CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
Discussione:

N.o.v.a.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di marcus86


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    215
    Smartphone
    note,gs2,lgdual,s3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    N.o.v.a.3

    Ragazzi oggi ho acquistato nova3 nel mio note e il gioco gira molto lento poi ho deciso di provarlo sul lg p990 e gira una bomba!!quel telefono mi stupisce sempre d+ io lo reputo superiore! sono stato in possesso di gs2,note,xperia s, ma lg dual li batte tutti!!
    peccato solo che non abbiano lavorato bene sul firmware anche se ora con la 20q sembra perfetto!!
    sono molto deluso da questi samsung di 699 euro e passa poi ti prendi un lg dual che ora si trova anche a 230 euro e ci fai le cose anche meglio mi sento un po preso in giro!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Firmato: un dipendente LG

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Firmato: un dipendente LG

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcus86 Visualizza il messaggio
    Ragazzi oggi ho acquistato nova3 nel mio note e il gioco gira molto lento poi ho deciso di provarlo sul lg p990 e gira una bomba!!quel telefono mi stupisce sempre d+ io lo reputo superiore! sono stato in possesso di gs2,note,xperia s, ma lg dual li batte tutti!!
    peccato solo che non abbiano lavorato bene sul firmware anche se ora con la 20q sembra perfetto!!
    sono molto deluso da questi samsung di 699 euro e passa poi ti prendi un lg dual che ora si trova anche a 230 euro e ci fai le cose anche meglio mi sento un po preso in giro!

    .... e sti cazzi?

  6. #5
    Androidiano L'avatar di marcus86


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    215
    Smartphone
    note,gs2,lgdual,s3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ragazzi io posseggo gs2 e note e riesco a non essere fun boy vi mettereste a 90° per samsung io riesco ad essere obbiettivo e non mi concedo del tutto al miglior offerente come fate voi se vi sentite tanto scaltri perchè non provate? gira meglio anche mass effect i problemi poi li ha anche samsung sia hardware che firmware solo che c'è scritto samsung nel telefonino e ci stiamo zitti dico solo che non serve spendere un fottio di soldi se poi arriva quello con il telefono da 200 euro e te la mette in quel posto!
    ps. dal moderatore mi aspettavo più professionalità!

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcus86 Visualizza il messaggio
    ragazzi io posseggo gs2 e note e riesco a non essere fun boy vi mettereste a 90° per samsung io riesco ad essere obbiettivo e non mi concedo del tutto al miglior offerente come fate voi se vi sentite tanto scaltri perchè non provate? gira meglio anche mass effect i problemi poi li ha anche samsung sia hardware che firmware solo che c'è scritto samsung nel telefonino e ci stiamo zitti dico solo che non serve spendere un fottio di soldi se poi arriva quello con il telefono da 200 euro e te la mette in quel posto!
    ps. dal moderatore mi aspettavo più professionalità!
    Ho fatto una battuta...prendila come tale
    Anche a lavoro scherzo e la mia professionalità non é messa in dubbio...figurarsi sul forum

    Comunque essendo un gioco nuovo é normale che possa dare problemi su alcuni telefoni..

    Questa sera lo provo sul mio s2 e ti sapró dire meglio..anche se nella sezione games ne parlano bene e hanno proprio un samsung

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di fwood


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 26 Posts
    Predefinito

    non è che l'LG li batte tutti...è solo che magari il dual ha processore tegra,mentre il note ha exsynos. Magari quel gioco ha caratteristiche che vengono sfruttate meglio dal tegra. Ma magari il tegra va una mezza sola in altre app.

  9. #8
    Androidiano L'avatar di marcus86


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    215
    Smartphone
    note,gs2,lgdual,s3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    possedendoli tutti e due ti posso garantire che fa le stesse cose e come abbiamo visto nei giochi ha una spinta in+ sto leggendo in giro che non sono solo io che ha di questi problemi il gioco dopo un po diventa ingiocabile ma ora mi viene un dubbio 1 giga di ram un processore dual core da ben 1.4ghz e se metti un live wallpaper scatta la home figuriamoci giocare a questi titoli che diventano sempre più impegnativi
    ma con queste caratteristiche hardware dovrebbero volare!! stiamo parlando di dual core scusate il mio sfogo ma stavo aspettando questo titolo e ora non ci posso neanche giocare e ancora mi fanno i versus con l'iphone 4 e 4s che si mangiano android in un sol boccone sono troppo deluso da questa cosa tutta questa potenza a chi? per giocare a chi scorre la home più velocemente? che ripeto se mettete un live va una merda!!

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comprati l'lg e risolvi..


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano L'avatar di marcus86


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    215
    Smartphone
    note,gs2,lgdual,s3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    possiedo tutti e 3 i terminali che ho menzionato e se mi permetti ne ho avuti altri e i confronti li posso fare del tuo sarcasmo non me ne faccio niente non sono contro samsung anche perchè tra poco fa anche la carta igenica per me potete chiudere visto che la maggiorparte siete di parte mi aspettavo risposte più costruttive per tutti e magari cercare di capire il problema ma ho notato che esiste solo samsung per voi.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy