CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36
Discussione:

cos'ha in più il gs3 rispetto al note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di ciavarro


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Iphone x & Samsung s8

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da symo Visualizza il messaggio
    pazienza gli iphone saranno sempre comprati xke la gente vuole il telefonino già fatto è finito


    Inviato dal mio fantastico magico e ineguagliabile GALAXY NOTE
    Ma
    Che c'entra l'iphone con note e gs3? O mi so perso qualcosa?


    Inviato da iPhone 5

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di chrisdurden


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 118 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Il mercato dei telefoni è cosi veloce che mentre voi discutete se sia meglio il note o l's3, htc sta presentando l'xxl con 2gb di ram e quadcore e scheemo da 4.7. Ricordate che il prodotto perfetto capace di soddisfare tutti i clienti non esisterà mai per il semplice fatto che se ci fosse il telefono perfetto morirebbe il mercato stesso! Quindi tenetevi il note un altro paio di anni e poi si vedrà!

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    GALAXY NOTE. what else?

  4. #33
    Androidiano L'avatar di silviotifoso


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quoto


    Inviato dal mio Galaxy S5 usando Androidiani App

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di extrafabio


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chrisdurden Visualizza il messaggio
    Il mercato dei telefoni è cosi veloce che mentre voi discutete se sia meglio il note o l's3, htc sta presentando l'xxl con 2gb di ram e quadcore e scheemo da 4.7. Ricordate che il prodotto perfetto capace di soddisfare tutti i clienti non esisterà mai per il semplice fatto che se ci fosse il telefono perfetto morirebbe il mercato stesso! Quindi tenetevi il note un altro paio di anni e poi si vedrà!

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Un altro paio di mesi... no di anni!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #35
    Androidiano L'avatar di Antonio62


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    143
    Smartphone
    S2 / Note

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Un giorno .. un mese .. un anno, discorsi che lasciano il tempo che trovano, capiamo cosa ci serve realmente se no stiamo freschi a cambiare terminali ogni due mesi, avevo un s2 e stavo per acquistare un tablet da portarmi appresso per navigare e casualmente ho provato il note .... era quello che cercavo, adesso quando penso al tablet mi viene da ridere, in un niente scambio il mio s2 con un note e mi sono reso conto che ho smesso di guardarmi attorno, lo cambierei con il note2 solo per un motivo se lo schermo fosse un po più grande (ho sentito parlale di 5,6/5,7 pollici).

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonio62 Visualizza il messaggio
    Un giorno .. un mese .. un anno, discorsi che lasciano il tempo che trovano, capiamo cosa ci serve realmente se no stiamo freschi a cambiare terminali ogni due mesi, avevo un s2 e stavo per acquistare un tablet da portarmi appresso per navigare e casualmente ho provato il note .... era quello che cercavo, adesso quando penso al tablet mi viene da ridere, in un niente scambio il mio s2 con un note e mi sono reso conto che ho smesso di guardarmi attorno, lo cambierei con il note2 solo per un motivo se lo schermo fosse un po più grande (ho sentito parlale di 5,6/5,7 pollici).
    un po più grande?? dopo hai la stessa "scomodità" di portare in giro un tab da 7 pollici..

    secondo me così è perfetto..

    ma devo dire che quando lo metto nei jeans esce fuori un pezzettino dalla tasca.. e quando mi siedo in macchina o su una qualsiasi sedia lo devo togliere dai jeans altrimenti penso si spezzerebbe... oppure mi entrerebbe nella panza hahaha

    quindi credo più di così non va bene..

    apparte questo lo cambierei solo per il note2.... oppure prenderei un tab nexus7 e cambierei il note con un altro tel più piccolo per comodità..

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy