CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

live view con note ics 4.0.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Sarei interessato puoi spiegarmi meglio questo discorso della scorciatoia? Cosi se fattibile lo prendo.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ti assicuro che è più facile a farsi che a dirsi... Davvero! Dal play store devi installare il plugin che desideri più, ovviamente, il liveview manager. Tenendo premuto sulla home ti fa inserire delle scorciatoie?? Bene, con adw nn devi far altro che inserire come scorciatoia le preferenze del plugin (x quel problema del liveview manager che t dicevo prima) x potervi accedere e abilitarlo. Una volta abilitato con questo excamotage verrà tranquillamente riconosciuto e puoi anche eliminare il tasto dalla home nonchè l'intero adw. Puoi stare tranquillo è fattibilissimo! Nn so se sono stato chiaro, che dici?? Più o meno si capisce?? Ad ogni modo nn hai nulla di cui spaventarti, se solo ce l'avessi a disposizione capiresti che è davvero una fesseria...

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Non ho capito bene sta cosa di adw ...cmq facciamo cosi lo prendo e poi nel caso mi dai una mano? Ti pagherò una birra

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Le icone delle app che usi più spesso nn le metti sulla home?? Beh, quelle sono scorciatoie. Cmq dai uno sguardo in giro e troverai delle guide semplicissime e male che vada t aiuterò io.

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Yuzathecloud


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    375
    Smartphone
    GT-P6200 - LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Per chi fosse interessato: Io usavo il liveview su un GT-P6200 Samsung con HC e passato a ICS tornava a chiedere autenticazioni a ogni login. Per chi fosse interessato (e abbia root) va editato il flie "linkkeys" nella linea relativa. gli ultimi 2 valori (quelli divisi da spazi) devono diventare "0 -1". così facendo da me mai più passkey requests. Spero funzioni anche a voi!

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Mestre
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yuzathecloud Visualizza il messaggio
    Per chi fosse interessato: Io usavo il liveview su un GT-P6200 Samsung con HC e passato a ICS tornava a chiedere autenticazioni a ogni login. Per chi fosse interessato (e abbia root) va editato il flie "linkkeys" nella linea relativa. gli ultimi 2 valori (quelli divisi da spazi) devono diventare "0 -1". così facendo da me mai più passkey requests. Spero funzioni anche a voi!
    Mi potresti dire dove lo trovo il file?
    Grazie!

    ps: non mi segnala più whatsapp non mi riconosce piu customnotifier... con ics... come posso fare?
    Grazie!

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Yuzathecloud


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    375
    Smartphone
    GT-P6200 - LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capea Visualizza il messaggio
    Mi potresti dire dove lo trovo il file?
    Grazie!

    ps: non mi segnala più whatsapp non mi riconosce piu customnotifier... con ics... come posso fare?
    Grazie!
    Certo: /data/misc/bluetoothd/"tuoindirizzoBT"/linkkeys.

    Qui trovi la riga giusta matchandola con l'indirizzo che vedi nella liveview app. accanto hai i 2 famosi valori.

    Ah, prima associa col passkey, poi spegni LW e app, modifica il file, riavvia e fai l'associazione.

    Per sicurezza avvia prima la app e poi il LW (o come cosigliato in altri 3D fallo fare a AutomateIT) e ... tah-dah.

    per i plugin alcuni non c'è verso di farli andare ma non ho sperimentato se non per contactcall che funziona perfettamente.

    Personalmente non lo "caricherei" troppo... è utile e economico ma non è proprio un fulmine di guerra coi plugin

    Buon divertimento!
    GT-P6200 Aroma EXCLUSIVE Fast Clean & Rock V1.7 + Sony Liveview (domato)
    Plantronics Voyager Legend
    LG G2 32GB KK Stock Rooted & Recovered

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Yuzathecloud per il post:

    capea (19-07-12)

  10. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,322

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 158 volte in 145 Posts
    Predefinito

    visto che lo usi,sai dirmi se c'è il plugin per endomondo o runstatic?

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di Yuzathecloud


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    375
    Smartphone
    GT-P6200 - LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 38 Posts
    Predefinito

    ...non so nemmeno cosa siano endomondo o runstatic... mi spiace. Credo che qualche mezzo minuto di Google però ti possa rispondere...
    GT-P6200 Aroma EXCLUSIVE Fast Clean & Rock V1.7 + Sony Liveview (domato)
    Plantronics Voyager Legend
    LG G2 32GB KK Stock Rooted & Recovered

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Mestre
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yuzathecloud Visualizza il messaggio
    Certo: /data/misc/bluetoothd/"tuoindirizzoBT"/linkkeys.

    Qui trovi la riga giusta matchandola con l'indirizzo che vedi nella liveview app. accanto hai i 2 famosi valori.

    Ah, prima associa col passkey, poi spegni LW e app, modifica il file, riavvia e fai l'associazione.

    Per sicurezza avvia prima la app e poi il LW (o come cosigliato in altri 3D fallo fare a AutomateIT) e ... tah-dah.

    per i plugin alcuni non c'è verso di farli andare ma non ho sperimentato se non per contactcall che funziona perfettamente.

    Personalmente non lo "caricherei" troppo... è utile e economico ma non è proprio un fulmine di guerra coi plugin

    Buon divertimento!
    di solito metto solo un plugin! customnotifier! Comunque ho il root ma mi manca il modo di andare in quella cartella.... mi informo! Grazie!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy