pratico. Io personalmente ho aggiornato e non trovo differenze ce laggiornamento tedesco imstallato con odin non annulli la garanzia e ottieni il tuo aggiornamento
    Bhe semplicemente perché un prodotto di tecnologia di punta può essere sempre più e sempre meglio sfruttato solo aggiornando la parte software che, tra l'altro, andrà a risolvere possibili lacune iniziali. Con questi prodotti è solo l'uso sul campo ad ampio spettro che dà la giusta misura di cosa e dove correggere. E, perdonai, non è la stessa cosa che sostituire il motore di un auto che comporta cambiamenti più radicali per la resa e la sicurezza.

  7. #536
    Androidiano L'avatar di daredevil68


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    192
    Smartphone
    GALAXY S7 EDGE

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linkinpark93 Visualizza il messaggio
    Niente ragà... avrò fatto una 30ina di tweet in maniera educata chiedendo gentilmente una data, non mi hanno nemmeno cagato.. sono ALLIBITO mi sento preso in giro come persona e come acquirente.. MAI MAI MAI PIù SAMSUNG! è una promessa
    Eccoti lo screenshot che chiedevi....SC20120702-193910-1.jpg
    IN MIO POSSESSO
    "SAMSUNG GALAXY S7 EDGE RETHINK WHAT A PHONE CAN DO"

    ANDROID TV BOX
    Modello Beelink GT1 - Prodotto q201_9377 - Ram 2gb - Rom 32gb - Processore cortex a53 8x 64bit - Gpu mali T820 - Android 6.0.1 - Kernel 3.14.29 - Build GT1_110M011 - Tastiera Rii Mini i8 Wireless

  8. #537
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tartuga Visualizza il messaggio
    Bhe semplicemente perché un prodotto di tecnologia di punta può essere sempre più e sempre meglio sfruttato solo aggiornando la parte software che, tra l'altro, andrà a risolvere possibili lacune iniziali. Con questi prodotti è solo l'uso sul campo ad ampio spettro che dà la giusta misura di cosa e dove correggere. E, perdonai, non è la stessa cosa che sostituire il motore di un auto che comporta cambiamenti più radicali per la resa e la sicurezza.
    Lacune sul ginger? Fai qualche esempio... io parlo solo di non farti delle seghe mentali sugli aggiornamenti che prima o poi verranno, e sul rispetto verso gli altri che magari sono fedeli al marchio mi sembra un prodotto ottimo ribadisco. Aspettate ancora qualche giorno e l aggiornamento sara disponibile...sono sicuro che non troverai grandi cambiamenti. Saluti

  9. #538
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da j8080287 Visualizza il messaggio
    Lacune sul ginger? Fai qualche esempio... io parlo solo di non farti delle seghe mentali sugli aggiornamenti che prima o poi verranno, e sul rispetto verso gli altri che magari sono fedeli al marchio mi sembra un prodotto ottimo ribadisco. Aspettate ancora qualche giorno e l aggiornamento sara disponibile...sono sicuro che non troverai grandi cambiamenti. Saluti
    Non posso che darti ragione al 100%

  10. #539
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Note ... The Brick

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da j8080287 Visualizza il messaggio
    Lacune sul ginger? Fai qualche esempio... io parlo solo di non farti delle seghe mentali sugli aggiornamenti che prima o poi verranno, e sul rispetto verso gli altri che magari sono fedeli al marchio mi sembra un prodotto ottimo ribadisco. Aspettate ancora qualche giorno e l aggiornamento sara disponibile...sono sicuro che non troverai grandi cambiamenti. Saluti
    Quel "farti le seghe mentali" non solo non l'ho capito per niente, ma non mi è piaciuto che sia - se questo era il tuo pensiero - stato rivolto al sottoscritto.

    Francamente non so quanto te capisca di tecnologia o se hai letto bene il mio intervento.

    Un prodotto come il Note puoi star sicuro che ha margini di sfruttamento ben superiori a quanto ne sono assicurati con GB. E se viene rilasciato un aggionamento del livello di nuova stock per meglio sfruttarne le potenzialità ben venga. Che poi tra noi c'è chi manifesta impazienza a fronte di date ufficiali può pure, nei limiti del corretto, dire la sua.

    Ti faccio un altro esempio: se usassimo i pc solo per navigare e per scrivere basterebbe anche un 386, non vedo perché investire in pc per tecnologia a 64bit. E' evidente che tutto è legato all'evoluzione ed al progresso.

  11. #540
    Androidiano L'avatar di Titanium


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    È ovvio che una persona va a spendere 600€ per un dispositivo, esige il MASSIMO da quest'ultimo. GB va più che bene ma sappiamo tutti che ICS 4.0.4 (anche se non riceveremo questo ma il 4.0.3) è superiore al GB. Trovo sbagliato il comportamento di Samsung anche perché non è giusto essere gli ultimi ad avere le cose quando siamo i primi a far guadagnare le case produttrici. Anche se un buon 70% delle persone compra i dispositivi solo per fare gli spavaldi, il 30% li compra per sfruttarli al massimo!

    Inviato dal mio GT-N7000

Pagina 54 di 244 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy