CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
Discussione:

il caro vecchio gingerbread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Note - Note2

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    il caro vecchio gingerbread

    amici notai carissimi

    qua il tempo passa, ma di versioni stabili di ics nemmeno l'ombra.. il kernel assassino continua a mietere vittime purtroppo..
    certo, se uno proprio vuole ics puo benissimo non usare la recovery ed in caso di emergenza puo' riflashare la stessa per pulire i file di sistema.. usando cosi il flash come se fosse un wipe..

    io vorrei tanto rischiarmela, ma il mio note acquistato nuovo/usato ( a gennaio 2012 ) è sprovvisto di scontrino, e quindi in caso di emergenza non posso andare in garanzia.. e per questo motivo ancora non ho avuto il piacere di avere un ics..

    aspettavo una versione stabile, ma sono stanco di stare con la stock LB1 rootata.. vorrei provare una rom basata su gingerbread che sia veloce, stabile.. e vorrei sapere con quale kernel posso "condirla"

    voi che ne pensate? qual'è la gingerbread piu ottimizzata? ..quale kernel abbinarci?

    P.S.
    spero che ics itv sia esente da bug, vorrei tanto flasharlo anche io..

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Note - Note2

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    nessun consiglio? up!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di poppel


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Salizzole, VR
    Messaggi
    1,253
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Io ti posso consigliare la cm9... Velocissima rispetto a gingerbread e non hai nemmeno il problema del brick con ice cream sandwich

    Poppel con il suo Galaxy Note moddato con super CM9

  5. Il seguente Utente ha ringraziato poppel per il post:

    Sandroide (23-06-12)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Note - Note2

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    salve Poppel, grazie per il consiglio, potesti spiegarmi meglio? la cyano 9 sarebbe ics giusto? ..e non da problemi di brick?

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Note - Note2

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Sandroide prova la aokp partendo dalla kka avrai ics puro e ti dimenticherai il brik anzi non ci penserai neanche piu ad ics stock se ti sono stato d'aiuto un grazie mi fa piacere ciao
    Un chiarimento la aokp e l'unica rom ics che ti leva dal bug brick perche parte dalla kka ginger quindi okkio alle altre se poi mi sbaglio gli esperti me lo diranno.
    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    miseusegau ottimo grazie, ecco un altra rom ics che non ha problemi a quanto pare, terro' sicuramente in considerazione anche questa, l'esperienza pura va provata almeno una volta, specie se è esente da pericoli, trappole, e botole piene di spuntoni.. in pratica dovrei tornare alla kka e poi posso flashare l'aopk.. posso usare odin classico per etrambi? aopk si installa in maniera semplice?

    ( ovviamente thanks )

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    il caro vecchio gingerbread....lo amo..ma ICS in molte cose è migliore....confermo le AOSP rom ma anche la Rocket v. 7 è davvero ottima
    con il tema Galaxy S3 sembra di avere un ibrido Note/S3

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    Sandroide (23-06-12)

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Note - Note2

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    il caro vecchio gingerbread....lo amo..ma ICS in molte cose è migliore....confermo le AOSP rom ma anche la Rocket v. 7 è davvero ottima
    con il tema Galaxy S3 sembra di avere un ibrido Note/S3
    Andromeda grazie per essere passato a portare consiglio si, la rocket mi fa gola!!.. ho letto tutta la discussione e quindi tutte le recensioni positive, pero' sai.. non avendo lo scontrino.. in caso di emergenza.. si fa tosta
    come sistemano il kernel le provero' tutte ( compresa la versione che uscira' esclusivamente per l'isola di pasqua )

  11. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sandroide Visualizza il messaggio
    Andromeda grazie per essere passato a portare consiglio si, la rocket mi fa gola!!.. ho letto tutta la discussione e quindi tutte le recensioni positive, pero' sai.. non avendo lo scontrino.. in caso di emergenza.. si fa tosta
    come sistemano il kernel le provero' tutte ( compresa la versione che uscira' esclusivamente per l'isola di pasqua )
    loool ....

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Note - Note2

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Guarda ci sono le guide dettagliate comunque si flashi la kka con odin fai il root poi fai i wipe e installi la rom poi rifai i wipe e vedrai che sara' perfetta segui le guide e non avrai problemi, mi raccomando niente wipe se sei con ics ora e lo stesso se installi rom come la cm9 il rischio e uguale invece con la aokp puoi fare cio che vuoi
    La rom la installi dal menu recovery dopo averla scaricata direttamente sul note odin lo usi solo x il downgrade alla kka
    Inviato dalla mia astronave con la stupenda aokp.....
    chiarissimo.. quindi vediamo.. passo alla kka, poi chainfire per prendere i permessi, e semplicemente tramite cwm posso flashare la rom aopk?

  13. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Ma andromeda secondo te qual'e' la miglior rom senza bug ? Grazie come sempre.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    la Paranoid è molto carina....è una AOSP semi Tablet...ottima...anche la Kang....ma io dopo aver provato tutte ora ho il cuore x la Rocket ICS

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:


Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy