CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Bordo Cromato o Scocca

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bordo Cromato o Scocca

    Salve a tutti ragazzi, circa 20 giorni fa ho acquistato il magico Note e ne sono contentissimo. Questa mattina purtroppo mi e' cascato dalle mani e la scocca o il bordo cromato mi si e' leggermente ammaccato. Volevo chiedere se qual uno di voi ha mai effettuato la sostituzione in un centro assistenza ed a quanto ammonta la riparazione ed inoltre se qualcun'altro si è mai cimentato nella sostituzione dello stesso pezzo sopra descritto e se in quest'ultimo caso si va a perdere la garanzia. Il mio e'.un piccolissimo danno ma sonk un perfezionista e voglio il mio mostro in condizioni perfette! Mille grazie anticipatamente x le risposte e felice di condividere questa passione per il Nostro Gioellino!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    non so quanto complicato sia smontarlo da solo, ma secondo me cambiarlo ad un centro samsung ti chiedono troppo per il pezzo e il lavoro che fanno.
    Al massimo se lo vuoi cambiare compralo online (ebay) o negozi di telefonia online, oppure vai di custodia bumper e risolvi.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao klaudio, grazie della risp. Cmq smontarlo e sostuirlo è ua gran fesseria xkè ho vistp alcuni video su youtube ed e' molto semplice. Cosi facendo non perdo la garanzia visto che andrò a svitare diserse viti? Cerco qualcuno che abbia sostituito il pezzo per sapere quanto chiede il centro assistenza ed infine sapete dirmose gli stessi centri di assistenza mi forniranno telefonicamente il costo della riparazione, oppure devo recarmo perso.almente in luogo? Sono di Palermo. Grazie sempre a tutti

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di topinojerry


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    686
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    io ho visto il pezzo che interessa anche a me a 23 euro sulla baia e smontarlo e' facilissimo
    Galaxy Tab Gingerbread 2.3.6 Official
    Samsung Galaxy Note Bianco Jelly Bean 4.1.2 s5 porting
    C'è chi segue...c'è chi sceglie


  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    A me la rovino l'assistenza per sostituire il display, sostituita poi in garanzia.Chiesi quanto sarebbe costata e se non sbaglio 60 euro.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy