CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 97
Discussione:

Cosa puó fare il Note più di un Iphone?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di Gian451


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mestesso Visualizza il messaggio
    Individuando il singolo prodotto sì, ciò vuol dire principalmente 6 produttori contro uno chi regge il confronto sul fatturato? Si lavora per soldi, non per mandare le foto col bluetooth


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    apple fattura sia su reparto informatica che telefonia ricordiamolo. solo perche la fiat venda tnatissime macchien non significa che sia la migliore in tutto e per tutto.ci vuole obbiettività e l'iPhone gia come nome dice tutto, IO TELEFONO. Steve Jobs ha puntato tutto sulla semplicità delle cose (anche troppo semplici) e un mercato florido di gadget belli carini graficamente ma niente di piu. chi sceglie un iphone non lo fa perche sa le specifiche hardware,software e saperlo usare al massimo.lo fa per il marchio e per farlo vedere credimi.basta vedere come lo tengono in mano
    PS:chi ha cervello sapra quanto costano le ram mac certified e le ram normali e quanto schifo fa la politica apple
    Ultima modifica di Gian451; 22-06-12 alle 13:49
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

  2.  
  3. #52
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma che cazzo di ragionamento fai..??? Come fai a generalizzare tutto cosi'??? Io in tutti gli anni che l'ho avuto non l'ho MAI fatto per farlo vedere !!!
    E basta con sta storia che e' chiuso...., e' chiuso per chi lo vuole chiuso.., il mio ti assicuro che era bello aperto..!!!

  4. #53
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Lumia 930 - Sony z3c

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bruno69 Visualizza il messaggio
    E basta con sta storia che e' chiuso...., e' chiuso per chi lo vuole chiuso.., il mio ti assicuro che era bello aperto..!!!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Sony XperiaZ3Compact

  5. #54
    Senior Droid L'avatar di statinsky


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ginevra
    Messaggi
    584
    Smartphone
    Iphone 14Pro Max, Samung S24 U

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Anche il mio era bello aperto ma ho dovuto rompermi le palle a moddarlo.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

    P.S. un grazie é sempre gradito.
    Per ringraziare, cliccare una volta sul tasto Thanks in basso a sinistra

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non è detto che un iPhone sia più semplice da utilizzare, basti pensare che un mio amico, passato da sgs a 4s, ha avuto problemi perché voleva cambiare delle impostazioni della fotocamera e mancava il tasto menù. Il giorno dopo l'ho rivisto con un note predo dando dentro il 4s.

    Inviato dal mio GT-I5510 con Tapatalk 2

  7. #56
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    666

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ame316
    Non è detto che un iPhone sia più semplice da utilizzare, basti pensare che un mio amico, passato da sgs a 4s, ha avuto problemi perché voleva cambiare delle impostazioni della fotocamera e mancava il tasto menù. Il giorno dopo l'ho rivisto con un note predo dando dentro il 4s.

    Inviato dal mio GT-I5510 con Tapatalk 2

    lo capisco xke io mi trovo malissimo avendo anche note... Quindi lo vendero di fisso se trovo qualcuno interessato... troppo semplice o complicato a seconda dei punti di vista.... x carità... Non puoi farci un tubo....


    Inviato dal mio fantastico magico e ineguagliabile GALAXY NOTE

  8. #57
    Senior Droid L'avatar di Gian451


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da symo Visualizza il messaggio
    lo capisco xke io mi trovo malissimo avendo anche note... Quindi lo vendero di fisso se trovo qualcuno interessato... troppo semplice o complicato a seconda dei punti di vista.... x carità... Non puoi farci un tubo....


    Inviato dal mio fantastico magico e ineguagliabile GALAXY NOTE
    sarà perche amo usare google ma io finora nessun problema non risolvibile cercando! il punto di forza di iphone è questo,pronto e solo da mangiare!invece ocn android ti scegli tu gli ingredienti,migliori o no li scegli tu!credimi una volta moddato qualsiasi cellulare è una bomba.per chi non ha voglia ci sono iphone e case produttrici come Google che fa i nexus gia ottimizzati nativamente.io sempre che ho un problema col note lo risolvo e vedo quando è maestoso nella sua grandezza...
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

  9. #58
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DANIELONE
    Originariamente inviato da symo
    Io possiedo il padellone magico e un idevice 4s e devo dire che iphone è indietro anni...cioè nn puoi condividere un ca...e io uso un sacco i social e roba varia...tuttavia mi hanno cambiato 3 iphone senza battere ciglio così ho deciso di affiancarlo al note...il note è di un altro pianeta davvero....


    Inviato dal mio fantastico magico e ineguagliabile GALAXY NOTE

    Ma infatti la forza di eppol è l'assistenza, ma è pur vero che facendoti pagare un aisucks 4s 700 pleuri, simme se rompe pe corpa tua, me pare er minimo che me lo cambi a oltranza, a loro quer pezzo de plasticaccia costerà finito 50 dollari comprese le spese di progetto, quindi credo proprio che se lo possano permettere.

    Non che i samsung costino molto di +, ma almeno abbiamo in mano qualcosa di + concreto......... IMHO

    Eccerto...infatti se te sfascia er galaxy s3 che costa quanto l'iphone samsung te riserva proprio lo stesso trattamento.....te lo stanno a cambia con uno nuovo proprio come apple....


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  10. #59
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    666

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gian451
    Originariamente inviato da symo
    lo capisco xke io mi trovo malissimo avendo anche note... Quindi lo vendero di fisso se trovo qualcuno interessato... troppo semplice o complicato a seconda dei punti di vista.... x carità... Non puoi farci un tubo....


    Inviato dal mio fantastico magico e ineguagliabile GALAXY NOTE
    sarà perche amo usare google ma io finora nessun problema non risolvibile cercando! il punto di forza di iphone è questo,pronto e solo da mangiare!invece ocn android ti scegli tu gli ingredienti,migliori o no li scegli tu!credimi una volta moddato qualsiasi cellulare è una bomba.per chi non ha voglia ci sono iphone e case produttrici come Google che fa i nexus gia ottimizzati nativamente.io sempre che ho un problema col note lo risolvo e vedo quando è maestoso nella sua grandezza...

    dopo aver usato Android non riesci più a usare ios.... troppo limitato in tutto.... poi dipende uno cosa cerca... se deve solo usare mail fb e SMS allora va benissimo


    Inviato dal mio fantastico magico e ineguagliabile GALAXY NOTE

  11. #60
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da statinsky
    Anche il mio era bello aperto ma ho dovuto rompermi le palle a moddarlo.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

    E se vede che non eri capace visto che i jailbreack che fanno uscire dopo gli agviornamenti fw di apple sono facilissimi da fare,basta solo avere l'accortezz di usare non la prima versiond di jail,e poi ha rota libera su cydia!!!)


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy