CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36
Discussione:

cos'ha in più il gs3 rispetto al note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da G4BB0 Visualizza il messaggio
    mah guarda per come si è configurato il mercato ad oggi è ovvio che non si cambia un terminale perchè è PALESEMENTE migliore... si cambia per moda, perchè ha quelle 2 o 3 cacchiate in più che fanno gola, il GS3 da quello che so ha un display che rende meglio, ha delle app proprietarie carine e soprattutto una grande ottimizzazione.
    Il punto è che queste caratteristiche con un po di pazienza saranno nel Note 2 che comunque ha l'unica cosa che l's3 non puo tecnicamente avere, il display grande.
    Se si mette in discussione il display grande allora qualsiasi telefono entra in competizione, ma se si è attaccati alle dimensioni del display non c'è altra alternativa al momento e per variare un pò il feeling basta installare qualche rom, io sto provando la KingDroid 3 con il wallpaper dell'S3, sembra di avere un S3 grande... perfetto
    non so fino a che punto renda meglio il display..sulla carta l's3 ha più ppi del note e avendo un display più piccolo risulta essere più definito ma all'occhio umano ciò non è visibile..ciò che invece è visibile è l'azzurrino che persiste sull's3 e che si può notare palesemente nella pagina di google nel browser, cosa che sul note non si vede..per me il display è di sicuro a favore del note in ogni aspetto..
    l's3 ha la fluidtà maggiore dovuta ad una migliore ottimizzazione software, ma con custom rom sul note non dico si pareggia ma si riduce notevolmente il gap..
    ha delle chicche software ma lasciano il tempo che trovano..
    poi cose che sono state riscontrate audio musicale e audio in registrazione video deludente che anche con mod non sono stati risolti..
    non per niente molti lo stanno rivendendo perchè rimasti delusi..
    se proprio devo vendere il note aspetto il note 2 sul quale (come è successo tra s2-note) saranno risolti i bug dell's3..
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Paolo60


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Niente !! l'ho provato ma tutta la vita il note !!


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di extrafabio


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Gia e ridicolo il sg3 da portare dietro...

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    666

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acul90ml
    Originariamente inviato da G4BB0
    mah guarda per come si è configurato il mercato ad oggi è ovvio che non si cambia un terminale perchè è PALESEMENTE migliore... si cambia per moda, perchè ha quelle 2 o 3 cacchiate in più che fanno gola, il GS3 da quello che so ha un display che rende meglio, ha delle app proprietarie carine e soprattutto una grande ottimizzazione.
    Il punto è che queste caratteristiche con un po di pazienza saranno nel Note 2 che comunque ha l'unica cosa che l's3 non puo tecnicamente avere, il display grande.
    Se si mette in discussione il display grande allora qualsiasi telefono entra in competizione, ma se si è attaccati alle dimensioni del display non c'è altra alternativa al momento e per variare un pò il feeling basta installare qualche rom, io sto provando la KingDroid 3 con il wallpaper dell'S3, sembra di avere un S3 grande... perfetto
    non so fino a che punto renda meglio il display..sulla carta l's3 ha più ppi del note e avendo un display più piccolo risulta essere più definito ma all'occhio umano ciò non è visibile..ciò che invece è visibile è l'azzurrino che persiste sull's3 e che si può notare palesemente nella pagina di google nel browser, cosa che sul note non si vede..per me il display è di sicuro a favore del note in ogni aspetto..
    l's3 ha la fluidtà maggiore dovuta ad una migliore ottimizzazione software, ma con custom rom sul note non dico si pareggia ma si riduce notevolmente il gap..
    ha delle chicche software ma lasciano il tempo che trovano..
    poi cose che sono state riscontrate audio musicale e audio in registrazione video deludente che anche con mod non sono stati risolti..
    non per niente molti lo stanno rivendendo perchè rimasti delusi..
    se proprio devo vendere il note aspetto il note 2 sul quale (come è successo tra s2-note) saranno risolti i bug dell's3..

    Io dico tt la vita il note.... Ma poi é troppo brutto sto s3....preferisco il nexus prime piuttosto che quel bidone.... E poi 700 euro quel coso la? E ma scherziamo? Poi col note a 399 chi spende oltre 600 per un dispositivo praticamente identico apparte nel quadcore?


    Inviato dal mio fantastico magico e ineguagliabile GALAXY NOTE

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    L'unico motivo per cui ad oggi cambierei il note onestamente è la fotocamera, non mi piace proprio, lenta e la qualità delle foto molto discutibile, approfitto per una domanda a bruciapelo: sapete se questo aspetto è migliorabile con qualche rom o app in particolare?

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da G4BB0 Visualizza il messaggio
    L'unico motivo per cui ad oggi cambierei il note onestamente è la fotocamera, non mi piace proprio, lenta e la qualità delle foto molto discutibile, approfitto per una domanda a bruciapelo: sapete se questo aspetto è migliorabile con qualche rom o app in particolare?

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Io sinceramente la trovo ottima la fotocamera..restando in paragone con s3 da cio che ho visto sul web sono pressoche identiche anzi nei video è meglio note per la parte audio..
    Certo le rom custom migliorano qualche aspetto della fotocamera sfruttando a pieno le sue potenzialita, ma non ti credere che fanno miracoli

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acul90ml Visualizza il messaggio
    Io sinceramente la trovo ottima la fotocamera..restando in paragone con s3 da cio che ho visto sul web sono pressoche identiche anzi nei video è meglio note per la parte audio..
    Certo le rom custom migliorano qualche aspetto della fotocamera sfruttando a pieno le sue potenzialita, ma non ti credere che fanno miracoli

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Mah guarda, io faccio il confronto con iPhone 4s di mia moglie, onestamente c'è come trombare e stare a guardare: mentre io scatto una foto lei ne scatta 4, di qualità nettamente superiore e visibile sia dal cell che su PC; è vero che la fotocamera android ha millemila opzioni ma io francamente penso che una fotocamenra da smartphone abbia un utilizzo che al 90% prevede foto "al volo" quindi deve essere veloce e intelligente senza stare a perdere 10 minuti per settare notte/giorno/visi/paesaggi/fuoco/esposizione/cazzi/mazzi... se no mi portavo dietro una reflex! Ho letto da qualche parte che GS3 ha la stessa fotocamera (Sony?) di iPhone, e questo mi stuzzicava molto....

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Guarda io ho il galaxy s3 mio fratello il note, se ti piace uno schermo più grande e comunque una fluidità ottima il note va benissimo, le differenze dello qualità delle immagini sullo schermo sono minime o inesistenti, mio fratello dice che si vede leggermente meglio s3, ma io preferisco attaccarlo al 32 pollici, per il resto è nuovo quindi verrà supportato più a lungo, mentre il galaxy note ormai è gia in giro da un po e con l'ombra del note 2 e quindi potrebbe non ricevere altri aggiornamenti, ma già ora come ora va benissimo. Io ho preso s3 perchè comunque era uscito da poco e non mi interesso al modding e avendo un optimus dual s3 era la scelta migliore visto che non mi interessa lo schermo(che comunque non è per niente un problema da portare in giro).

    Alla fine se vuoi un cellulare nuovo molto veloce con un schermo abbastanza grande prendi s3, se vuoi un cellulare veloce non nuovissimo(ma che ha un ottimo prezzo) con uno schermo grande prendi il note.
    Ultima modifica di Sephiroth87xz; 22-06-12 alle 10:22

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    666

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sephiroth87xz
    Guarda io ho il galaxy s3 mio fratello il note, se ti piace uno schermo più grande e comunque una fluidità ottima il note va benissimo, le differenze dello qualità delle immagini sullo schermo sono minime o inesistenti, mio fratello dice che si vede leggermente meglio s3, ma io preferisco attaccarlo al 32 pollici, per il resto è nuovo quindi verrà supportato più a lungo, mentre il galaxy note ormai è gia in giro da un po e con l'ombra del note 2 e quindi potrebbe non ricevere altri aggiornamenti, ma già ora come ora va benissimo. Io ho preso s3 perchè comunque era uscito da poco e non mi interesso al modding e avendo un optimus dual s3 era la scelta migliore visto che non mi interessa lo schermo(che comunque non è per niente un problema da portare in giro).

    Alla fine se vuoi un cellulare nuovo molto veloce con un schermo abbastanza grande prendi s3, se vuoi un cellulare veloce non nuovissimo(ma che ha un ottimo prezzo) con uno schermo grande prendi il note.

    ma per voi il note riceverà Android jolly Bean o come si chiama? speriamo che Samsung non abbandoni il note come fatto con GALAXY s i9000


    Inviato dal mio fantastico magico e ineguagliabile GALAXY NOTE

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da symo Visualizza il messaggio
    ma per voi il note riceverà Android jolly Bean o come si chiama? speriamo che Samsung non abbandoni il note come fatto con GALAXY s i9000


    Inviato dal mio fantastico magico e ineguagliabile GALAXY NOTE
    Io non ci conterei assolutamente... Deve ancora avere ICS, bonaaaa

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy