CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
Discussione:

Svariati problemi che portano sempre al deep clean ...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

    Svariati problemi che portano sempre al deep clean ...

    Ciao a tutti.
    Possiedo un Galaxy Note ICS 4.0.3, smartphone ottimo, mi piace e tutto però non capisco perchè ogni minimo problema (insgnificante) mi si blocca per alcuni secondi poi magari automaticamente da solo si fa un respring quindi ricarica tutti i widget la rete etc. avvolte capita addirittura che lo schermo si spegne ogni 2 secondi e per riprenderlo sono costretto a preme il tasto fisico centrale ogni 2-3s... e la cosa che mi fa piu rabbia è che anche dopo un riavvio del cellulare i problemi ormai persistono sempre
    Ad esempio l' altra settimana ho fatto di nuovo un deep clean perchè per un file mp3 danneggiato (anche se su windows fungeva) gli creava problemi allora anche dopo cancellato e riavvito il cellulare con il file che ormai non esisteva piu continuano gli stessi problemi ovvero lo schermo che si spegne ogni tanto un respring etc.
    Oggi invece ascoltavo la radio con tune-in pro poi al momento che dovevo uscire dall' applicazione premendo indietro il cellulare si è bloccato per alcuni secondi non facendomi uscire poi alla fine ho chiuso forzatamente e adesso siamo alle solite ogni tanto si blocca facendomi un respring e anche dopo riavviato i problemi persistono...
    Io non capisco ma anche a voi capitano cose del genere?
    Può essere il tipo di root che da problemi?
    Io appena fatto il deep clean 1 entro in recovery installo CWM.zip e dopo SU-Busybox-Installer.zip dopodichè riavvio ed ho i permessi di root...
    Avete qualche soluzione a questi problemi insignificanti?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Ma hai su una rom STOCK con permessi di root?
    Se si in ogni caso perchè non installi la Rocket v.7? così risolvi i tuoi problemi!!!
    QUI...
    La prossima volta posta in sezione modding.....

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusa sono un po ignorante cosa significa rom stock? Se non erro ROM moddata.
    Io comprai il note a novembre aveva gingerbread poi adesso ho aggiornato con l' aggiornamento tedesco ad ICS...
    Quello che non riesco a capire è se lo fa soltanto a me oppure no...
    Devo capire come installare quella rom, ODIn lo so usare se però faccio gli stessi passaggi usati per ICS tramite la voce PDA e poi clicco su start, però non riesco a capire i vari wipe se li posso fare o no...
    Ho bisogno di una guida piu dettagliata non sono molto pratico...
    Ultima modifica di VirusM4n; 25-06-12 alle 14:07

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VirusM4n Visualizza il messaggio
    Scusa sono un po ignorante cosa significa rom stock? Se non erro ROM moddata.
    Io comprai il note a novembre aveva gingerbread poi adesso ho aggiornato con l' aggiornamento tedesco ad ICS...
    Quello che non riesco a capire è se lo fa soltanto a me oppure no...
    Devo capire come installare quella rom, ODIn lo so usare se però faccio gli stessi passaggi usati per ICS tramite la voce PDA e poi clicco su start, però non riesco a capire i vari wipe se li posso fare o no...
    Ho bisogno di una guida piu dettagliata non sono molto pratico...
    Rom Stock, vuol dire Ufficiale... "che è quella che ora ai tu"..
    Per quanto riguarda l'installazione della Rocket v.7 ti ho indicato il 3d apposito,
    ti basterà leggere un po anche per capire, nelle pagine successive è stato
    spiegato più volte in dettaglio come installarla..

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Gerryb182 per il post:

    VirusM4n (25-06-12)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La stavo leggendo ma non capisco niente nel senso chi dice una cosa chi ne dice un altra poi devo ancora capirlo bene questo "linguaggio".
    Comunque quello che è certo è che ho il firmware stock con root fatto come scritto sopra nelle prime guide che giravano sul web per quanto riguarda ICS.
    Adesso ho scaricato la ROM quindi ho un file zip che dovrei mettere nella memoria esterna del telefono (non la sd) non so in quale cartella ma va bene e per il resto non ho capito nulla provo a riguardare magari...

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Da quanto ho capito devo:
    Mettere la nuova rom nella scheda sd insieme a CWM.zip (uso quello con cui ci ho fatto il root che è già fisso nella mia sd).
    Installare CWM ed tramite la sua interfaccia eseguire i due wipe.
    Successivamente installo la ROM tramite "install zip from sd card".
    Infine riavvio.
    Sbaglio qualcosa?
    Grazie per l' aiuto.

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VirusM4n Visualizza il messaggio
    Da quanto ho capito devo:
    Mettere la nuova rom nella scheda sd insieme a CWM.zip (uso quello con cui ci ho fatto il root che è già fisso nella mia sd).
    Installare CWM ed tramite la sua interfaccia eseguire i due wipe.
    Successivamente installo la ROM tramite "install zip from sd card".
    Infine riavvio.
    Sbaglio qualcosa?
    Grazie per l' aiuto.
    Allora ..da poco ho flashato la rom rocket...quindi un aiutino posso anche dartelo...ma dopo è meglio che posti nella sezioni modding...qui non è ol posto giusto...torniamo a noi...se hai la ICS german..devo sapere se hai la LPY o la LQ3...se hai la prima versione...devi flashare la LQ3 con odin pc...senza fare alcun wipe .... poi fai il root come da guida ed eliminazione del triangolino......dopo che hai la LQ3 con root ...flashi il kernel Abyss....poi esegui i wipes richiesti in tutta tranquillità e poi flash Rocket....finito.....ovviamente se hai già ICS LQ3...root + triangolino ...vai di Abyss....fai i wipes...e poi flash Rocket....tutto chiaro?
    Ultima modifica di Nandrolone; 25-06-12 alle 22:01
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Nandrolone per il post:

    VirusM4n (25-06-12)

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nella sigle kernel su info dispositivo compare la sigla LPY, quindi mi stai dicendo che devo installare la rom ufficiale però quella che ha il kernel con la sigla LQ3?

  12. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VirusM4n Visualizza il messaggio
    Nella sigle kernel su info dispositivo compare la sigla LPY, quindi mi stai dicendo che devo installare la rom ufficiale però quella che ha il kernel con la sigla LQ3?
    esattamente....le guide le hai capite tutte?
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora intanto che scarica la LQ3 e copia i Backup ti faccio un riassuntino di cosa farò.
    In pratica adesso faccio i vari wipe in recovery e installo tramite odin con la voce PDA la SQ3 in modo di fargli un installazione pulita del nuovo firmware.
    Dopodichè eseguo questa guida per il root e il triangolino.
    Scarico il kernel abyss a questo link.
    Lo installo tramite la recovery tramite la voce "install zip from sd card".
    Dopo quando cambia l' interfaccia installo il nuovo firmware moddato ovvero il Rocket v.7
    adesso se riavvio ho il nuovo firmware ma volevo vedere come si installa il tema dell' s3...
    Comunque sono questi i passaggi?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy