CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Problema assurdo con l'account SAMSUNG

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema assurdo con l'account SAMSUNG

    Stamattina sono entrato nel mio telefono nelle impostazioni degli aggiornamenti automatici dei vari account (Endomnodi, Whatsup, G+ etc) e ho visto che proprio l'account di Samsung (il quadrato con la S blu) è grigio. sono entrato per capire e quando metto utente e password ricevo questo errore:

    the value of userauth_token is incorrect

    e non mi fa entrare. sono andato allora sul sito samsung e accade la stessa cosa: se provo ad entrare nel sito mi dice che la password è errata.

    Però se vado su SamsungDive e provo a entrare con l'accounti di Samsung (sempre quello) entro tranquillamente e funziona (squilla il telefono, va il gps etc).

    Ho allora provato DUE VOLTE a resettare la password. Su Dive si entra sempre. Sul telefono e sul sito Samsung MAI...

    Morale: che voi sappiate oggi Samsung ha dei problemi??

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non c'è un'anima pia che prova a loggare il sito Samsung? giusto per vedere se sia o meno a posto!

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Suskis Visualizza il messaggio
    Non c'è un'anima pia che prova a loggare il sito Samsung? giusto per vedere se sia o meno a posto!
    Eccomi ti rispondo io...

    Ho appena provato ed anche a me fa lo stesso orrore..

    L'altro giorno andava, quindi sarà un problema di linea...

    Ciao

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille.. stavo sclerando!!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    1,229
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi scusatemi, voi che avete il samsungaccount attivo potete spiegarmi questa cosa? Io mi sono registrato dal pc, poi quando provo ad entrare nel samsungaccount del cell mi spunta questo messaggio:
    Sostituisci applicazione. Questa è un'aoolicazione di sistema.Sostituirla? Tutti i dati utente precedenti saranno salvati. facendo ok mi dice così:

    Installare questa applicazione?
    Consenti a questa applicazione di:
    informazioni personali
    comunicazione di rete
    account personali
    memoria
    chiamate telefoniche
    strumenti di sistema.
    Io faccio annulla ed esco perchè non sò bene di cosa si tratta.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono passati giorni ma non è cambiato niente: dal telefono non si accede all'account (mentre dal sito ora si accede perfettamente).
    Che succede???

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KenShiro83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusatemi, voi che avete il samsungaccount attivo potete spiegarmi questa cosa? Io mi sono registrato dal pc, poi quando provo ad entrare nel samsungaccount del cell mi spunta questo messaggio:
    Sostituisci applicazione. Questa è un'aoolicazione di sistema.Sostituirla? Tutti i dati utente precedenti saranno salvati. facendo ok mi dice così:

    Installare questa applicazione?
    Consenti a questa applicazione di:
    informazioni personali
    comunicazione di rete
    account personali
    memoria
    chiamate telefoniche
    strumenti di sistema.
    Io faccio annulla ed esco perchè non sò bene di cosa si tratta.
    Hai risolto

    Postato dal mio Galaxy Note
    usando Tapatalk 2 ;-)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Gerryb182 per il post:

    KenShiro83 (18-06-12)

  10. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Suskis Visualizza il messaggio
    sono passati giorni ma non è cambiato niente: dal telefono non si accede all'account (mentre dal sito ora si accede perfettamente).
    Che succede???
    Davvero strano, provato ed anche a me da errore..


    Postato dal mio Galaxy Note
    usando Tapatalk 2 ;-)

  11. #9
    Androidiano L'avatar di Lyserjik


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Lo so che rispondo con 10 giorni di ritardo, però ho trovato una soluzione al problema e magari potrebbe essere utile anche a voi se non avete già risolto.
    Per quanto riguarda lo userauth_token ecc. ecc. basta entrare nelle impostazioni, sincronizzazione account e rimuovere l'account Samsung per ripristinarlo subito dopo, facendo il login.
    Nel mio caso ha funzionato spero anche per voi.
    Ciao!

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve anche io ho un problema credo simile, ho dovuto portare il mio samsung galaxy 9003 in assistenza e quindi al ritiro ho dovuto rimettere dentro tutti i dati, tra cui ricollegarmi al mio account samsung...e mi dice da 2 giorni che la password è errata, quando in realtà se entro dal mio pc la password è quella giusta...non ci capisco niente...qualcuno può aiutarmi? esiste un email del servizio assistenza dove chiedere aiuto???grazie...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy