CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 244 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 2434
Discussione:

[INFO] AGGIORNAMENTO Firmware tramite Kies od OTA & news ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ripeto è tornato è tornato così dall'assistenza......non so capire se è normale il kernel....cioè non capisco se si tratta dell'aggiornamento ufficiale o se hanno messo che so...una versione di prova....e poi non capisco perché nessuno lo ha avuto.....

  2.  
  3. #622
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antotrun Visualizza il messaggio
    Ripeto è tornato è tornato così dall'assistenza......non so capire se è normale il kernel....cioè non capisco se si tratta dell'aggiornamento ufficiale o se hanno messo che so...una versione di prova....e poi non capisco perché nessuno lo ha avuto.....
    Non ti sei mai affacciato al mondo del modding? Magari ti conviene tornare a GB, partire da una situazione pulita e riprovare ICS

  4. #623
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    no appunto...mai fatto modding...preferisco tutto semplice e originale. Proprio per questo io volevo sapere...mi sembra di ricordare che tutte quelle scritte circa il kernel.....in GB non le avevo.....cioè non capisco perchè me lo hanno aggiornato a me e a nessun altro. Non è che questo che ho io è un agguiornamento ...come dire "di prova" che hanno usato per testare il telefono...mentre quelòlo orginale e funzinante al 100% e che verrà reso puubblico è un altro? ed io èpotrò scaricarlo comunque?....scusate se faccio domande sceme.....

  5. #624
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antotrun Visualizza il messaggio
    no appunto...mai fatto modding...preferisco tutto semplice e originale. Proprio per questo io volevo sapere...mi sembra di ricordare che tutte quelle scritte circa il kernel.....in GB non le avevo.....cioè non capisco perchè me lo hanno aggiornato a me e a nessun altro. Non è che questo che ho io è un agguiornamento ...come dire "di prova" che hanno usato per testare il telefono...mentre quelòlo orginale e funzinante al 100% e che verrà reso puubblico è un altro? ed io èpotrò scaricarlo comunque?....scusate se faccio domande sceme.....
    Purtroppo non sempre semplice ed originale sono sinonimi di funzionalità e prestazioni. Sicuramente non hanno fatto un'installazione pulita ed è per questo che ti ritrovi questi piccoli problemini che non dipendono certo da ICS. Inoltre essendo già aggiornato non riceverai nessun aggiornamento. Quindi hai due possibilità: 1) Lo riporti in assistenza, restando senza telefono e rischiando di ritirarlo con lo stesso problema. 2) Ritorni a Gingerbread, fai una bella pulizia e aspetti ICS Italia. E' più semplice di quanto pensi.

    PS.

    Se vuoi posso darti una mano anche in privato

  6. #625
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora dalle 7.30 NON USANDOLO sono al 51%. Ho telefonato a Samsung exclusive. Dopo un pò mi ha richiamato il tecnico (la tecnica) che mi ha detto che il mio note non deve avere ICS perché non è stato ancora rilasciato in italia...che hanno sbagliato al centro di riparazione a milano che sentirà....che non sanno quando lo rilasceranno e che ha già sentito il centro di aosta (dove vivo) dove mi dovrò recare alle 14,30 perchè lo devono riportare a GB......ho anche detto che mi ero confrontato con voi del forum e la tecnica ha detto sogghignando....li conosciamo.....leggiamo sempre il forum....
    Boh...è già finita quindi la mia esperienza da possessore di note ics italiano (pseudo)ufficiale agiornato (per errore) da un centro di assistenza......

  7. #626
    Androidiano L'avatar di trako87


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Crotone
    Messaggi
    265
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giorgio84
    Originariamente inviato da antotrun
    no appunto...mai fatto modding...preferisco tutto semplice e originale. Proprio per questo io volevo sapere...mi sembra di ricordare che tutte quelle scritte circa il kernel.....in GB non le avevo.....cioè non capisco perchè me lo hanno aggiornato a me e a nessun altro. Non è che questo che ho io è un agguiornamento ...come dire "di prova" che hanno usato per testare il telefono...mentre quelòlo orginale e funzinante al 100% e che verrà reso puubblico è un altro? ed io èpotrò scaricarlo comunque?....scusate se faccio domande sceme.....
    Purtroppo non sempre semplice ed originale sono sinonimi di funzionalità e prestazioni. Sicuramente non hanno fatto un'installazione pulita ed è per questo che ti ritrovi questi piccoli problemini che non dipendono certo da ICS. Inoltre essendo già aggiornato non riceverai nessun aggiornamento. Quindi hai due possibilità: 1) Lo riporti in assistenza, restando senza telefono e rischiando di ritirarlo con lo stesso problema. 2) Ritorni a Gingerbread, fai una bella pulizia e aspetti ICS Italia. E' più semplice di quanto pensi.

    PS.

    Se vuoi posso darti una mano anche in privato

    Giorgio e se tipo la dassi a me una mano? Perche ci ho installato ics ma vorrei tornare a gb in modo da poter rifare l'aggiornamento poi con kies.... Tutto per via ufficiale insomma... Come faccio?!


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  8. #627
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trako87 Visualizza il messaggio
    Giorgio e se tipo la dassi a me una mano? Perche ci ho installato ics ma vorrei tornare a gb in modo da poter rifare l'aggiornamento poi con kies.... Tutto per via ufficiale insomma... Come faccio?!


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    https://www.androidiani.com/forum/mo...olume-1-a.html

  9. #628
    Androidiano L'avatar di trako87


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Crotone
    Messaggi
    265
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968
    Originariamente inviato da trako87
    Giorgio e se tipo la dassi a me una mano? Perche ci ho installato ics ma vorrei tornare a gb in modo da poter rifare l'aggiornamento poi con kies.... Tutto per via ufficiale insomma... Come faccio?!


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    https://www.androidiani.com/forum/mo...olume-1-a.html

    Io ti amoooo hahahahah grazie andromeda1968!


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  10. #629
    Senior Droid L'avatar di Maurizio7013


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    921

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao Andromeda....sto scaricando la king...prima flasho la ics germania e tutti i suoi passaggi...DOMANDA: se poi quando esce ics italia volessi provarla. ..mi basterà flashare il firmware con odin?


    Inviato dal mio Note

  11. #630
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maurizio7013
    Ciao Andromeda....sto scaricando la king...prima flasho la ics germania e tutti i suoi passaggi...DOMANDA: se poi quando esce ics italia volessi provarla. ..mi basterà flashare il firmware con odin?


    Inviato dal mio Note

    Si ti scarichi ics stock la provi e poi se vuoi passare a una rom. Ripassi a gb sempre con od in e li fai i wipe


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Pagina 63 di 244 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy