CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 244 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 2434
Discussione:

[INFO] AGGIORNAMENTO Firmware tramite Kies od OTA & news ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Androidiano L'avatar di AspirinaG


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Sarà pur vero, ma il brick lo causano loro. Forse hanno paura di una classe action (le mie sono congetture).

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #682
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Il Galaxy S2 sta ricevendo un firmware Open Europe LQ5 ICS versione 4.0.4 con un nuovo PIT e con 3 files quindi sicuramente full wipe.....questo fa ben sperare anche per il nostro Note....

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    alninek (04-07-12)

  5. #683
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti;
    Sembra proprio che dovremmo esserci a quanto si dice è in arrivo l'aggiornamento ufficiale ad Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich per il Note!!!
    https://www.androidiani.com/news/in-...xy-note-117961
    SEMPRE SPERANDO CHE NON SIA UN'ALTRA BUFALA!!!
    Qualcuno col CruccoPhonino, che lo ha già ricevuto ci dice come si trova???
    Hanno riparato il famoso bug che provocava il break del telefono???
    E' ora possibile fare un hard reset???

    Cia miseusegau
    Nel riportare questa domanda in un thread più appropriato ne approfitto anche per ringraziarti della risposta che mi hai dato nell'altro topic
    e per chiarire che la mia curiosità era proprio sapere se nella versione 4.0.4 erano stati risolti i problemi che caratterizzavano la versione 4.0.3 con cui sono stati aggiornati i Note Tedeschi (sarebbe meglio dire tutti i note tranne quelli italiani)!!!

    Ciao

  6. #684
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 84 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    Il Galaxy S2 sta ricevendo un firmware Open Europe LQ5 ICS versione 4.0.4 con un nuovo PIT e con 3 files quindi sicuramente full wipe.....questo fa ben sperare anche per il nostro Note....
    sperando che arrivi un 4.0.4 anche per i note non ita....

    inviato dal mio padellone Galaxy NOTE con Tapatalk 2

  7. #685
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Si e un full wipe andromeda ma tu pensi che rilasceranno direttamente quello x il note ? .....comunque credevo che l' s2 aveva lo stesso bug del note invece loro non lo hanno mai avuto se non proprio con la primissima versione quindi tutto cio e riservato quasi esclusivamente al caro note...

    inviato dalla spaziale aokp
    si purtroppo il bug è esclusivamente nostro.....speriamo che con la 4.0.4. abbiano risolto....speriamo davvero in un rilascio Italia...sarebbe forse una delle prime volte che l'Italia sia considerata

  8. #686
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Si sono d'accordissimo vedi se si risolvesse il bug tutti quelli che hanno aspettato x tanto sarebbero ripagati alla grande davvero e poi ti diro sono anche un po stanco di tutti questi personaggi che si lamentano di samsung e del note e non va qui e non va la boooo io lo guardo e penso sia veramente ben fatto e funzionale come terminale mai che mi abbia dato un problema eppure sono sempre li che flasho installo resetto spengo ....recovery e quant'altro e sto padellone non molla mai anzi....

    inviato dalla spaziale aokp
    tanto la gente non sarà mai contenta...si lamenterebbero ugualmente...quindi...lasciamo sfogare..basta che non insultino nessuno o usino un tono consono ad un forum pubblico

  9. #687
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io vengo dall'optimus dual e vi assicuro che mi viene da sorridere a leggere certi commenti insoddisfatti sul Note....
    Comprato a quasi 500 euro, la batteria calava a vista d'occhio, via usb non ricaricava, menu che si piantavano, rete che non si riprendeva più, schede sd non lette, volume ridicolo ecc.
    Ho passato mesi a installare rom, le ho girate tutte e funzionava decentemente solo con cyanogen.
    E in un anno hanno fatto dei rilasci che erano roba da schiantarsi dalle risate, nulla di profondamente risolto.
    Solo con rom cucinate si vedeva funzionare bene.

    Col note non ho avuto nessuno di questi problemi, e l'aggiornamento è solo una piacevola attesa (mi piacciono le gapps di ICS).

    Credete c'è chi piange davvero.

  10. #688
    Androidiano VIP L'avatar di danybg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,432
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxynote90 Visualizza il messaggio
    "Samsung France a immédiatement décidé l'arrêt du déploiement de la mise à jour en question. Il a communiqué sur sa page Facebook dès le premier jour de l'incident et s'est montré très actif depuis dans sa démarche d'informations. Sans toutefois que le problème soit encore solutionné. Le firmware qui a été distribué devait probablement être corrompu." da un sito francese...

    ma in francia hanno fermato il rilascio dell'aggiornamento ics perchè ha rotto parecchi note....ma allora qui in italia è meglio non metterlo proprio???
    Io finche non esce qualcosa di perfetto, resto a ginger

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

  11. #689
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danybg
    Originariamente inviato da galaxynote90
    "Samsung France a immédiatement décidé l'arrêt du déploiement de la mise à jour en question. Il a communiqué sur sa page Facebook dès le premier jour de l'incident et s'est montré très actif depuis dans sa démarche d'informations. Sans toutefois que le problème soit encore solutionné. Le firmware qui a été distribué devait probablement être corrompu." da un sito francese...

    ma in francia hanno fermato il rilascio dell'aggiornamento ics perchè ha rotto parecchi note....ma allora qui in italia è meglio non metterlo proprio???
    Io finche non esce qualcosa di perfetto, resto a ginger

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

    Nulla è perfetto u.u, comunque un mio amico con il note ha la 4.0.3 itv...mi spiegate come cavolo fa ad averla???


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  12. #690
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androllo
    Originariamente inviato da galaxynote90
    "Samsung France a immédiatement décidé l'arrêt du déploiement de la mise à jour en question. Il a communiqué sur sa page Facebook dès le premier jour de l'incident et s'est montré très actif depuis dans sa démarche d'informations. Sans toutefois que le problème soit encore solutionné. Le firmware qui a été distribué devait probablement être corrompu." da un sito francese...

    ma in francia hanno fermato il rilascio dell'aggiornamento ics perchè ha rotto parecchi note....ma allora qui in italia è meglio non metterlo proprio???
    Io finche non esce qualcosa di perfetto, resto a ginger

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

    Nulla è perfetto u.u, comunque un mio amico con il note ha la 4.0.3 itv...mi spiegate come cavolo fa ad averla???


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

    Ha usato ODIN!!!


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Pagina 69 di 244 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy