CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

assistena samsung? da 3 e mezzo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erosfire Visualizza il messaggio
    Dipende sempre dove si va...
    A milano hanno inaugurato da poco il primo face to face d'italia
    sono andato a cambiare il display perchè era rimasto l'adesivo stampato nella matrice del display...me l'hanno fatto in garanzia, davanti ai miei occhi, in 10 minuti esatti!
    Allegato 14830
    Questo vale anche per i terminali Europei o solo quelli Italiani???
    Poi un solo punto in tutta l'Italia non mi sembra un gran servizio, quando almeno un centro assistenza di questo tipo sarà presente in tutte le regioni d'Italia e permetteranno la riparazione di TUTTI i prodotti Samsung e non solo di quelli Italiani allora dirò che la Samsung ha una buona se non ottima assistenza, prima di quel momento non posso assolutamente dirlo.
    Qui in Italia, ti fanno pagare qualsiasi prodotto molto di più che all'estero, chi prende un prodotto SAMSUNG e quindi non FALSO ma solamente proveniente da uno stato EUROPEO (Hanno creato l'Europa solo per l'Euro???) si è discriminati e oltre tutto non offrono nemmeno grandi servizi per chi ha terminali Italiani, basta pensare all' aggiornamento Ics.
    Io se più avanti uscirà un prodotto analogo al Note (per ora non ne esistono) e avrò i soldi per acquistarlo, sono certo che proverò un'altra azienda.
    Ultima modifica di Susej; 23-06-12 alle 12:58

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Susej;1761074]
    Quote Originariamente inviato da erosfire Visualizza il messaggio
    Dipende sempre dove si va...
    A milano hanno inaugurato da poco il primo face to face d'italia
    sono andato a cambiare il display perchè era rimasto l'adesivo stampato nella matrice del display...me l'hanno fatto in garanzia, davanti ai miei occhi, in 10 minuti esatti!
    Allegato 14830

    Questo vale anche per i terminali Europei o solo quelli Italiani???
    Poi un solo punto in tutta l'Italia non mi sembra un gran servizio, quando almeno un centro assistenza di questo tipo sarà presente in tutte le regioni d'Italia e permetteranno la riparazione di TUTTI i prodotti Samsung e non solo di quelli Italiani allora dirò che la Samsung ha una buona se non ottima assistenza, prima di quel momento non posso assolutamente dirlo.
    Qui in Italia, ti fanno pagare qualsiasi prodotto molto di più che all'estero, chi prende un prodotto SAMSUNG e quindi non FALSO ma solamente proveniente da uno stato EUROPEO (Hanno creato l'Europa solo per l'Euro???) si è discriminati e oltre tutto non offrono nemmeno grandi servizi per chi ha terminali Italiani, basta pensare all' aggiornamento Ics.
    Io se più avanti uscirà un prodotto analogo al Note (per ora non ne esistono) e avrò i soldi per acquistarlo, sono certo che proverò un'altra azienda.
    vale per qualsiasi prodotto italiano o no..è un centro assistenza platinum, basta che sia in garanzia!
    Dovrebbero aprirne altri in italia nei prossimi mesi.
    Sicuramente il centro di milano è uno dei migliori in italia nonchè centro di raccolta ufficiale..se si è di milano o dintorni è ottimo.
    Inutile rivolgersi ai negozi quando c'è il centro della casa madre

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=erosfire;1761096]
    Quote Originariamente inviato da Susej Visualizza il messaggio

    vale per qualsiasi prodotto italiano o no..è un centro assistenza platinum, basta che sia in garanzia!
    Dovrebbero aprirne altri in italia nei prossimi mesi.
    Sicuramente il centro di milano è uno dei migliori in italia nonchè centro di raccolta ufficiale..se si è di milano o dintorni è ottimo.
    Inutile rivolgersi ai negozi quando c'è il centro della casa madre
    Naturalmente se Samsung dovesse mettere altri punti di assistenza analoghi a quello di Milano, allora te l'ho detto mi ricrederò anzi sarò realmente soddisfatto. Speriamo che questa crescita avvenga prima che io abbia l'opportunità di acquistare un prodotto simile se non migliore del Note ma di un'altra azienda.
    Sono sincero, inizialmente ero in attesa del Note 2, ma mano mano questa attesa sta scemando principalmente per queste cose che leggo sull' assistenza, sul fatto che la Samsung Italia discrimina chi ha un prodotto europeo, ma se ti fai un prodotto Italia hai ritardi spaventosi in tutto e lo paghi molto di più, per questo sto aprendo gli occhi anche su altri prodotti e sono il primo a dire che sono pazzo del mio Notone ma sono una persona abitudinaria

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di hypersonic87


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    766
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 342 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Io sinceramente non mi posso lamentare, circa un mese fa ho portato il mio note in assistenza in seguito al brick dovuto al kernel ics, e me l'hanno ridato dopo 2 giorni e mi hanno cambiato l'intera scheda madre, la mia fidanzata ha un gs1 e mio cognato un gs2, ogni qualvolta lo portano in assistenza glielo ritornano max entro 2 gg, anzi proprio questa settimana mio cognato l'ha portato in assistenza perchè gli rimaneva sovraimpressa la tastiera senza che lui la usasse, e gli hanno sostituito il display in mezzora senza fargli uscire un cent, tutto in garanzia, e da premettere che lui porta il cell in assistenza solo per questo motivo e il display ogni volta che lo sostiuiscono non gli fanno pagare nulla. Bisogna vedere anche la qualità e la serietà dei centri assistenza in cui uno si reca, e bisogna avere anche la fortuna di trovare un centro assistenza ottimo, poi se uno deve comprare qualcosa con la speranza che non ci siano rogne per il centro assistenza, allora è meglio non comprare nulla, perchè anche la cara apple ha delle falle in assistenza,purché superiore, ma non perfetta come tutti vogliono far credere. Comunque spero che ti torni il padellone come nuovo
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F:

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di gitar


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    708

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hypersonic87 Visualizza il messaggio
    Io sinceramente non mi posso lamentare, circa un mese fa ho portato il mio note in assistenza in seguito al brick dovuto al kernel ics, e me l'hanno ridato dopo 2 giorni e mi hanno cambiato l'intera scheda madre, la mia fidanzata ha un gs1 e mio cognato un gs2, ogni qualvolta lo portano in assistenza glielo ritornano max entro 2 gg, anzi proprio questa settimana mio cognato l'ha portato in assistenza perchè gli rimaneva sovraimpressa la tastiera senza che lui la usasse, e gli hanno sostituito il display in mezzora senza fargli uscire un cent, tutto in garanzia, e da premettere che lui porta il cell in assistenza solo per questo motivo e il display ogni volta che lo sostiuiscono non gli fanno pagare nulla. Bisogna vedere anche la qualità e la serietà dei centri assistenza in cui uno si reca, e bisogna avere anche la fortuna di trovare un centro assistenza ottimo, poi se uno deve comprare qualcosa con la speranza che non ci siano rogne per il centro assistenza, allora è meglio non comprare nulla, perchè anche la cara apple ha delle falle in assistenza,purché superiore, ma non perfetta come tutti vogliono far credere. Comunque spero che ti torni il padellone come nuovo
    Dove si trova questo centro assistenza?

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hypersonic87 Visualizza il messaggio
    ... circa un mese fa ho portato il mio note in assistenza in seguito al brick dovuto al kernel ics, e me l'hanno ridato dopo 2 giorni e mi hanno cambiato l'intera scheda madre, la mia fidanzata ha un gs1 e mio cognato un gs2, ogni qualvolta lo portano in assistenza glielo ritornano max entro 2 gg, anzi proprio questa settimana mio cognato l'ha portato in assistenza perchè gli rimaneva sovraimpressa la tastiera senza che lui la usasse, e gli hanno sostituito il display in mezzora senza fargli uscire un cent, tutto in garanzia, e da premettere che lui porta il cell in assistenza solo per questo motivo e il display ogni volta che lo sostiuiscono non gli fanno pagare nulla...
    Io al tuo posto non avrei più comprato Samsung non tanto per l'assistenza, ma per la qualità dei suoi prodotti, nella tua famiglia tutti i Samsung sono passat per l'assistenza e da quanto leggo non solo una volta ma ben più volte. Tu probabilmente oramai pensi che è una cosa normale portare il propio prodotto in assistenza, ma ti assicuro che non è affatto così. Al massimo se si è sfortunati lo si porta più di una volta perché abbiamo acquistato quello "Fallato" ma questo può accadere su tutto dai computer alle auto, ma certo 3 oggetti tutti e 3 fallati nella stessa famiglia a me avrebbe lasciato qualche sospetto sulla qualità della Samsung.

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di topinojerry


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    686
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    anche io penso che dipende dal centro di assistenza infatti anche un centro di assistenza apple in cui andai tempo fa non si comporto' molto seriamente.quindi non e' solo samsung ad avere questo problema
    Galaxy Tab Gingerbread 2.3.6 Official
    Samsung Galaxy Note Bianco Jelly Bean 4.1.2 s5 porting
    C'è chi segue...c'è chi sceglie


  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da topinojerry Visualizza il messaggio
    anche io penso che dipende dal centro di assistenza infatti anche un centro di assistenza apple in cui andai tempo fa non si comporto' molto seriamente.quindi non e' solo samsung ad avere questo problema
    Togliendo il fatto che se su 10 persone 4 si sono trovate male con Samsung mentre 2 su 10 si sono trovate male con il servizio di assistenza di Apple, suppongo che la prima società non sia ottimale per quanto riguarta il servizio Cliente.
    Io sono dell'idea che la faccia ce la mette la società non il singolo centro assistenza, per cui chi non si comporta bene va corretto e se l'azienda non lo fa significa che non ha grossi interessi ad investire in quel campo.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shaperwinter Visualizza il messaggio
    io spero vivamente che il telefono non presenti ancora il problema dei colori sbiaditi altrimenti ne sentirai delle belle altro ke. Sinceramente mi sono sentito preso non in giro...ma di piu'. Soprattutto dall'ultima telefonata ricevuta dove mi veniva detto che il telefono non presenta alcun problema.
    Bha...cmq vi terrò informati o_o

    come volevasi dimostrare, ad oggi 077\2012 sono ancora senza telefono!!?!?!?!
    La samsung 5 giorni fa mi ha detto ke il negoziante ha aperto la skeda per la sostituzione dell'intero smartphone! Ma ad oggi (dal 25 giugno che e' stato rispedito) non sò di ke morte devo morire.
    Il telefono l'ho dato in assistenza che nuovo costava 550...ora costa 430 euro!!!!
    Non immaginate come sono incazzato...samsung di merxa!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy