CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Sveglia...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Sveglia...

    Ciao a tutti,
    ho come si legge anche da altri miei post, da poco acquistato questo fantastico Note. Ne sono del tutto pazzo, poi passare da un cellulare di basse prestazione ad un gioiello come questo è come passare da una Nissan Micra (mia ultima auto) ad un Ferrari.
    Fatta questa breve premessa per far capire quanto sia completamente pazzo di questo Smartphone e sopratutto per far comprendere che magari il probema non sono capace a risolverlo io (cosa molto molto prababile), ma possibile che un prodotto di 500€ non attivi la sveglia quando è spento???
    L'altro ieri e per la prima volta ho utilizzato la sveglia sul mio fantastico Notone, la mattina successiva non ha suonato (infatti sono arrivato in ritardo a lavoro e da quando sono li solo una volta sono arrivato in ritardo di 1 min. fate voi a quanto ci tengo alla puntualità).
    Ieri ho riprovato (oggi faccio il turno di mezza giornata) e non ha suonato quindi deduco che da spento la sveglia non si attivi e io non ho trovato sulle impostazioni una voce che lo permetta di fare.

    Ps. io ho un Note europeo quindi aggiornato con Ics.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di stex999


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    598
    Smartphone
    Sony Z3c, Lg G4

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 223 volte in 74 Posts
    Predefinito

    su android è sempre stato così, non è colpa del note! O usi qualche particolare programmino o fai come me che lo metto offline la notte, così la batteria non scende di neanche l'1%, la parte radio è spenta e la sveglia suona !!
    Lo sapevate che...!? @GS2-->QUI![/I][/B]
    Follow me on Twitter @stex999
    Per ringraziare chi ti ha aiutato usa il tasto Thanks!

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stex999 Visualizza il messaggio
    su android è sempre stato così, non è colpa del note! O usi qualche particolare programmino o fai come me che lo metto offline la notte, così la batteria non scende di neanche l'1%, la parte radio è spenta e la sveglia suona !!
    Quoto in tutto, e pensa che io nemmeno lo lascio in offline, e la batteria non consuma niente lo stesso!!

    Postato dal mio Galaxy Note
    usando Tapatalk 2 ;-)

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Hahaha scusate ma io più ci penso e più mi viene da ridere 500€ di Smartphone e non c'è la possibilità di utilizzarlo come sveglia quando è spento.
    Grazie cmq delle risposte,non era tanto per il consumo ma semplicemente perché ho letto un link dove spiegava il funzionamento delle batterie e dava dei consigli tra cui uno in cui diceva di prendere l'abitudine di caricare la batteria da spento.
    Vorrà dire che lo terrò sempre accesso,tanto tutti gli altri cell.li ho sempre lasciati accesi.

    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App


    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di fwood


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Non è un telefono cellulare che, seppur spento, resta "vigile". Con il note si tratta di un dispositivo con sistema operativo, ciò significa che il sistema operativo può stare in 3 stati: 1/ acceso, 2/ spento, 3/ in standby. Lo standby non è previsto..per cui o sta acceso o sta spento.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fwood Visualizza il messaggio
    Non è un telefono cellulare che, seppur spento, resta "vigile". Con il note si tratta di un dispositivo con sistema operativo, ciò significa che il sistema operativo può stare in 3 stati: 1/ acceso, 2/ spento, 3/ in standby. Lo standby non è previsto..per cui o sta acceso o sta spento.

    Ma anche il Symbian è un sistema operativo, mal funzionante ma pur sempre un sistema operativo. E l'ultimo Smartphone che ho avuto era (ed è l'ho tenuto) un Nokia 5800 e li funzionava. Nella mia ignoranza suppongo che sia solo un servizio da aggiungere nel sistema operativo, ma c'è anche la possibilità che non lo hanno inserito appositamente perché tale funzione equivaleva a lasciare acceso il sistema, non so ma da ignorante completo trovo ridicola questa cosa.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di fwood


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 26 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Susej;1757117]Ma anche il Symbian è un sistema operativo, mal funzionante ma pur sempre un sistema operativo. E l'ultimo Smartphone che ho avuto era (ed è l'ho tenuto) un Nokia 5800 e li funzionava. Nella mia ignoranza suppongo che sia solo un servizio da aggiungere nel sistema operativo, ma c'è anche la possibilità che non lo hanno inserito appositamente perché tale funzione equivaleva a lasciare acceso il sistema, non so ma da ignorante completo trovo ridicola questa cosa.[/QUOT

    dipende da come è stato programmato il sistema operativo, dalla sua piattaforma!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy