CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
Discussione:

Batteria fini a sera?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di nuccio23


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Batteria fini a sera?

    Vi chiedo una domanda: a che ora vi abbandona il vostro Note? Che Rom usate e quali settaggi vi portani a tale durata?

    Io personalmente sono deluso. Ci faccio massimo 12 ore con uso relativamente intenso. Un'ora whatsapp, sincronizz facebook twitter gmail e email, 20 min ri chiamate e 40-50 sms. Oggi staccato alle 13 ora sono al 25% e sono solo le 22.25.. Vengo da un Galaxy S2 che pensavo ciucciasse di più e arrivavo a cena staccandolo alle 8 con un buon 40%!

    Io uso la AllianceROM e ho il root

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


    Telefoni principali: SE Xperia X10 Mini Pro > Blackberry 9700 > iPhone 3GS (periodo buio della durata di un mese) > Samsung Galaxy S2 > Samsung Galaxy Note

    Altri posseduti: LG Optimus 7, Huawei Sonic, Motorola Fire, Samsung Galaxy Tab 7, Google Nexus S

    Galaxy Note: CyanogenMod 9.1 stable

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    cambia ROM.....


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    ------

  4. #3
    Androidiano L'avatar di nuccio23


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quale? Ics mi farebbe troppo comodo..

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


    Telefoni principali: SE Xperia X10 Mini Pro > Blackberry 9700 > iPhone 3GS (periodo buio della durata di un mese) > Samsung Galaxy S2 > Samsung Galaxy Note

    Altri posseduti: LG Optimus 7, Huawei Sonic, Motorola Fire, Samsung Galaxy Tab 7, Google Nexus S

    Galaxy Note: CyanogenMod 9.1 stable

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di dago4ever


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuccio23 Visualizza il messaggio
    Quale? Ics mi farebbe troppo comodo..

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Io nn mi lamenterei cmq ci sono troppi fattori io ti dico ché l ho staccato alle 15 ed ora ho il 7% ma praticamente usato a palla! 4 ore di display accesso facebook musica per 2 ore navigazione in 3 g e per me và bene avevo iphone e bene o male siamo li!

    Inviato dal mio GT-N7000

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    e no...non puoi avere lo stesso consumo di un IPhone..... il note ha batteria superiore io finivo giornata con 30% a mezzanotte...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    ------

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di dago4ever


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ora stai guardando il pelo nell'uovo! Potrei ribattere ché il note ha un display da 5.3 non da 3.65!

    Inviato dal mio GT-N7000

  8. #7
    Androidiano L'avatar di nuccio23


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sì ma quindi? XD che rom usate voi? E che consumi avete?

    P.s. il telefono l'ho preso da mio padre "usato" (è passato a iPhone 4s) e l'ho subito moddato.. vedendo i molti problemi nei flash sono andato su una rom flashabile da odin che poi ho rootato..
    (Non voglio AOKP o base CM9 perché voglio sfruttare i programmi per il pennino)


    Telefoni principali: SE Xperia X10 Mini Pro > Blackberry 9700 > iPhone 3GS (periodo buio della durata di un mese) > Samsung Galaxy S2 > Samsung Galaxy Note

    Altri posseduti: LG Optimus 7, Huawei Sonic, Motorola Fire, Samsung Galaxy Tab 7, Google Nexus S

    Galaxy Note: CyanogenMod 9.1 stable

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuccio23 Visualizza il messaggio
    Vi chiedo una domanda: a che ora vi abbandona il vostro Note? Che Rom usate e quali settaggi vi portani a tale durata?

    Io personalmente sono deluso. Ci faccio massimo 12 ore con uso relativamente intenso. Un'ora whatsapp, sincronizz facebook twitter gmail e email, 20 min ri chiamate e 40-50 sms. Oggi staccato alle 13 ora sono al 25% e sono solo le 22.25.. Vengo da un Galaxy S2 che pensavo ciucciasse di più e arrivavo a cena staccandolo alle 8 con un buon 40%!

    Io uso la AllianceROM e ho il root

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    3 giorni con la aokpvabbe ci arrivavo anche con gb...ma io faccio cosi,telefonate 20-30 minuti al giorno,30-40 SMS,qualche sbirciatina qui e su xda con tapatalk in wifi,qualche nuova notizia sul mondo android o cazzeggio su internet 20 minuti circa(anche di meno)sbirciatina fb(soprattutto in questi giorni tra cresima,compleanno ed onomastico tutto in pochi giorni)dati sempre spenti se non usati:-)this is the Magicio quando avevo whats installato mi cicciava in stand by circa il 30-40% di batteria in 3 ore nonostante i dati e il programma chiuso...

    Inviato dal mio Galaxy Note con la MAGNIFICA AOKP Android Open Kang Project ROM

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuccio23 Visualizza il messaggio
    Sì ma quindi? XD che rom usate voi? E che consumi avete?

    P.s. il telefono l'ho preso da mio padre "usato" (è passato a iPhone 4s) e l'ho subito moddato.. vedendo i molti problemi nei flash sono andato su una rom flashabile da odin che poi ho rootato..
    (Non voglio AOKP o base CM9 perché voglio sfruttare i programmi per il pennino)
    Bè io ti potrei consigliare la KingaDroid, la sto usando da una decina di giorni ed e favolosa..
    Come consumi, dipende dall'utilizzo io ad esempio se non lo stresso troppo
    supero anche le 24 ore, ma altrimenti meno..

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    taranto
    Messaggi
    69
    Smartphone
    huawei mate 8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti io fino ad avantieri avevo il nokia lumia 800 e lo dovevo caricare 2--3 volte al giorno con uso intenso il note brand H3G io lavoro presso un 3store... lo uso sempre sotto rete dati e wifi in negozio chiamo spesso durante il giorno il servizio rivenditori la durata media della telefonata va su i 5 minuti invio sms tramite whatsapp navigo vado su fb email in push di google piu hotmail piu vari widget che si collegano ad internet come meteo ad es. e lo stacco alle 8:30 del mattino dalla carica e mi arriva tranquillamente fino alle 2 del mattino con il 2 o 1% della carica ascolto molto la musica perchè in negozio vado a piedi amo camminare la mattina presto ed anche al ritorno cosi il pomeriggio

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy