CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

Miglior auricolare per il Note, help me!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calik Visualizza il messaggio
    No non va neanche in ICS.... Ho installato la 4.0.4 Germany ed è uguale.... A Roma l'ho trovato a 34 euro in negozio l'ho regalato bianco... È spettacolare... Appena mi si rompe me lo riprendo bianco

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Dove lo hai trovato a 34€ vicino Repubblica??? Se si, lo dovevo prendere li ma li aveva terminati e non sa se torneranno mai, se lo hai acquistto li l hai fregato a me AHAHAHA, non sto scherzando stavo attendendo che mi rispondesse ad una e-mail :P Io pure lo cercavo bianco perché sarebbe come il mio Notone

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sa77 Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio questo: Ottimo, economico (€29), molto potente, di media durata (4-4.5h con riproduzione audio/musica), personalizzabile con quasiasi cuffia/auricolare con jack3,5mm. Io ce l'ho e lo reputo ottimo!
    Sembra buono, ma a me serve la radio assolutamente

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di posalaquaglia


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    739
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 81 volte in 76 Posts
    Predefinito

    https://play.google.com/store/apps/d...bmcuYmVhdHMiXQ..

    Qualcuno ha provato questa app.??
    Io l'ho appena installata.....ma non e' che ho notato molta differenza, anzi! Bohh....

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Preso, mi sono deciso finalmente...
    Plantronics Voyager Pro Hd.

    Vi farò sapere...

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilles72
    Preso, mi sono deciso finalmente...
    Plantronics Voyager Pro Hd.

    Vi farò sapere...

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

    Come va questo auricolare???


    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Susej Visualizza il messaggio
    Come va questo auricolare???


    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App
    Prime impressioni: nonostante le dimensioni è leggero e comodissimo, sono stupito dall'ergonomia e semplicità nel calzarlo. Sensore di presenza funziona alla grande, risponde automaticamente appena si indossa.
    Audio: con metà volume si sente una favola, al max ti schianta il timpano senza distorcere, devo collaudarlo in condizioni estreme.

    Vi aggiorno più in là con utilizzo intensivo. X ora promosso a pieni voti tranne gli avvisi vocali in inglese... (non ho preso il Supreme x questo convinto fossero in italiano... :screwy

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Gilles72, alla fine come ti sei trovato con il Voyager Pro HD?

    A me interesserebbe abbinarlo al Note II e mi chiedevo se ci fosse qualche altro prodotto all'altezza (sempre non stereofonico e con sensore per risposta)...

    1) Se c'è il sensore ed appena lo avvicini parte la risposta automatica non fai quindi in tempo a sentire il nome di chi ti chiama giusto (a proposito, c'è questa funzione?)?
    2) Si interfaccia anche con programmi tipo vlingo?

    TY

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Ciao, purtroppo da quando ho brikkato il Note sono tagliato fuori dal mondo...

    Cmq eccomi: a distanza di tempo, sinteticamente:

    - Ergonomia buona ma appesantisce alla vista, anche richiudendo il microfono verso l'alto si fà notare abbastanza. Però rimane leggero e davvero comodo considerando le dimensioni.
    - Autonomia media di 5-6 ore di conversazione. Direi ottima.
    - Qualità audio OTTIMA, un cristallo e con un volume a prova di cantiere... Direi la parte più riuscita del prodotto.
    - Sensore di prossimità funziona: se non lo stai indossando e arriva una chiamata, non appena si indossa apre la chiamata, molto comodo ma a volte ti frega se non sei lesto a fissarlo subito e bene all'orecchio, cioè ti apre la chiamata e tu armeggi ancora a fissarlo. Cmq funge perfettamente.
    - Nessun nome in chiamata, credo sia una funzione da attivare con Android ma non ho avuto tempo di approfondire. In arrivo c'è una suoneria in cuffia, poi i messaggi di stato (acceso, spento, stato batteria e stato connessione vocali in inglese, niente italiano.) Esiste un applicativo Plantronics che legge i messaggi e forse anche la rubrica, ma è cmq in inglese e non l'ho nemmeno preso in considerazione...
    - Per interfacciarsi, è un microfono alla fine, quindi una sorgente che registra, quindi si: con S-Voice funziona, dettatura vocale di android pure, quindi basta solo sbizzarrirsi. Lo collego anche al mio portatile e funge da microfono x tutto e per cuffia audio, meglio in tutto che l'audio originale del mio pc!

    Che altro posso aggiungere: se non ti convince questo ti rimane il Jabra Supreme o Jabra Stone2, oppure il Bose (costa tanto tanto), altre alternative non saprei, io guardo solo top di gamma, i giocattolini da 30€ non li guardo.
    Cmq Jabra Supreme se dovessi ricomprarne uno.

    Ciao
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Sony Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma la differenza tra jabra stone 2 e jabra stone 3 è solo nella presenza dell'ultimo del NFC?
    Ma quando si parla di messaggi vocali si intende solo che nell'audio dell'auricolare ti avverte se la batteria sta per finire ecc.
    Non c'è un auricolare dove premo il pulsante di chiamata e posso dettare le operazioni tipo un assistente vocale?
    Chiama pinco pallino.
    Scrivi sms a ...
    Io mi trovo bene con l'app jarvis ma nessun auricolare mi fa partire subito l'assistente vocale.
    Mi parte sempre la ricerca di google, ma non la uso mai poichè funziona solo con internet.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy