CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 97
Discussione:

Cosa puó fare il Note più di un Iphone?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di DANIELONE


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    ROMA
    Messaggi
    144
    Smartphone
    NOTE 3 + NEXUS 7 + HD2

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da w0nderwall95 Visualizza il messaggio
    Visto che dite che il topic è autoappagante, allora ve lo dice un ex possessore di iphone 3gs e successivamente 4, l'unico pregio in più che ha l'iphone è la stabilità del sistema... Solamente quella per il resto il note è del tutto superiore....
    E' come la pubblicità del pneumatico pioggia.........la potenza è nulla senza controllo ed è la similitudine perfetta per l' AIFOGN !!!

    Può essere stabile quanto vuole, può avere er duar cor, 64gb de ramme, maaaaaaaaaaaaaaaaaa............................... ......hanno già aggiunto tutto gli altri, non c'è altro che io possa dire in merito !!!

    Però un'ultima cosa che non hanno ricordato è.......................vogliamo parlare dello schermo retina + piccolo del display del mio orologio ??

    Tutti quelli con l' aifogn che vedo in giro per strada, o qui a lavoro, portano tutti gli occhiali perchè quando fanno qualsiasi cosa su quel micro schermo devono mettere gli occhiali.....bel compromesso per un " telefono " che costa quasi 700 pleuri.

    Eddai e mo basta parlare così bene di quell' aggeggio........ altrimenti mo arriva un aifognaro che dice.........CHI DISPREZZA COMPRA E PAGA PURE A CARO PREZZO............E VEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato DANIELONE per il post:

    GEKTHEBOSS (20-06-12)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    666

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloche
    TUTTO???

    Io possiedo il padellone magico e un idevice 4s e devo dire che iphone è indietro anni...cioè nn puoi condividere un ca...e io uso un sacco i social e roba varia...tuttavia mi hanno cambiato 3 iphone senza battere ciglio così ho deciso di affiancarlo al note...il note è di un altro pianeta davvero....


    Inviato dal mio fantastico magico e ineguagliabile GALAXY NOTE

  5. #13
    Androidiano L'avatar di DANIELONE


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    ROMA
    Messaggi
    144
    Smartphone
    NOTE 3 + NEXUS 7 + HD2

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da symo Visualizza il messaggio
    Io possiedo il padellone magico e un idevice 4s e devo dire che iphone è indietro anni...cioè nn puoi condividere un ca...e io uso un sacco i social e roba varia...tuttavia mi hanno cambiato 3 iphone senza battere ciglio così ho deciso di affiancarlo al note...il note è di un altro pianeta davvero....


    Inviato dal mio fantastico magico e ineguagliabile GALAXY NOTE

    Ma infatti la forza di eppol è l'assistenza, ma è pur vero che facendoti pagare un aisucks 4s 700 pleuri, simme se rompe pe corpa tua, me pare er minimo che me lo cambi a oltranza, a loro quer pezzo de plasticaccia costerà finito 50 dollari comprese le spese di progetto, quindi credo proprio che se lo possano permettere.

    Non che i samsung costino molto di +, ma almeno abbiamo in mano qualcosa di + concreto......... IMHO

  6. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    666

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DANIELONE
    Originariamente inviato da symo
    Io possiedo il padellone magico e un idevice 4s e devo dire che iphone è indietro anni...cioè nn puoi condividere un ca...e io uso un sacco i social e roba varia...tuttavia mi hanno cambiato 3 iphone senza battere ciglio così ho deciso di affiancarlo al note...il note è di un altro pianeta davvero....


    Inviato dal mio fantastico magico e ineguagliabile GALAXY NOTE

    Ma infatti la forza di eppol è l'assistenza, ma è pur vero che facendoti pagare un aisucks 4s 700 pleuri, simme se rompe pe corpa tua, me pare er minimo che me lo cambi a oltranza, a loro quer pezzo de plasticaccia costerà finito 50 dollari comprese le spese di progetto, quindi credo proprio che se lo possano permettere.

    Non che i samsung costino molto di +, ma almeno abbiamo in mano qualcosa di + concreto......... IMHO

    Hai ragione ma assistenza Samsung penosa proprio..prodotti ottimi ma materiali troppo plasticosi e fragili..più che altro iphone tiene il prezzo ma ios nn mi piace per nulla....


    Inviato dal mio fantastico magico e ineguagliabile GALAXY NOTE

  7. #15
    Androidiano L'avatar di acquasalsa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Note 2-Note 4- Huawei Mate 20

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Lasciate che anch'io dica la mia, felice possessore di iphone 4 da 32 gb, finchè non'ho preso in mano il Galaxy S2, certo iOS validissimo ma....ogni volta che lo aggiornavo mi andava in pappa il cell, uno strazio, poi, batteria fissa che comporta, per la sua sostituzione quasi 100 euro, per non parlare del vetro, davanti e didietro, bellissimo, elegantissimo, ma se innavvertitamente ti cade (e non'è impossibile) e si rompe? un'altro salasso! Memoria fissa, da 16-32-64 gb bene! ma se lo porti in assistenza? Ti ritorna bello formattato, certo, basta fare un back-up, ma se si blocca? Vuoi mettere una memoria rimovibile? Poi, dulcis in fundus il bluetooth, devi comprarlo a parte e bisogna vedere la compatibilità con la versione iOS, insomma, un gran bel oggettino ma dopo la scoperta di Samsung-Android by-by Apple. Ora uso un grande Galaxy S2 e l'iphone l'ho scambiato con un super-grande Note, un'altro mondo, quindi per i patiti dell'iphone, tenetevelo pure, finchè, come me non vi arriverà in mano un'Android.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato acquasalsa per il post:

    Gian451 (20-06-12)

  9. #16
    Senior Droid L'avatar di Gian451


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acquasalsa Visualizza il messaggio
    Lasciate che anch'io dica la mia, felice possessore di iphone 4 da 32 gb, finchè non'ho preso in mano il Galaxy S2, certo iOS validissimo ma....ogni volta che lo aggiornavo mi andava in pappa il cell, uno strazio, poi, batteria fissa che comporta, per la sua sostituzione quasi 100 euro, per non parlare del vetro, davanti e didietro, bellissimo, elegantissimo, ma se innavvertitamente ti cade (e non'è impossibile) e si rompe? un'altro salasso! Memoria fissa, da 16-32-64 gb bene! ma se lo porti in assistenza? Ti ritorna bello formattato, certo, basta fare un back-up, ma se si blocca? Vuoi mettere una memoria rimovibile? Poi, dulcis in fundus il bluetooth, devi comprarlo a parte e bisogna vedere la compatibilità con la versione iOS, insomma, un gran bel oggettino ma dopo la scoperta di Samsung-Android by-by Apple. Ora uso un grande Galaxy S2 e l'iphone l'ho scambiato con un super-grande Note, un'altro mondo, quindi per i patiti dell'iphone, tenetevelo pure, finchè, come me non vi arriverà in mano un'Android.
    qua diamo la parola a chiunque voglia parlare e non come su certi forum pro apple dove ti zittiscono "con iphone è figo,me lo posso permettere,android lagga". Samsung e molte altre case produttrici di smartphone e non Mode-phone pompano i devices di fascia alta ma dopo 8-12 mesi li abbandonano...è un consumismo schifoso ,ma grazie ai forum si riesce a rallentare questo consumismo facendosi cultura generale sul OS e come funzione e come risolvere molte cose.è vero, lo ammetto pure io in primis,Android Lagga schifosamente perche la pappa te la devi preparare TU (acquirente) e non la samsung (dico samsung ma ci sono anche altre case...) che ti da un prodotto finito e perfetto! il design dell'iphone non mi è mai piaciuto e mai mi piacerà,non da libertà nella gestione,tutto preimpostato,seguendo un unico criterio,l'ASSOLUTO ORDINE e PERFEZIONE...tutto deve funzionare ma entro certi limiti.se li superi invalidi la garanzia (jailbreak) e addio assistenza..(certo anche samsung fa questo,ma ripara dove lei stessa sbaglia,guardasi brick emmc Galaxy note).io preferisco avere una plasticaccia come dice come gente appletara ma che quando cada si tolga solo la batteria e non il vetro scheggiato in mille pezzi..Steve Jobs viveva in un mondo tutto suo e ha cambiato molte persone ma non condivido la sua idea di cellulare..per me un cellulare deve essere funzionale,comodo,espandibile,modificabile in tutto e per tutto.HTC sta seguendo la via di apple in fatto di design UNIBODY e sono contro per ovvi motivi.voglio vedere come salvare 200 contatti di rubrica senza internet con un HTC ONE X o iPhone..voglio proprio vedere chi sia cosi mc gyver da farcela..ieri ho spostato 289 contatti con una sola MSD da Sony Ericsson Experia Arc S a un Galaxy Player 5" e un HTC Desire Z..tutto in 2 minuti neanche.APple ha cosi viziato i suoi consumatori che senza il "it's magic" tutti cadrebbero nella depressione nel non fare le cavolate piu assurde che chi ha android dà per scontato..ciondolerebbero avanti e indietro..chiunque è libero di scegliersi pure il samsung da 25€ a 256.000 colori ma dire che apple è figo e the best come molti dicono mi vengono i brividi...è cosi pure nel reparto computer vs mac..c'è gente che si ostina a dire mac è veloce e sicurissimo...poi girano l'angolo e hanno il loro bellissimo mac air con win 7 virtualizzato che gira un programma 3d..ROTFL
    a suon di mazzette qualunque programmatore giocherebbe solo in casa apple,basta vedere Intel Vs Amd nei processori discriminati..chi sa capirà cosa intendo

    vedetela cosi
    APPLE: un bel monolocale con tutto dentro ma tutto stretto e limitato. invece del 40" dovete accontentarvi del 20" perche cosi invaderebbe il tavolo dove mangerete,il bagno confinera con la camera a momenti e l'entrata è stretta perche avendo i vostri armadi dove tenete i vestiti belli firmati vi ostacola il libero accesso..
    Android: un bel Trilocale con tutto ben sistemato,il vostro 40" e la cucina abitabile e con due camere spaziose.la vostra entrata sarà libera e non ostruita da mobili ma il vostro pavimento è tutto da rifare ,a meno che chi ci abita non paghi la ristrutturazione (cambiare rom) e cosi ha risolto tutto ,tutto funziona e tutto è bello,c'è spazio,siete single e potete sbizzarirvi con salone o due camere da letto se nel caso troviate una compagna e in futuro aveste un figlio.
    PS:samsung con il galaxy s3 sta seguendo la campagna di apple,hanno solo in bocca 699€ come se nel mondo lo stipendio fosse quello dei parlamenteri..infatti il note è sceso a 469€ e galaxy s2 459€ in media.basta usare il cervello e si ha quello che si vuole,apple invece quando tirera fuori il suo iphone 5?
    Ultima modifica di Gian451; 20-06-12 alle 18:28
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Gian451 per il post:

    GEKTHEBOSS (20-06-12)

  11. #17
    Senior Droid L'avatar di topinojerry


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    686
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    io ho il 4 jailbroken e il note,android e' tutto un altro mondo...i widget non ci sono e quindi come sblocchi il cell ti ritrovi in quella odiosa schermata con le app anche solo per visualizzare qualche cosa che su android puo' essere sostituita con un banale widget poi per inviare una foto ad un altro cellulare non apple devi perdere la garanzia,ma scherziamo?700 euro per un telefono che serve solo a chiamare ed inviare messaggi?poi la tendina a scorrimento dall'alto verso il basso di ios 5.1.1 e' stata copiata da android
    Galaxy Tab Gingerbread 2.3.6 Official
    Samsung Galaxy Note Bianco Jelly Bean 4.1.2 s5 porting
    C'è chi segue...c'è chi sceglie


  12. #18
    Senior Droid L'avatar di topinojerry


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    686
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Su ios ogni anno esce una nuova versione che aggiorna tutti i suoi dispositivi...la cosa è strana:come fanno questi dispositiva a supportare queste versioni?è come mettere andorid ics 4.0.4 sul corby


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Galaxy Tab Gingerbread 2.3.6 Official
    Samsung Galaxy Note Bianco Jelly Bean 4.1.2 s5 porting
    C'è chi segue...c'è chi sceglie


  13. #19
    Senior Droid L'avatar di topinojerry


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    686
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Io sull'iphone con ios 5+ non prendo mai la linea o se la prendo bassissima infatti non lo uso mai, per me è un fermacarte che mi è stato regalato


    Inviato dal mio super Padellone GT-N7000 bianco con android ics Anti-IfognAndroidiani App
    Galaxy Tab Gingerbread 2.3.6 Official
    Samsung Galaxy Note Bianco Jelly Bean 4.1.2 s5 porting
    C'è chi segue...c'è chi sceglie


  14. #20
    Senior Droid L'avatar di topinojerry


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    686
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    L'iphone è la moda infatti "c'è chi segue e c'è chi sceglie"


    Inviato dal mio super Padellone GT-N7000 bianco con android ics Anti-IfognAndroidiani App
    Galaxy Tab Gingerbread 2.3.6 Official
    Samsung Galaxy Note Bianco Jelly Bean 4.1.2 s5 porting
    C'è chi segue...c'è chi sceglie


Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy