CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

il caro vecchio gingerbread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    da poco installato la rocket v7 una favolaaaaaaaa.....avevo prima ICS stock...ma ero stufo di avere un kernel malato...quindi flashato la Rocket ora posso fare tutti i wipe che desidero hihihihihihi...te la consiglio vivamente
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Note - Note2

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nandrolone Visualizza il messaggio
    da poco installato la rocket v7 una favolaaaaaaaa.....avevo prima ICS stock...ma ero stufo di avere un kernel malato...quindi flashato la Rocket ora posso fare tutti i wipe che desidero hihihihihihi...te la consiglio vivamente
    Nandrolone tu mi spiazzi, come è possibile avere la rocket ed un kernel sano? non fare gli wipe!

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sandroide Visualizza il messaggio
    Nandrolone tu mi spiazzi, come è possibile avere la rocket ed un kernel sano? non fare gli wipe!
    Bè basta documentarsi un po' nella sezione modding.....il Kernel ICS è malato e lo sappiamo tutti..ma prima di Flashare la rom..si flash il kernel Abyss di Angelom..una volta flashato fai tutti i wipe pe rinstallare la rom rocket...tutto a meraviglia :-)
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Note - Note2

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ahh Nandrolone, col magheggio del kernel.. ma preferisco non rischiare.. piuttosto ho appena installato la aopk, sembra veramente ben fatta.. ma sulle info del telefono, nella banda di base appare la sigla "n7000XXLB1" ..e questo mi fa cosi strano, è sporca come installazione?

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Note - Note2

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Strano dovresti avere una kka x me, comunque come ti sembra? X me e favolosa sta rom

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

    si miseusegau, allora credo sia normale, ho evitato di passare alla kka perche' ero gia in ambiente gingerbread con una stock ( la LB1 per l'appunto ) credevo che dopo la serie di wipe sarebbe venuta cmq pulita..
    la sto provando ora è bellissima, e mi piace il fatto di poterla comporre scegliendo addirittura il tipo di cwm.. credo che rimarra' con me finche' non arriveranno kernel piu stabili

  7. #26
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sandroide Visualizza il messaggio
    Andromeda e c'è modo di salvare i salvataggi dei giochi? ..sono disposto anche a studiare sodo per riuscire..
    Ciao, ieri dalla KingDroid 2.1, sono passato alla Rocket v.7"Favolosa!!!"..
    Per ripristinare i dati di gioco ho usato Titanium Backup..
    Ovviamente quando ho configurato la Rocket, installate in automatico tutte le apps da
    google, e poi con titanium, ho ripristinato solo i dati di ciò che volevo..
    Il tutto funziona alla perfezione...
    Ecco dei screen per intenderci..



    Ciao, e spero ti possa servire per la prossima volta... visto che hai già flashato l'AOKP..

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Gerryb182 per il post:

    Sandroide (24-06-12)

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Note - Note2

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerryb182 Visualizza il messaggio
    Ciao, ieri dalla KingDroid 2.1, sono passato alla Rocket v.7"Favolosa!!!"..
    Per ripristinare i dati di gioco ho usato Titanium Backup..
    Ovviamente quando ho configurato la Rocket, installate in automatico tutte le apps da
    google, e poi con titanium, ho ripristinato solo i dati di ciò che volevo..
    Il tutto funziona alla perfezione...
    Ecco dei screen per intenderci..





    Ciao, e spero ti possa servire per la prossima volta... visto che hai già flashato l'AOKP..

    mi servira' sicuramente e per fortuna rimarra' per sempre questa discussione a ricordarmelo

    si, flashato la AOKP pero' il navigatore non funziona e quello proprio mi serve.. non riesco ad utilizzare gli mp3 come suoneria, non c'è verso di settarlo.. è carino il fatto che posso scegliermi le app e costruire tutto a mio gusto, da un senso di liberta' è piacevole, questa AOKP è anche piuttosto rapida ( forse perche' è fresca di flash ), ci sto giocherellando da qualche ora..

    pero' niente, mi è salita la scimmia e ho scaricato la rocket.. ora sto studiando la delicata procedura.. c'ho una fifa..

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Sandroide per il post:


  11. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    comunque ricordo anche con la LB1 Italia quando usci' molti mesi fa il Note era perfetto....si fa modding x il gusto personale di "provare" nuove emozioni e situazioni grafiche ecc. ecc. ma anche con Ginger il Note era bellissimo.
    Rinserendola ho apprezzato sopratutto il suo innato istinto verso il risparmio di energia

  12. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    purtroppo a causa VOSTRA che scrivete e a me fate venire la voglia di provare (naturalmente scherzo), sono certo che a breve vorrò provare a giocare con il mio Note e quindi installare una Rom tra le tante citate da voi, dato che io almeno per ora non volevo assolutamente toccarla, uno perché sono entrato nel mondo Android da pochissimo, 2 perché ho paura di fare casini ho bisogno di piccoli consigli da parte dei più veterani che ho visto scrivere qui come Andromeda, Miseusegau, ecc.ecc. Per voi saranno domande banali, ma per farvi comprendere le mie insicurezze la metterò così, questo Note è un regalo (io non lo avrei mai potuto acquistare, non perché non mi piacesse anzi, per altre ragioni) e romperlo per me equivarrebbe come perdere qualcosa che non avrò più, sia per la persona che me lo ha donato, sia per atre ragioni. Non ho modo di spenderci soldi sopra per eventuali riparazioni.
    - Cambiando la Rom si perde la garanzia??? Da ciò che leggo alcuni dicono si alcuni dicono no, si può avere la certezza del si o del no?
    - Ho letto molte persone che hanno bloccato il loro terminale con Ics, io ho Ics già installato perché è un terminale Europeo e non sapendo minimamente che era a rischio i primi giorni che avevo il terminale ho utilizzato la funzione "Ripristina dati di fabbrica" ma problemi non me ne ha dati, però noto qualche rallentamento nel sistema come avesse dei piccoli errori, niente di insopportabile però se tramite le Rom che voi citate il sistema migliora non vedo perché non usarle, insomma la domanda è visto che con la mia non ho eccessivi problemi mi conviene cmq installare una Rom?
    - Io tendenzialmente scelgo di non utilizzare sistemi paralleli (Per qualsiasi apparecchi), perché spesso comportano delle mancanze, cioè il sistema nativo tendenzialmente tutto ciò ce ha è funzionante, faccio la domanda così che comprendiate il mio discorso, tutti i servizi e le applicazioni presenti nelle Rom che citate sono perfettamente funzionanti o ci sono delle aplicazioni che non partono o non funzionano con tale sistema,ad es. sul sistema Ics rilasciato da Samsung il Widget delle E-Mail funziona malissimo, queste cose accadono anche per le Rom di cui parlate???
    - Infine se mi consigliate una Rom basata su Ics, io ho letto che è molto buona la Rocket ICS (con il Tema S3 ma questo suppongo si possa mettere su tutte le Rom se si dove lo trovo?) se mi consigliate questa dove posso trovare la guida specifica per installarla???

    Scusate per le mille domande, ma prima di cimentarmi in qualcosa che ritengo estremamente complicato (anche se magari divertente) vorrei delle conferme.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy