CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Note..compagno di S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di Numo78


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nandrolone Visualizza il messaggio
    Numo......vai di Rom Rocket V7...come consiglia Andromeda...è perfetta....Bella, fluida, veloce...che altro vuoi di più?....e come Launcher ti consiglio Apex...molte più funzioni di Nova....vai procedi e mi saprai dire...se serve aiuto ...siamo qui...ciao
    Grazie ragazzoni..allora come ho una mezz ora provo la Rocket..e vi dirò le impressioni..ma certamente vi faccio sapere..che qualcosa per questo nuovo giocattolo, mi sfugge..ma nel frattempo più avete da dire..meglio è!

    Nuno

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Gian451


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Numo78 Visualizza il messaggio
    Grazie ragazzoni..allora come ho una mezz ora provo la Rocket..e vi dirò le impressioni..ma certamente vi faccio sapere..che qualcosa per questo nuovo giocattolo, mi sfugge..ma nel frattempo più avete da dire..meglio è!

    Nuno
    scusami ma tu prima di prenderti 600/700 euro di telefono (Gnote) nn hai spulciato ogni singolo video su youtube di review come chiunque fa?l'audio è intoccabile,compra poweramp e delle Monster beat audio Studio o anche solo le Solo e ne riparliamo. il note da gli schiaffi al iPod e qualunque altro Mp3 player in commercio.ha una customizzazione bestiale a livello software o di modding.lo puoi fare a tua immagine e somiglianza a momenti.se poi non è per te vendilo e guardati su vari centri commerciali i cellulari esposti in prova!al mediaword sotto casa mia c'è il note bianco,in centro a milano tutti i tipi di cellulari piu costosi in esposizione dove tu tocchi,vedi i materiali come sono e che rom montano.tocca tutto del note ma l'audio e il display no perfavore,confronta o guardati un video di Versus tra nexus,note e iphone.
    PS:non ce l'ho con te sia chiaro,è che avendo il note so tutti i difetti e i pregi del note e credimi a livello hardware non ha rivali (dimmi 1 dico 1 smartphone soltanto da 5.3" 1,4ghz dual core e superamoled HD)
    Ultima modifica di Gian451; 27-06-12 alle 23:28
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di Numo78


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi il mio max speso per un telefono non è stato mai piu di 250 mila lire (amata lira..) o 200 euro che siano, ho solo la fortuna che lavorando in TIM io possa ogni tanto godere di qualche regalo dalla società..è stato cosi per Gs2..lo è stato adesso per GNote, che poi al di là di tutto non li acquisterei mai cash..non scherziamo, lasciamoci le liquidità per le cose più importanti..che oggi soprattutto la fanno,da padrone le grandi spulciate le ho fatte per il Gs2 ma ora ho poco tempo da dedicare al mattoncino nuovo, lo farò comunque, ma nei ritagli di tempo ecco. Per il discorso audio, ho fatto termine di paragone col Gs2 e mettiamola cosi..il mio Gs2 suona nettamente meglio del mio Note, cosi avete l animuccia in pace.. ma non escludo, magari ho un difetto all ingresso jack, che nel weekend controllerò..l audio di alta qualità è la mia passione da 20 anni suonati, ma quello che sento non sono sfumature, il "mio" Gs2 ad ora suona molto meglio..per gli auricolari non uso quelli di serie..come dicevo ho un paio di shure SE315 ed un paio di Denon AHC551..insomma ho speso qualche soldo nel tempo anche per gli auricolari, dopo averne sentiti tanti, compreso i beat audio..A Gian 451.. e perchè dovresti avercela con me, hai espresso un fermo parere..e poi comunque si parla di cazzate..insomma di cellulari che sia ripeto l audio in cuffia del mio magari nasconde qualche difetto di cui farò perizia, o magari il mio Gs2 suona proprio meglio..naturalmente parliamo di smarphone..senza scomodare l accademia dell audio, li ci sono altre macchine..ed altri mondi!


    Nuno
    Ultima modifica di Numo78; 28-06-12 alle 00:13

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Gian451


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Numo78 Visualizza il messaggio
    Ragazzi il mio max speso per un telefono non è stato mai piu di 250 mila lire (amata lira..) o 200 euro che siano, ho solo la fortuna che lavorando in TIM io possa ogni tanto godere di qualche regalo dalla società..è stato cosi per Gs2..lo è stato adesso per GNote, che poi al di là di tutto non li acquisterei mai cash..non scherziamo, lasciamoci le liquidità per le cose più importanti..che oggi soprattutto la fanno,da padrone le grandi spulciate le ho fatte per il Gs2 ma ora ho poco tempo da dedicare al mattoncino nuovo, lo farò comunque, ma nei ritagli di tempo ecco. Per il discorso audio, ho fatto termine di paragone col Gs2 e mettiamola cosi..il mio Gs2 suona nettamente meglio del mio Note, cosi avete l animuccia in pace.. ma non escludo, magari ho un difetto all ingresso jack, che nel weekend controllerò..l audio di alta qualità è la mia passione da 20 anni suonati, ma quello che sento non sono sfumature, il "mio" Gs2 ad ora suona molto meglio..per gli auricolari non uso quelli di serie..come dicevo ho un paio di shure SE315 ed un paio di Denon AHC551..insomma ho speso qualche soldo nel tempo anche per gli auricolari, dopo averne sentiti tanti, compreso i beat audio..A Gian 451.. e perchè dovresti avercela con me, hai espresso un fermo parere..e poi comunque si parla di cazzate..insomma di cellulari che sia ripeto l audio in cuffia del mio magari nasconde qualche difetto di cui farò perizia, o magari il mio Gs2 suona proprio meglio..naturalmente parliamo di smarphone..senza scomodare l accademia dell audio, li ci sono altre macchine..ed altri mondi!


    Nuno
    non avendo mai avuto Gs2 puo darsi che tu abbia ragione,ma credimi a mio parere le Over-ear sono nettamente migliori alle in-ear.queste ultime sono comodissime per chi corre (le ho usate per molti anni poiche economiche e comode) e le over ear di alto calibro di qualsiasi marca hanno un audio bestiali,parlo di bassi e alti ben calibrati ,le in-ear alla lunga danneggiano l'udito perche chiudono completamente ed ermeticamente a momenti l'udito.tutto l'audio è rinchiuso e non lascia sfumare l'audio a dovere come le over-ear.io ho notato il cambiamento radicale essendo passato da un ipod classic a un desire z e al galaxy note.basta settare bene a piacimento l'audio e il fade !
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

  6. #15
    Baby Droid L'avatar di Numo78


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh si salendo con la qualità dell driver della cuffia con le over ear risultano essere più bilanciate del in ear e restiruiscono più sfumature, ma a me..dannate cadono e ne ho provate..sarà il mio padiglione..orecchio bastardo ! ho apprezzato un bilanciamento simile con le shure..per questo presi queste, visto che non hanno la solita risposta loudness delle in ear, ma anzi..rodate nascondono un bupn bilanciamento e un buon microcontrasto.


    Nuno

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Gian451


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Numo78 Visualizza il messaggio
    Beh si salendo con la qualità dell driver della cuffia con le over ear risultano essere più bilanciate del in ear e restiruiscono più sfumature, ma a me..dannate cadono e ne ho provate..sarà il mio padiglione..orecchio bastardo ! ho apprezzato un bilanciamento simile con le shure..per questo presi queste, visto che non hanno la solita risposta loudness delle in ear, ma anzi..rodate nascondono un bupn bilanciamento e un buon microcontrasto.


    Nuno
    ti capisco benissimo,ho comprato tante di quelle cuffie e infiammato il padiglione xD perche mi cadevano sempre.infatti le ultime in-ear sono delle philips o'neil con la quale mi guardo le serie tv di notte prima di dormire dato che le over-ear sono ingestibili e letto e il cuscino
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy