CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
Discussione:

cos'ha in più il gs3 rispetto al note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    666

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    cos'ha in più il gs3 rispetto al note

    appare il quad core del quale non me ne frega nulla? è più fluido forse?? e poi per voi ci stanno 200 250 euro di differenza tra i due telefoni? ?
    Inviato dal mio fantastico magico e ineguagliabile GALAXY NOTE

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Androidomane


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Galaxy Note e Galaxy SII

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da symo
    appare il quad core del quale non me ne frega nulla? è più fluido forse?? e poi per voi ci stanno 200 250 euro di differenza tra i due telefoni? ?
    Inviato dal mio fantastico magico e ineguagliabile GALAXY NOTE

    Ha un ottimizzazione software che fa perdere il note giá in partenza... è quadcore... riceverà android jelly bean,è quadcore, ha un ottimizzazione del display super amoled HD che gli conferisce maggior luminosità e resa dei bianchi.
    Secondo me quei 200 euro di differenza ci stanno tutti ma io d'ora in poi non prenderó mai più amoled a meno che li migliorino, perchè hanno una leggibilità sotto al sole PENOSA e quando stai fuori casa col bel tempo riesci a stento a leggere con luminosità al massimo. I display con tecnologia IPS sono molto meglio sia per resa dei colori, sia per leggibilità sotto al sole, per resa dei bianchi e non si usurano come gli amoled...
    Poi il display del note e del gs3 hanno tecnologia PEN TILE che falsa il numero di pixel o meglio rende visibili i sub pixel.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks! Tranquillo, non attiverai l'autodistruzione del tuo PC!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Sono due terminali differenti, inutile fare confronti.
    Il note ha uno schermo magnifico che rende la navigazione sul web e la visione di video impareggiabile, viste le dimensioni generose. Di contro è un po' meno portatile.
    L's3 è il classico smartphone di punta, portatile, che raggiunge adesso la sua terza generazione ed è quindi al top per prestazioni e ottimizzazione. Fa tutto ma non può battere il note nel suo punto di forza : lo schermo più grande.

    Per quanto mi riguarda non sono uno che corre dietro alla novità, scelgo il telefono da prendere ogni 2-3 anni e lo sfrutto al massimo. Samsung non supporta gran ché i suoi vecchi terminali (dopo poco più di un anno li abbandona) e li fa rendere molto meno di quanto potrebbero. Se cerchi ottimizzazione e velocità datti un po' al modding e vedrai che non te ne pentirai (oltre a risparmiare un po' di soldini).

    Ti do un po' di spunti:
    Midnote
    Criskelo
    Aokp
    Cyano
    e forse Miui...

    Con una pletora di kernel da far impallidire qualunque quad core appena uscito dalla corea.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Anche a me erano presi gli stessi dubbi ma devo essere onesto, ormai mi sento troppo legato al display grande e questo il gs3 non lo ha.... Per tutto il resto se ci pensi bene è questione di aspettare il note 2 questo autunno e nel frattempo magari baloccarsi con qualche rom custom...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Emans


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    167
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da G4BB0 Visualizza il messaggio
    Anche a me erano presi gli stessi dubbi ma devo essere onesto, ormai mi sento troppo legato al display grande e questo il gs3 non lo ha.... Per tutto il resto se ci pensi bene è questione di aspettare il note 2 questo autunno e nel frattempo magari baloccarsi con qualche rom custom...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk
    Sono d'accordo con te! Anche io sto avendo i miei dubbi, diciamo che mi piace avere sempre il meglio, ma se devo essere onesto preferisco aspettare il note 2! Non credo che potrei tornare ad un display più piccolo!

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    666

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da G4BB0
    Anche a me erano presi gli stessi dubbi ma devo essere onesto, ormai mi sento troppo legato al display grande e questo il gs3 non lo ha.... Per tutto il resto se ci pensi bene è questione di aspettare il note 2 questo autunno e nel frattempo magari baloccarsi con qualche rom custom...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk

    Scusate ma a me non sembra che questo s3 dia così m. al note....ora con ics il mio note vola e non ho alcun problema ...boh....poi esteticamente il gs3 proprio zerooooo. ..mi tengo il note tt la vita...anche xke rivendendolo ricevere al max 350 euro...ma siamo pazzi??


    Inviato dal mio fantastico magico e ineguagliabile GALAXY NOTE

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di ciavarro


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Iphone x & Samsung s8

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Consiglio? Prendi il note poiche lo trovi ad ottimo prezzo. Hai una novita in termini di utilizzo anche con pennino,s3 è un ottimo terminale anche molto bello ma alla fine non cambia chissà quanto rispetto al note. Quad core ma giá a stento ics gira sui 2 core in maniera ottimale. Credo sia solo marketing la
    Scelta del quad,poiche nessun app è ottimizzata. Se nn hai problema di dimensioni vai di note,al max s3 lo prendi piu in la come si svaluta,già oggi lo si trova a 550


    Inviato da iPhone 5

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da symo Visualizza il messaggio
    Scusate ma a me non sembra che questo s3 dia così m. al note....ora con ics il mio note vola e non ho alcun problema ...boh....poi esteticamente il gs3 proprio zerooooo. ..mi tengo il note tt la vita...anche xke rivendendolo ricevere al max 350 euro...ma siamo pazzi??


    Inviato dal mio fantastico magico e ineguagliabile GALAXY NOTE
    mah guarda per come si è configurato il mercato ad oggi è ovvio che non si cambia un terminale perchè è PALESEMENTE migliore... si cambia per moda, perchè ha quelle 2 o 3 cacchiate in più che fanno gola, il GS3 da quello che so ha un display che rende meglio, ha delle app proprietarie carine e soprattutto una grande ottimizzazione.
    Il punto è che queste caratteristiche con un po di pazienza saranno nel Note 2 che comunque ha l'unica cosa che l's3 non puo tecnicamente avere, il display grande.
    Se si mette in discussione il display grande allora qualsiasi telefono entra in competizione, ma se si è attaccati alle dimensioni del display non c'è altra alternativa al momento e per variare un pò il feeling basta installare qualche rom, io sto provando la KingDroid 3 con il wallpaper dell'S3, sembra di avere un S3 grande... perfetto
    Ultima modifica di G4BB0; 21-06-12 alle 15:22

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di chrisdurden


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 118 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ragazzi parlate di display grande come se lo schermo da 4.8 pollici dell's3 fosse piccolo!! E quello del galaxy s cos'è, minuscolo?! Comunque cambiare telefono per farci le stesse cose che facevi bene anche prima non so quanto possa convenire. Posso solo capire il salto di chi da un galaxy s passa all's3 perché le differenze sono tante, ma dal note non vale proprio la pena spendere quei 200 euro in piu...meglio spenderle per un week end fuori porta!

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    GALAXY NOTE. what else?

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    666

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chrisdurden
    Ragazzi parlate di display grande come se lo schermo da 4.8 pollici dell's3 fosse piccolo!! E quello del galaxy s cos'è, minuscolo?! Comunque cambiare telefono per farci le stesse cose che facevi bene anche prima non so quanto possa convenire. Posso solo capire il salto di chi da un galaxy s passa all's3 perché le differenze sono tante, ma dal note non vale proprio la pena spendere quei 200 euro in piu...meglio spenderle per un week end fuori porta!

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

    Esatto no ma cmq il note me lo terrò per molti anni xke mi trovo troppo bene.. E non è che tra 4 anni non funzionerà più.. Farà le stesse cose come le sta facendo bn ora...


    Inviato dal mio fantastico magico e ineguagliabile GALAXY NOTE

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy