CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

cambiRe il note con l'iphon 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squinza Visualizza il messaggio
    Qualunque cosa con un display più piccolo del note (e includo anche l'S3) ormai mi fa tenerezza
    Note 2, o una bella rom moddata sul note 1. Non tornerei indietro a un telefono con uno schermo più piccolo per nessuna ragione. E all'iFon nemmeno sotto minaccia fisica :P
    No dai l's3 ha un gran bel display.. non è piccolissimo, ho affiancato un s2 un s3 e il mio note.. l's3 stà nel mezzo e non è male per niente... e mi sembra abbia anche una maggiore definizione rispetto al note.

    poi che sul note si legge tutto ancora meglio ok ma anche l's3 è ottimo.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Gian451


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidoff983 Visualizza il messaggio
    No dai l's3 ha un gran bel display.. non è piccolissimo, ho affiancato un s2 un s3 e il mio note.. l's3 stà nel mezzo e non è male per niente... e mi sembra abbia anche una maggiore definizione rispetto al note.

    poi che sul note si legge tutto ancora meglio ok ma anche l's3 è ottimo.
    Infatti l'S3 ha un hardware spaventoso,non trovo giusto alzare il tiro a 699 euro!!! scusate ma l'S2 costava meno del NOTE e non di piu!!non oso immaginare quanto costerà il note 2, magari 799€ in apple style..è il prezzo che è scandaloso,spodesta in meno di 1 mese il note da 699 a 479...scusate se mi girano
    PS:online il prezzo del note è ancora piu basso e girano ancora di piu
    Ultima modifica di Gian451; 05-07-12 alle 14:45
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Secondo me ti conviene cambiare. Qua leggerai molti commenti di gente che lo chiama iFogn, e ti suggerisco di non dargli peso, anche considerando il loro tono da fanatici religiosi. Paragonare i due ecosistemi è difficile, e molto dipende da quanto tempo sei disposto a perderci dietro. Io sono appena passato da un iPhone 4 (tenuto per ben due anni) ad un Galaxy Note, e devo dire che l'impatto è stato devastante.

    In una settimana ho "smadonnato" dietro al Note come non ho fatto in 2 anni di iPhone. Per alcuni questo è un valore aggiunto, perderci tempo, installare roba per vedere se la situazione migliore, ma io la sensazione che ho è che mi sia stato venduto un dispositivo in perenne fase di beta. Beta che finisce con l'uscita del terminale successivo, il Note 2 in questo caso, che farà qualcosa di meglio ma peccherà in altro. Mi spiego meglio.

    Una volta tirato fuori iPhone dalla sua scatola lo accendi, e lo usi. Tutto funziona, il browser è estremamente fluido, il client Mail supporta i più svariati tipi di email e consente la ricezione in push praticamente con tutto. Tutto quello che provi è pesantemente ottimizzato per il tuo dispositivo.

    Con il Galaxy Note per me la situazione è stata molto diversa. Ancora, a parte il browser Samsung, non ho trovato un browser che gira decentemente, anche quello Samsung è pesantemente buggato, dopo qualche minuto di navigazione inizia a scattare come gli altri. Il client Mail integrato è penoso e non supporta le notifiche push. Ho dovuto installarne uno alternativo per gestire solo due delle mie caselle. Per la terza ho usato l'app Hotmail. Non posso più tenere i miei album di iPhoto sincronizzati perché Kies non ottimizza le foto che trasferisco nel terminale, e quindi occupano un mare di spazio che non sono disposto a sacrificare. Inoltre il terminale è costruito malissimo, scalda parecchio e a volte non posso nemmeno tenerlo nelle mani. La batteria è penosa, risulta davvero difficile arrivare a fine giornata con il mio utilizzo (adesso sono al 10%).

    In tutto questo non ho capito realmente cosa Android riesce a fare in più di iPhone. Flash su internet ormai è praticamente inutile, i widget personalmente non mi servono a nulla, a parte qualcuno. L'estrema personalizzazione che permette è parecchio fine a sé stessa. Di contro un iPhone jailbreakkato fa più o meno le stesse cose, senza trascurare il fatto che le fa decisamente meglio! Persino navigare a me risulta più comodo su iPhone che sul Note per via del touch più impreciso, dei lag troppo evidenti.

    L'unico vantaggio di Android, per adesso, è il navigatore online integrato, veramente ben fatto e fluido.

    Per finire, dipende dal tipo che sei. Se ti piace spulciare a più non posso nelle cose che fai continua a preferire Android ad iOS, ma se ti piace sentirti "coccolato" ed avere sempre la pappa pronta io ti consiglio seriamente di pensare di passare ad Apple. È tutto un altro mondo, che puoi amare follemente, od odiare,

    PERSONALMENTE non vedo alcun motivo per cui perdere le giornate dietro a quello che è un CELLULARE! Non ne vedo veramente.

    Spero di non venire assalito per le mie umilissime e personalissime opinioni.

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    latina
    Messaggi
    4,180
    Smartphone
    mitico galaxy note 2

    Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NinoLestat Visualizza il messaggio
    Secondo me ti conviene cambiare. Qua leggerai molti commenti di gente che lo chiama iFogn, e ti suggerisco di non dargli peso, anche considerando il loro tono da fanatici religiosi. Paragonare i due ecosistemi è difficile, e molto dipende da quanto tempo sei disposto a perderci dietro. Io sono appena passato da un iPhone 4 (tenuto per ben due anni) ad un Galaxy Note, e devo dire che l'impatto è stato devastante.

    In una settimana ho "smadonnato" dietro al Note come non ho fatto in 2 anni di iPhone. Per alcuni questo è un valore aggiunto, perderci tempo, installare roba per vedere se la situazione migliore, ma io la sensazione che ho è che mi sia stato venduto un dispositivo in perenne fase di beta. Beta che finisce con l'uscita del terminale successivo, il Note 2 in questo caso, che farà qualcosa di meglio ma peccherà in altro. Mi spiego meglio.

    Una volta tirato fuori iPhone dalla sua scatola lo accendi, e lo usi. Tutto funziona, il browser è estremamente fluido, il client Mail supporta i più svariati tipi di email e consente la ricezione in push praticamente con tutto. Tutto quello che provi è pesantemente ottimizzato per il tuo dispositivo.

    Con il Galaxy Note per me la situazione è stata molto diversa. Ancora, a parte il browser Samsung, non ho trovato un browser che gira decentemente, anche quello Samsung è pesantemente buggato, dopo qualche minuto di navigazione inizia a scattare come gli altri. Il client Mail integrato è penoso e non supporta le notifiche push. Ho dovuto installarne uno alternativo per gestire solo due delle mie caselle. Per la terza ho usato l'app Hotmail. Non posso più tenere i miei album di iPhoto sincronizzati perché Kies non ottimizza le foto che trasferisco nel terminale, e quindi occupano un mare di spazio che non sono disposto a sacrificare. Inoltre il terminale è costruito malissimo, scalda parecchio e a volte non posso nemmeno tenerlo nelle mani. La batteria è penosa, risulta davvero difficile arrivare a fine giornata con il mio utilizzo (adesso sono al 10%).

    In tutto questo non ho capito realmente cosa Android riesce a fare in più di iPhone. Flash su internet ormai è praticamente inutile, i widget personalmente non mi servono a nulla, a parte qualcuno. L'estrema personalizzazione che permette è parecchio fine a sé stessa. Di contro un iPhone jailbreakkato fa più o meno le stesse cose, senza trascurare il fatto che le fa decisamente meglio! Persino navigare a me risulta più comodo su iPhone che sul Note per via del touch più impreciso, dei lag troppo evidenti.

    L'unico vantaggio di Android, per adesso, è il navigatore online integrato, veramente ben fatto e fluido.

    Per finire, dipende dal tipo che sei. Se ti piace spulciare a più non posso nelle cose che fai continua a preferire Android ad iOS, ma se ti piace sentirti "coccolato" ed avere sempre la pappa pronta io ti consiglio seriamente di pensare di passare ad Apple. È tutto un altro mondo, che puoi amare follemente, od odiare,

    PERSONALMENTE non vedo alcun motivo per cui perdere le giornate dietro a quello che è un CELLULARE! Non ne vedo veramente.

    Spero di non venire assalito per le mie umilissime e personalissime opinioni.
    Scusami....rispetto la tua opinione ma secondo me tu nel mondo android ancora non ci sei entrato.....si vede da quello che dici e pensi....io a sto punto(non me ne volere)consiglio anche a te di tornare all'iphone....saluti

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di zeitdroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    382
    Smartphone
    gt-i9000, gt-n7000, mt7-tl10

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    piuttosto allora Note 2
    straquotissimo!

    sent from... mattonellaaa!

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di zeitdroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    382
    Smartphone
    gt-i9000, gt-n7000, mt7-tl10

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shooters Visualizza il messaggio
    Scusa ma non ci prendiamo in giro,tralasciando il fatto che sto parlando di portabilità del device e non di esperienza di navigazione che sembra evidente anche ad un bimbo di 5 anni che con il note sia più appagante,e con un tab da 7 sarebbe ancora meglio..ma va???)
    Io porto jeans non stretti ma manco enormi,eppure ti dico che il note non è comdo quanto un classico device da 4 pollici al massimo,poi se vogliamo fare la storia dell'oste con il suo vino allora la cosa è diversa,io ti dico che in moto posso tenere l'iphone in tasca davanti senza problemi,con il Note no..
    e vero anche che ti sto parlando del epriodo estivo,in Inverno non credo sia assolutamente un problema portare il note in giro visto che giubotti/giacche hanno tasche abbastanza grandi per portare il Note.

    Cià
    casso... il problema del note rispetto al ahi-fon è la tasca quando vai in moto.
    chiedo a tutti i vogliosi di cambiare terminale di non aprire tread per non invogliare questo genere di commenti tecnici. vi scongiuro. potete aprirne uno dopo aver fatto il cambio ad esempio..

    sent from... mattonellaaa!

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Essendo un cellulare credo che la portabilità sia essenziale, quanto la capacità di mantenere temperature decenti durante una chiamata. Poi se voi acquistate un CELLULARE per overclockarlo e farci i benchmark (fino ad adesso è stata l'unica cosa che non potevo fare con iPhone) siete voi la nicchia, e quando dovete impartire un consiglio non è corretto rifarsi solo alla vostra esperienza.

    Da quello che ho visto fino ad adesso iPhone batte qualsiasi personalizzazione di Android da me provata (non ho ancora installato ROM troppo spinte), e lo fa appena tirato fuori dalla sua confezione. iPhone è fluido e funzionale da subito con minimi accorgimenti, Android NO... sono 3 giorni che flasho e riflasho per cercare di avere una ROM che sia fluida tanto quanto l'iPhone 4 che ho venduto, ma non ne ho trovate (accetto consigli, magari una ROM con il browser stock Samsung, l'unico decente in tutto il Play Store in quanto a fluidità). E stiamo parlando di un paragone fra un single core di 2 anni fa, e un dual core di 6 mesi fa, forse 8!

    Se poi tiriamo in ballo iPad 2 (che possiedo) con un jailbreak e 3 tweak non c'è paragone che tenga. Avevo molto sentito parlare di questo Android e l'ho voluto provate. Lento e scattoso è tutto quello che ho potuto constatare, con la metà degli oggetti in schermata. iPhone e soprattutto iPad possono permettersi schermate parecchio più complesse e strutturate, migliorando NOTEVOLMENTE l'esperienza d'uso. Su Android tutto questo non può esserci perché è nato male, e avrebbe bisogno di potenze esagerate per un ARM dei giorni nostri.

    Programmi come Pages, Keynote, iPhoto o Garage Band su Android non possono esserci, semplicissimo...

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di zeitdroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    382
    Smartphone
    gt-i9000, gt-n7000, mt7-tl10

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NinoLestat Visualizza il messaggio
    Essendo un cellulare credo che la portabilità sia essenziale, quanto la capacità di mantenere temperature decenti durante una chiamata. Poi se voi acquistate un CELLULARE per overclockarlo e farci i benchmark (fino ad adesso è stata l'unica cosa che non potevo fare con iPhone) siete voi la nicchia, e quando dovete impartire un consiglio non è corretto rifarsi solo alla vostra esperienza.

    Da quello che ho visto fino ad adesso iPhone batte qualsiasi personalizzazione di Android da me provata (non ho ancora installato ROM troppo spinte), e lo fa appena tirato fuori dalla sua confezione. iPhone è fluido e funzionale da subito con minimi accorgimenti, Android NO... sono 3 giorni che flasho e riflasho per cercare di avere una ROM che sia fluida tanto quanto l'iPhone 4 che ho venduto, ma non ne ho trovate (accetto consigli, magari una ROM con il browser stock Samsung, l'unico decente in tutto il Play Store in quanto a fluidità). E stiamo parlando di un paragone fra un single core di 2 anni fa, e un dual core di 6 mesi fa, forse 8!

    Se poi tiriamo in ballo iPad 2 (che possiedo) con un jailbreak e 3 tweak non c'è paragone che tenga. Avevo molto sentito parlare di questo Android e l'ho voluto provate. Lento e scattoso è tutto quello che ho potuto constatare, con la metà degli oggetti in schermata. iPhone e soprattutto iPad possono permettersi schermate parecchio più complesse e strutturate, migliorando NOTEVOLMENTE l'esperienza d'uso. Su Android tutto questo non può esserci perché è nato male, e avrebbe bisogno di potenze esagerate per un ARM dei giorni nostri.

    Programmi come Pages, Keynote, iPhoto o Garage Band su Android non possono esserci, semplicissimo...
    la rava e la fava:
    paragonate UN s.o creato e ottimizzato per UNA configurazione hardware vs UN s.o aperto, modificabile, personalizzabile e configurato da chicchessia per INNUMEREVOLI configurazioni hardware. fermo restando che ics che non ha nulla da invidiare a ios può essere installato anche su in optimus one, pe ditte!
    per come la vedo io questo genere di tread è del tipo: "ho deciso di cambiare la mia limusine per la nuova cabriolet. che ne pensate?" che genere di risposte verrebbero fuori secondo te? quelle che si leggono in queste pagine. moltiplicato per ogni nuovo modello di apple e android-phones.
    ios è nato per la grafica.. android ha altre peculiarità. boh!


    sent from... mattonellaaa!

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di zeitdroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    382
    Smartphone
    gt-i9000, gt-n7000, mt7-tl10

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    un'ultima cosina. garage band per esempio. immaginate un'azienda che investe per fare un software del genere, magari anche costoso per l'utente finale, disponibile per Android. e poi, quando lo installi sul tuo hardware fa cagare!? tutto più semplice se lo compili per UN iphone, UN ipad.. no?

    (...) la sua soddisfazione è il nostro più grande premio.
    dott. Thomas.

    sent from... mattonellaaa!

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di sondra


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    brianza
    Messaggi
    3,008
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adibestia Visualizza il messaggio
    ragazzi sono indeciso se vendere il mio note per provare il nuovo melafono a settembre/ottobre..
    che ne pensate??

    galaxy note
    io ti consiglio tenere note......iphone troppochiuso...e poi usare i tunes....che p.....

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy