CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Alcune domande sul nostro amatissimo Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    1,229
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Alcune domande sul nostro amatissimo Note

    Salve ragazzi, volevo farvi alcune domande...
    1) c'è qualche app che permette di monitorare le temperature varie del note e se si voi quale usate?
    2) esistono app che permettono di ottimizzare il note e fare pulizia, faccio un'esempio qualcosa che funzioni come i cari ccleaner o dustbuster per pc
    Thank's a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KenShiro83 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, volevo farvi alcune domande...
    1) c'è qualche app che permette di monitorare le temperature varie del note e se si voi quale usate?
    2) esistono app che permettono di ottimizzare il note e fare pulizia, faccio un'esempio qualcosa che funzioni come i cari ccleaner o dustbuster per pc
    Thank's a tutti
    1) a che pro? anche se dovessi riscontrare una temperatura più alta in un determinato momento..probabilmente starai giocando..quindi una volta che lo sai ..cosa puoi fare? ripondo io ...NIENTE...oppure termini di giocare :-)

    2) I programmi che hai citato servono appunto per sistemi operativi come winzozz....Android non ha bisogno :-)

    Concludo....evita di installare applicazione che non servono ad un caxxo.....lungo andare potresti avere rallentamenti...e noi non vogliamo questo sul nostro amato Note vero? :-) ciaooo
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    1) Io uso l'antivirus avg free e nelle impostazioni ti riporta la temperatura esatta del telefono.
    2)"un tocco ottimizza" è l'app perfetta per quello che richiedi!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomoji Visualizza il messaggio
    1) Io uso l'antivirus avg free e nelle impostazioni ti riporta la temperatura esatta del telefono.
    2)"un tocco ottimizza" è l'app perfetta per quello che richiedi!
    io non uso nulla...e va che è una lippa :-)
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    1,229
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nandrolone Visualizza il messaggio
    1) a che pro? anche se dovessi riscontrare una temperatura più alta in un determinato momento..probabilmente starai giocando..quindi una volta che lo sai ..cosa puoi fare? ripondo io ...NIENTE...oppure termini di giocare :-)

    2) I programmi che hai citato servono appunto per sistemi operativi come winzozz....Android non ha bisogno :-)

    Concludo....evita di installare applicazione che non servono ad un caxxo.....lungo andare potresti avere rallentamenti...e noi non vogliamo questo sul nostro amato Note vero? :-) ciaooo
    nono, noi non vogliamo proprio che accadano cose brutte al nostro bel Note. :-)

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    1,229
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ah, mentre ci sono volevo chiedervi info su juice defender..a che serve esattamente?è utile?..scusate tutte queste domande anche banali a volte, ma essendo alle prime armi con android ancora mi sento un pò insicuro e ho paura di fare danni

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KenShiro83 Visualizza il messaggio
    ah, mentre ci sono volevo chiedervi info su juice defender..a che serve esattamente?è utile?..scusate tutte queste domande anche banali a volte, ma essendo alle prime armi con android ancora mi sento un pò insicuro e ho paura di fare danni
    JuiceDefender - Battery Saver è un’applicazione salva-energia potente, versatile e facile da usare.
    Sviluppato per aumentare l’autonomia della batteria del tuo dispositivo Android, JuiceDefender supporta moltissime funzioni per il risparmio energetico, come il controllo automatizzato della connettività 3G/4G e WiFi......ecco questa è un'applicazione sensata...io uso un app alternativa e mi trovo molto bene..la batteria mi dura di più ...avendo le stesse impostazioni :-)
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy