CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

durata batteria che tragedia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di RubyRubacuori


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzoens Visualizza il messaggio
    A parte che stai confrontando il consumo di dispositivi dotati di diversa risoluzione (1280 x 800 il Note, 960x640 l'iPhone) e dimensione (3,5" contro 5,3"). Come saprai il display è determinante per il consumo. Inoltre lo strato che viene sfruttato dalla S-Pen credo aggiunga un consumo (nei dispositivi con strato wacom accade).
    Veramente stavo confrontando la "stabilità" del consumo batteria: in un mese di Note, come dicevo sopra, ho avuto per 2 volte un consumo di notte in offline del 30% di batteria, segnale che qualche cosa non ha funzionato a dovere.
    In 3 anni di iphone non mi è mai successo nulla di simile

    Quote Originariamente inviato da lorenzoens Visualizza il messaggio
    Questa pulizia di processi di cui parli mi fa credere che tu abbia una marea di spazzatura sul telefono. Sarò io il niubbaccio, ma non ho ancora trovato alcuna necessità di fare operazioni del genere per usarlo un giorno e mezzo.
    Forse non mi sono spiegato bene: la pulizia dei processi che faccio con questa app https://play.google.com/store/apps/d...NtYW5hZ2VyIl0.
    non è per risparmiare batteria. Piuttosto la uso quando ho delle app che non funzionano, come avevo scritto nel mio post, ma forse ti è sfuggito:
    Google latitude ad esempio ogni tanto quando la apro non và... sta li a caricare e non si schioda..... ho visto che a volte per chissà quale bug o errore ci sono più istanze aperte
    Colgo l'occasione per chiedere se anche a voi Google Latitude vi da lo stesso problema.
    Regards

  2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy