CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 97
Discussione:

Cosa puó fare il Note più di un Iphone?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid L'avatar di Gian451


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shooters Visualizza il messaggio
    Eccerto...infatti se te sfascia er galaxy s3 che costa quanto l'iphone samsung te riserva proprio lo stesso trattamento.....te lo stanno a cambia con uno nuovo proprio come apple....


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    da quanto so io ti danno prodotti ricondizionati,ossia riparati.nessun ti da niente gratis
    Quote Originariamente inviato da symo Visualizza il messaggio
    dopo aver usato Android non riesci più a usare ios.... troppo limitato in tutto.... poi dipende uno cosa cerca... se deve solo usare mail fb e SMS allora va benissimo


    Inviato dal mio fantastico magico e ineguagliabile GALAXY NOTE
    quoto
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Avete ragione entrambi, però quello dei tasti può essere uno svantaggio; io sinceramente mi troverei male a non avere menù e back. Vedo i miei amici che per chiudere un'applicazione devono cliccare 2 volte o una roba del genere, che io trovo assurda. Anche il fatto del bluetooth va contro la semplicità d'uso, che poi sia reattivo è vero ma solo perchè, se ci pensiamo bene, Apple ci lavora da una vita; non è produca altri modelli, è uno, il software è quello, quindi a me sembra normale che sia reattivo e ottimizzato.

    Inviato dal mio GT-I5510 con Tapatalk 2

  4. #63
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    666

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ame316
    Avete ragione entrambi, però quello dei tasti può essere uno svantaggio; io sinceramente mi troverei male a non avere menù e back. Vedo i miei amici che per chiudere un'applicazione devono cliccare 2 volte o una roba del genere, che io trovo assurda. Anche il fatto del bluetooth va contro la semplicità d'uso, che poi sia reattivo è vero ma solo perchè, se ci pensiamo bene, Apple ci lavora da una vita; non è produca altri modelli, è uno, il software è quello, quindi a me sembra normale che sia reattivo e ottimizzato.

    Inviato dal mio GT-I5510 con Tapatalk 2

    Sì infatti.... x dire io che ho il note sono davvero impedito a usare iphone... é perfetto per un 50enne che non ha mai usato un cellulare touch.... se uno vuole smanettare un minimo non sa davvero che farsene di quel giocattolino..non sono di parte xke ho sia il note sia iphone quindi.....


    Inviato dal mio fantastico magico e ineguagliabile GALAXY NOTE

  5. #64
    Senior Droid L'avatar di statinsky


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ginevra
    Messaggi
    584
    Smartphone
    Iphone 14Pro Max, Samung S24 U

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shooters Visualizza il messaggio
    E se vede che non eri capace visto che i jailbreack che fanno uscire dopo gli agviornamenti fw di apple sono facilissimi da fare,basta solo avere l'accortezz di usare non la prima versiond di jail,e poi ha rota libera su cydia!!!)


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Sii. Come no, ci sono baseband di 6 mesi fa ancora bloccate e jb che escono dopo mesi dalla versione ufficiale.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

    P.S. un grazie é sempre gradito.
    Per ringraziare, cliccare una volta sul tasto Thanks in basso a sinistra

  6. #65
    Senior Droid L'avatar di mestesso


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 59 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elsapo Visualizza il messaggio
    Ma perché cambi discorso? La maggior parte degli utenti ha scelto Android. Su questo non ci piove. Che c'entra il fatturato? Parlavi della semplicità d'uso che a tuo dire indirizzerebbe più utenti verso iPhone piuttosto che Android e questo non è assolutamente vero. Se cambi i termini di paragone riesci anche a dimostrare che Gesù è morto di freddo...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    android si sta aggiudicando il 50% del mercato con 6 maggiori produttori ed almeno 60 device commercializzati, più o meno acclamati a livello di vendite, apple segue con il 30% delle quote di mercato con 5 device prodotti. Non occorre un master in economia aziendale per leggere tra le righe che un iphone, univoco nella sua identità, a differenza della concorrenza, per determinate caratteristiche e non per il sistema operativo che monta, per determinare che è il prodotto di maggior successo, di conseguenza è il più gradito dal pubblico in termini di valore assoluto sul mercato mondiale. Se parliamo di sales analysis, tanto per scherzare, che non me ne voglia chi conosce l'argomento, il mercato sceglie un iphone tre volte più facilmente preferendolo a qualsiasi altra cosa. Per quanto riguarda Gesù, magari lo lascerei stare dov'è visto che non c'entra niente con i superficiali argomenti di un forum dedicato ai telefonini...
    Ultima modifica di mestesso; 23-06-12 alle 00:54

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Secondo me, prendendo un utente Apple e uno android "smanettoni" e invertendo i device, quello Apple si troverebbe spaesato davanti a kernel, OC,UV, rom, AOSP, e compagnia, mentre uno android andrebbe nel più vicino negozio di telefonia e si comprerebbe un android. Xd

    Inviato dal mio GT-I5510 con Tapatalk 2

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mestesso Visualizza il messaggio
    android si sta aggiudicando il 50% del mercato con 6 maggiori produttori ed almeno 60 device commercializzati, più o meno acclamati a livello di vendite, apple segue con il 30% delle quote di mercato con 5 device prodotti. Non occorre un master in economia aziendale per leggere tra le righe che un iphone, univoco nella sua identità, a differenza della concorrenza, per determinate caratteristiche e non per il sistema operativo che monta, per determinare che è il prodotto di maggior successo, di conseguenza è il più gradito dal pubblico in termini di valore assoluto sul mercato mondiale. Se parliamo di sales analysis, tanto per scherzare, che non me ne voglia chi conosce l'argomento, il mercato ha scelto un iphone tre volte più facilmente preferendolo a qualsiasi altra cosa. Per quanto riguarda Gesù, magari lo lascerei stare dov'è visto che non c'entra niente con i superficiali argomenti di un forum dedicato ai telefonini...
    Ma chi sceglie uno smartphone senza prendere in considerazione il sistema operativo? Nessuno. È normale che prendendo 2 persone a caso, rispondano iphone.

    Inviato dal mio GT-I5510 con Tapatalk 2

  9. #68
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gian451
    Originariamente inviato da shooters
    Eccerto...infatti se te sfascia er galaxy s3 che costa quanto l'iphone samsung te riserva proprio lo stesso trattamento.....te lo stanno a cambia con uno nuovo proprio come apple....


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    da quanto so io ti danno prodotti ricondizionati,ossia riparati.nessun ti da niente gratis
    Originariamente inviato da symo
    dopo aver usato Android non riesci più a usare ios.... troppo limitato in tutto.... poi dipende uno cosa cerca... se deve solo usare mail fb e SMS allora va benissimo


    Inviato dal mio fantastico magico e ineguagliabile GALAXY NOTE
    quoto

    Si vero...ricondizionato apple significa,tutto nuovo tranne la scheda madre che e una revisionata...ha me e stato sostituito il mio 3gs per due mini crepette sul guscio posteriore dopo quasi due anni senza batter ciglio all'apple store,e siccome i soldi non me li regalano sapere di avere un prodotto cosi ben assistito e sopratutto rivenderlo bene anche nel tempo non mi dispiace affatto...tra le altre cose ad ottobre esce io6 d sembra che anche il 3gs device di piu di tre anni fa venga aggiornato,e questa una delle cose che rendi forte apple...)


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  10. #69
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da statinsky
    Originariamente inviato da shooters
    E se vede che non eri capace visto che i jailbreack che fanno uscire dopo gli agviornamenti fw di apple sono facilissimi da fare,basta solo avere l'accortezz di usare non la prima versiond di jail,e poi ha rota libera su cydia!!!)


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Sii. Come no, ci sono baseband di 6 mesi fa ancora bloccate e jb che escono dopo mesi dalla versione ufficiale.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

    Basta non aggiornare subito il fw fino a che non esca il jb....tanto esce...)
    Per la baseband...come si dice...vuoi risparmiare comprando fuori???)


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  11. #70
    Androidiano L'avatar di elsapo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Xperia Mini Pro, Galaxy Note

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mestesso Visualizza il messaggio
    android si sta aggiudicando il 50% del mercato con 6 maggiori produttori ed almeno 60 device commercializzati, più o meno acclamati a livello di vendite, apple segue con il 30% delle quote di mercato con 5 device prodotti. Non occorre un master in economia aziendale per leggere tra le righe che un iphone, univoco nella sua identità, a differenza della concorrenza, per determinate caratteristiche e non per il sistema operativo che monta, per determinare che è il prodotto di maggior successo, di conseguenza è il più gradito dal pubblico in termini di valore assoluto sul mercato mondiale. Se parliamo di sales analysis, tanto per scherzare, che non me ne voglia chi conosce l'argomento, il mercato sceglie un iphone tre volte più facilmente preferendolo a qualsiasi altra cosa. Per quanto riguarda Gesù, magari lo lascerei stare dov'è visto che non c'entra niente con i superficiali argomenti di un forum dedicato ai telefonini...
    Ma mi chiedo se ci sei o lo fai... Cosa c'entra questo con il fatto che iOS venderebbe di più se semplicemente rispetto ad Android vende la metà? Quelli sono i dati. Certo che Android si frammenta fra parecchi produttori e device mentre iOS invece fa capo ad uno solo ma che vuol dire? Vuol dire che il consumatore preferisce da un punto di vista commerciale iPhone... Ma non che preferisca iOS, visto che Android è installato sul doppio degli smartphone. Ma parlando di analisi di vendite Google ti risponderebbe che l'analista è e deve essere mirata. Dal loro punto di vista Android è gradito al doppio dei consumatori che comprano Apple...
    Dietro ad Android c'è solo Google, che offre una serie di servizi integrati magari anch'essi altrettanto graditi a chi non si accontenta della semplicità.

    Non occorre nemmeno una licenza elementare per capire che hai cambiato discorso... Ne hai fatta una questione di economia.

    E in Palestina, in inverno, durante la notte la temperatura può anche raggiungere lo zero...

    Inviato dal mio SK17i con Tapatalk 2
    Ultima modifica di elsapo; 23-06-12 alle 09:44

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy