CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Problema CPU sempre a 1400mhz

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Problema CPU sempre a 1400mhz

    Buongiorno ragazzi, come scritto nel titolo ho un problema non da poco e cioè il mio Note da ieri mattina non conosce altre frequenze del processore all'infuori di 1400mhz, ho scaricato cpu spy e o conosce il deep sleep o 1400mhz, e più niente, le altre non le tocca proprio, con conseguente surriscaldamento del device in pochi minuti di utilizzo e ieri in 20 minuti sono arrivato a 59Cº...avevo montato la AOKP rom che è una bomba e pensai che fosse quella, allora ho fatto un deep clean a gb e poi nandroid restore alla 2.3.6 stock LC1...ma sono sempre li, conosce solo 1400mhz o deep sleep...come posso risolvere???
    Ultima modifica di vampireblood; 15-06-12 alle 09:20

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    www.VeryLucky.it
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Hai provato ad utilizzarlo come vassoietto per tenere caldo il caffé o le merendine?


    Inviato dal mio strepitoso GT-N7000 usando la tastiera

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VeryLucky Visualizza il messaggio
    Hai provato ad utilizzarlo come vassoietto per tenere caldo il caffé o le merendine?


    Inviato dal mio strepitoso GT-N7000 usando la tastiera
    no, ma ho quasi provato ad usarlo come piattello per il tiro al piattello fuori dal balcone...

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    457
    Smartphone
    Asus Zenfone Max

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 106 volte in 98 Posts
    Predefinito

    ma non hai installato cpu master cosi setti i parametri come vuoi tu?

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maury71 Visualizza il messaggio
    ma non hai installato cpu master cosi setti i parametri come vuoi tu?
    il problema non è settarlo come voglio io, li posso settare come voglio, ma quando è in funziona usa solo 1400mhz indipendentemente di ciò che faccio, quando lo spengo va in deep sleep, il problema è proprio questo...

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    457
    Smartphone
    Asus Zenfone Max

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 106 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vampireblood Visualizza il messaggio
    il problema non è settarlo come voglio io, li posso settare come voglio, ma quando è in funziona usa solo 1400mhz indipendentemente di ciò che faccio, quando lo spengo va in deep sleep, il problema è proprio questo...
    ma hai provato a vedere se settandolo al max 1000 lui non rispetta i parametri e va oltre?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    104
    Smartphone
    N7000 EU , N9005 IT

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vampireblood Visualizza il messaggio
    il problema non è settarlo come voglio io, li posso settare come voglio, ma quando è in funziona usa solo 1400mhz indipendentemente di ciò che faccio, quando lo spengo va in deep sleep, il problema è proprio questo...
    Non so se ti può essere d aiuto ma io prima avevo lo stesso problema sia con ICS stock no root e poi sulla open kang provando svariati programmi per gestire la frequenza ma niente andava , poi per il problema della videochiamata che citai nel thread della rom open kang tornai a ics ufficiale ma feci il root. Ho risolto tutto installando "no frills cpu control" e ora quasi sempre sto con il doppio core a 800 mhz e nonostante è fluido sto risparmiando sulla batteria , quando mi serve di + degli 800mhz basta un tasto e torna a 1400. Lo uso pure con il gioco football manager 2012 che praticamente usa solo il processore e la batteria in 2 ore si spegne , ora posso giocare pure per 6 ore "volendo" ( ma non ne ho il tempo ) . ripeto non so se questo può servire ma una prova non costa molto

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xtequi Visualizza il messaggio
    Non so se ti può essere d aiuto ma io prima avevo lo stesso problema sia con ICS stock no root e poi sulla open kang provando svariati programmi per gestire la frequenza ma niente andava , poi per il problema della videochiamata che citai nel thread della rom open kang tornai a ics ufficiale ma feci il root. Ho risolto tutto installando "no frills cpu control" e ora quasi sempre sto con il doppio core a 800 mhz e nonostante è fluido sto risparmiando sulla batteria , quando mi serve di + degli 800mhz basta un tasto e torna a 1400. Lo uso pure con il gioco football manager 2012 che praticamente usa solo il processore e la batteria in 2 ore si spegne , ora posso giocare pure per 6 ore "volendo" ( ma non ne ho il tempo ) . ripeto non so se questo può servire ma una prova non costa molto
    ma per questo devo sempre avere un kernel mod, giusto???perchè io ora sto facendo la prova con gb LC1 stock e sembra si scaldare ma poco, credo anche la temperatura c'entri un pochino...

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    104
    Smartphone
    N7000 EU , N9005 IT

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vampireblood Visualizza il messaggio
    ma per questo devo sempre avere un kernel mod, giusto???perchè io ora sto facendo la prova con gb LC1 stock e sembra si scaldare ma poco, credo anche la temperatura c'entri un pochino...
    Basta il root , io ora sto con ICS stock + root . Per la temperatura io ormai non ci faccio più caso perchè da quando è arrivato giugno scalda almeno 5 gradi di più di come ero abituato a vedere

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xtequi Visualizza il messaggio
    Basta il root , io ora sto con ICS stock + root . Per la temperatura io ormai non ci faccio più caso perchè da quando è arrivato giugno scalda almeno 5 gradi di più di come ero abituato a vedere
    Tu come hai impostato l'app???

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy