CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 97 su 97
Discussione:

Cosa puó fare il Note più di un Iphone?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bruno69 Visualizza il messaggio

    e' come se io dicessi che tutti quelli che indossano una camicia gialla o blu sono tutti finocchi.., non ti sembrerebbe un po' riduttivo e offensivo ?? Generalizzi tutto dai telefoni ai suv ai vestiti firmati ai pc ecc.., ma come vivi..??Ma con chi pensi di parlare con bimbi minchia di 15 anni..??
    Non me la prendo nemmeno . Non ti ricordi nemmeno quello che hai scritto.

    Inviato dal mio GT-I5510 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #92
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Hai ragione mi arrendo....

  4. #93
    Senior Droid L'avatar di w0nderwall95


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    545
    Smartphone
    Nexus 5 & Galaxy Note II N7100

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 68 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ame316 Visualizza il messaggio
    Bruno le tue parole non hanno valore, perchè dici di non generalizzare e tu sei il primo a dire che tutti i 15enni sono bimbiminchia. Forse le radiazioni dell'iPhone ti hanno fatto male.

    Inviato dal mio GT-I5510 con Tapatalk 2
    1-0 aahahhaaha ti meriti un thanks ahaaha xD

    Inviato dal mio Padellone con Tapatalk 2

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Il Note, non mi pare corretto paragonarlo a qualcos'altro esistente, fosse pure il Galaxy 3 dello stesso produttore. Anche se condivide il sistema operativo di una marea di altri smartphone, appartiene a una categoria a sé stante sotto ogni altro punto di vista, è un unicum come lo erano gli iPhone agli inizi, anche se per motivi un po' diversi....
    In realtà, dopo aver posseduto e usato per un anno buono un iPhone 3GS e aver preso un po ' di confidenza con Android, grazie al cellulare di lavoro, credo di poter dire che il discorso da fare dovrebbe essere più ampio, a livello di sistema, non di hardware puro e semplice: la Apple si rivolge a coloro che di informatica in generale (e di telefonia in particolare) capiscono poco o niente e che, cosa ancor più importante, non vogliono capirne niente (me ne accorgo ogni giorno, quando parlo con gli iPhonisti più recidivi....). Per questo, di base, offre magari poche funzioni, ma implementate in maniera un po' più intuitiva, rispetto ai sistemi Android. Peraltro, anche questo sta cambiando e credo che molti androidiani della prima ora se ne siano accorti. Se ne stanno accorgendo anche molti iphonisti, ne ho già visti due passare uno da un iPhone 4 al Note e un'altra dal 3GS al Galaxy 3!

  6. #95
    Senior Droid L'avatar di Gian451


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klingon66 Visualizza il messaggio
    Il Note, non mi pare corretto paragonarlo a qualcos'altro esistente, fosse pure il Galaxy 3 dello stesso produttore. Anche se condivide il sistema operativo di una marea di altri smartphone, appartiene a una categoria a sé stante sotto ogni altro punto di vista, è un unicum come lo erano gli iPhone agli inizi, anche se per motivi un po' diversi....
    In realtà, dopo aver posseduto e usato per un anno buono un iPhone 3GS e aver preso un po ' di confidenza con Android, grazie al cellulare di lavoro, credo di poter dire che il discorso da fare dovrebbe essere più ampio, a livello di sistema, non di hardware puro e semplice: la Apple si rivolge a coloro che di informatica in generale (e di telefonia in particolare) capiscono poco o niente e che, cosa ancor più importante, non vogliono capirne niente (me ne accorgo ogni giorno, quando parlo con gli iPhonisti più recidivi....). Per questo, di base, offre magari poche funzioni, ma implementate in maniera un po' più intuitiva, rispetto ai sistemi Android. Peraltro, anche questo sta cambiando e credo che molti androidiani della prima ora se ne siano accorti. Se ne stanno accorgendo anche molti iphonisti, ne ho già visti due passare uno da un iPhone 4 al Note e un'altra dal 3GS al Galaxy 3!
    quoto in toto,il note è un ibrido dannatamente ben fatto e perfetto in tutto (tranne nelle cavolate software fatte dalla stessa samsung..) ed è difficile dire il note è migliore
    /peggiore in tutto rispetto ad altri smartphone poiche ognuno ha le sue esigenze,pero a prima vista il note è un mostro di cellulare e negarlo è da dementi davvero.è tecnologia aliena ,ogni sera mi guardo due puntate di smallville spaparanzato sul mio letto e ventilatore a palla e mi sento clark kent con il note !!vedetevi un film sul note o su un iphone (dopo ore di conversioni e itunes xD) e ne riparliamo!
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Hai ragione, itunes é proprio inutile in questo senso. Un esempio: devi partire, sei di fretta e vuoi passare un video da pc ad ifon, o perdi il treno, o passi il video.

    Inviato dal mio GT-I5510 con Tapatalk 2

  8. #97
    Androidiano L'avatar di NelloMontana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    discussione su un altro forum:

    "Purtroppo capita l'accoppiata iphone 4 s con vodafone non è il massimo purtoppo
    Io per ovviare a questi problemi per la semplice navigazione uso la tre che tutto sommato visto anche i costi si difende bene almeno quando non va hai speso solo 5 euro al mese
    E per telefonare il caro vecchio nokia che prende sempre
    E le batterie durano una settimana "

    "ma...cambiare operatore?

    prendere un telefono da 600 euro che non telefona e usare uno da 30 euro per farlo è assurdo "


Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy