CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Scambio note con iphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Gian451


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francesco96s Visualizza il messaggio
    Ps hai ragione ;( piangerei


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    col 4s manterresti i soldi "congelati",cosa che col note no perche calerà sempre il prezzo.al massimo se il note 2 farà schifo ricompri il note a un prezzo ancora piu ribassato!
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    79
    Smartphone
    samsung galaxy note II

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a sentire certi discorsi mi viene il nervoso. ma cosa ha l'iphone rispetto al note? nullaaaaaaaaaaaaaaaa. ho comprato il note i primi di aprile ed ancora oggi ci smanetto. ho visto film in dvix nel note, video musicali su you tube, pdf, word, giochi di rilievo ed il tutto perche' ha UNO SCHERMO MERAVIGLIOSAMENTE FANTASTISCO 5,3 POLLICI. Non ti stanchi mai con il note avendo uno schermo cosi' grande usi di meno anche il computer, per cui smettiamola di fare i paragoni attualmente il note nel mondo è il N. 1 dopo di lui abbiamo i tablet.
    ormai quando vedo e tocco con mano altri telefoni smartphone di amici mi fanno letteralmente schifo con quei mini display, per non parlare delle foto meravigliose che scatta ed i video in hd che vengono una meraviglia ed una goduria nel rivederli in uno schermo cosi grande. neanche il galaxy s3 riesce a sorpassare il note neanche lui e credo neanche ci riuscira' l'iphone 5 se avra' uno schermo poco piu' grande di quello attuale , sono e rimarrano dei giocattolini in confronto al note. E quando uscira' il note 2 sara' ancora piu' meraviglioso, meditate gente e non fate caxxate di togliervi il note. Quando io vado al mare mi porto un cellulare gsm di 25 euri avete capito poi per il resto in tasca nei jeans o borsello per cui .....
    Ultima modifica di andro2012; 28-06-12 alle 01:05

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Scauri
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Galaxy Note 1 ICS 4.0.4

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andro2012 Visualizza il messaggio
    a sentire certi discorsi mi viene il nervoso. ma cosa ha l'iphone rispetto al note? nullaaaaaaaaaaaaaaaa. ho comprato il note i primi di aprile ed ancora oggi ci smanetto. ho visto film in dvix nel note, video musicali su you tube, pdf, word, giochi di rilievo ed il tutto perche' ha UNO SCHERMO MERAVIGLIOSAMENTE FANTASTISCO 5,3 POLLICI. Non ti stanchi mai con il note avendo uno schermo cosi' grande usi di meno anche il computer, per cui smettiamola di fare i paragoni attualmente il note nel mondo è il N. 1 dopo di lui abbiamo i tablet.
    ormai quando vedo e tocco con mano altri telefoni smartphone di amici mi fanno letteralmente schifo con quei mini display, per non parlare delle foto meravigliose che scatta ed i video in hd che vengono una meraviglia ed una goduria nel rivederli in uno schermo cosi grande. neanche il galaxy s3 riesce a sorpassare il note neanche lui e credo neanche ci riuscira' l'iphone 5 se avra' uno schermo poco piu' grande di quello attuale , sono e rimarrano dei giocattolini in confronto al note. E quando uscira' il note 2 sara' ancora piu' meraviglioso, meditate gente e non fate caxxate di togliervi il note. Quando io vado al mare mi porto un cellulare gsm di 25 euri avete capito poi per il resto in tasca nei jeans o borsello per cui .....
    Qui non si parla di un confronto a livello hardware e software ecc dove imho il Note è superiore...ma di un confronto sul prezzo di vendita usato per poi ricomprare il Note 2

    Galaxy Note 1
    ICS 4.0.4
    Galaxy Tab 2 10.1
    CM10 4.1.1

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Gian451


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francesco96s
    Originariamente inviato da andro2012
    a sentire certi discorsi mi viene il nervoso. ma cosa ha l'iphone rispetto al note? nullaaaaaaaaaaaaaaaa. ho comprato il note i primi di aprile ed ancora oggi ci smanetto. ho visto film in dvix nel note, video musicali su you tube, pdf, word, giochi di rilievo ed il tutto perche' ha UNO SCHERMO MERAVIGLIOSAMENTE FANTASTISCO 5,3 POLLICI. Non ti stanchi mai con il note avendo uno schermo cosi' grande usi di meno anche il computer, per cui smettiamola di fare i paragoni attualmente il note nel mondo è il N. 1 dopo di lui abbiamo i tablet.
    ormai quando vedo e tocco con mano altri telefoni smartphone di amici mi fanno letteralmente schifo con quei mini display, per non parlare delle foto meravigliose che scatta ed i video in hd che vengono una meraviglia ed una goduria nel rivederli in uno schermo cosi grande. neanche il galaxy s3 riesce a sorpassare il note neanche lui e credo neanche ci riuscira' l'iphone 5 se avra' uno schermo poco piu' grande di quello attuale , sono e rimarrano dei giocattolini in confronto al note. E quando uscira' il note 2 sara' ancora piu' meraviglioso, meditate gente e non fate caxxate di togliervi il note. Quando io vado al mare mi porto un cellulare gsm di 25 euri avete capito poi per il resto in tasca nei jeans o borsello per cui .....
    Qui non si parla di un confronto a livello hardware e software ecc dove imho il Note è superiore...ma di un confronto sul prezzo di vendita usato per poi ricomprare il Note 2

    Quoto,se abbiamo tutti il note sul sottoforum "galaxy note" ci sarà un motivo!!siamo obbiettiv isul prezzo di mercato degli android,cala vergognosamente ma é normale,le aziende sfornano smartphone come se fosse il panificio sotto casa nostra e non puntano tuttr le forze e sviluppo su un solo cavolo di device anche se fosse di fascia alta.no,devono farne 5 al mese e non dite di no,basta aprire androidiani ed escono sempre snartphonr nuovi e anche sui depliant di centri commerciali
    .in questo ammiro apple ,sviluppo e marketibg puntato su un solo device

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

  6. #15
    Androidiano L'avatar di NelloMontana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    il 4s si trova sui 550-560 online

    per me avrebbe poco senso lo scambio, cioè se hai preso il note cosa te ne fai dell'iphone che ha un display minuscolo?

    poi io super appassionato di roba apple fighissima ma non ci tengo ad essere ingabbiato a cose come l'obbligo di itunes e il bluetooth nullo

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francesco96s Visualizza il messaggio
    Da non confondersi con il titolo...mi hanno proposto iphone4s 16gb+80 100 euro per il mio Galaxy Note Brand Tim di Aprile ...da sottolineare il mio in condizioni perfette sempre tenuto con pellicole e custodie mentre il suo è di Febbraio e ha qualche piccolo segno di usura visibile solo con la luce del sole, e non è mai stato tenuto con pellicola sullo schermo ma solo cover a protezione della parta posteriore mi conviene??
    Fallo subito senza pensarci.., dove lo trovi un altro fesso che fa' uno scambio cosi' aggiungendoci anche 100 euro ??? Ci guadagni a palle secche minimo 200 euro..,
    Se non lo fai tu dammi la dritta che lo faccio io...

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Scauri
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Galaxy Note 1 ICS 4.0.4

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bruno69 Visualizza il messaggio
    Fallo subito senza pensarci.., dove lo trovi un altro fesso che fa' uno scambio cosi' aggiungendoci anche 100 euro ??? Ci guadagni a palle secche minimo 200 euro..,
    Se non lo fai tu dammi la dritta che lo faccio io...
    Si ci penso qualche altro giorno trovo un venditore per l'iphone e mi ritrovo con 600 euro in tasca =D

    Galaxy Note 1
    ICS 4.0.4
    Galaxy Tab 2 10.1
    CM10 4.1.1

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bruno69 Visualizza il messaggio
    Fallo subito senza pensarci.., dove lo trovi un altro fesso che fa' uno scambio cosi' aggiungendoci anche 100 euro ??? Ci guadagni a palle secche minimo 200 euro..,
    Se non lo fai tu dammi la dritta che lo faccio io...

    Infatti lo scambio proposto è da paura (sempre considerando solo ed esclusivamente il mero lato economico...)
    A me la proposta + allettante che sono riuscito a farmi fare è uno scambio alla pari con un iphone 4s ( quindi sono IO che NON devo smenarci soldi, cosa che normalmente chiedono tutti quelli con iphone...). Ci rimetto solo un paio di custodie e un micro sd da 32gb...
    E cmq, anche io sono tentato, da una parte (ovvero sempre lo schifoso lato economico...) mi converrebbe notevolmente anche in previsione di un futuro Note 2, però dall'altro lato è dura separarsi dallo schermo del display e ripiombare a quello lillipuziano dell'iphone (dico ritornare xchè un iphone 4 l'ho già avuto...)

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloche Visualizza il messaggio
    Infatti lo scambio proposto è da paura (sempre considerando solo ed esclusivamente il mero lato economico...)
    A me la proposta + allettante che sono riuscito a farmi fare è uno scambio alla pari con un iphone 4s ( quindi sono IO che NON devo smenarci soldi, cosa che normalmente chiedono tutti quelli con iphone...). Ci rimetto solo un paio di custodie e un micro sd da 32gb...
    E cmq, anche io sono tentato, da una parte (ovvero sempre lo schifoso lato economico...) mi converrebbe notevolmente anche in previsione di un futuro Note 2, però dall'altro lato è dura separarsi dallo schermo del display e ripiombare a quello lillipuziano dell'iphone (dico ritornare xchè un iphone 4 l'ho già avuto...)
    Anche il tuo scambio non e' male sempre sotto il lato economico.., io lo farei ad occhi chiusi aspettando il Note 2

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    è un affarone ti ritrovi con 550 600 euro in mano quando il note al massimo lo venderesti a 350 con difficoltà se proprio non ti va poi fare lo scambio ricomprare il note e intascarti minimo 200 euro

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy