CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Software antifurto per Note?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Software antifurto per Note?

    Ciao a tutti, da ieri pomeriggio sono entrato nel club dei possessori del bestiofonino . L'ho già riempito di app di ogni genere, ma mi manca qualcosa che funga da antifurto; più esattamente, una app che blocchi il terminale da remoto, cancelli il contenuto e magari mi permetta di rintracciarlo! Ho sentito parlare di Cerberus molto bene, ma c'è qualcos'altro che potrebbe velere la pena di installare?

    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dai un'occhiata a Samsung Dive...
    Byeee

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,322

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 158 volte in 145 Posts
    Predefinito

    Cerberus è uno dei migliori

    Inviato dal mio GT-N7000

  5. #4
    Androidiano L'avatar di dany1978


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dr.web...pacchetto completo...


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano L'avatar di bovaro


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Androidlost e gratuito rintracia lo smartphone lo bloccha. invia sms. scatta foto dalla camera frontale. cancella i dati ecc ecc e personalmente mi trovo benissimo
    E forse anche avanst mobile sec...ha una opzione che se non erro si chiama anti-theft che dovrebbe fare quello da te richiesto ma non so dirtelo con precisione


    Inviato dal mio magnifico GT-N7000 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come dice bovaro c'è avast! Mobile che ha la funzione anti-theft. Come funziona? Praticamente dopo l'installazione dovrai settare un codice personale che servirà oltre che per password anche per aprire, modificare le opzioni e cancellare il programma a rintracciare il telefono da remoto.
    Inviando il codice seguito da alcune parole (in inglese) per sms farai fare al note determinate operazioni fra cui anche il tracciamento via GPS ogni tot minuti.

    Alcuni esempi:

    - TuoCodice LOCK: blocca il telefono
    - TuoCodice LOST: ti avverte se viene cambiata la sim inviandoti il numero di chi ti ha rubato il cellulare
    - TuoCodice MESSAGE: compare un messaggio sullo schermo
    - TuoCodice SIREN ON: si avvia un forte suono, appunto una sirena.
    - TuoCodice WIPE: fa un wipe del telefono
    e tanti altre

    Per installare l'anti-theft dovrai però avere i permessi di root.
    Inoltre per evitare l'eliminazione del programma, la sola applicazione anti-theft verrà nascosta (non la vedi neanche se è avviata), e puoi darle un nome a tua scelta per non farla individuare facilmente a chi magari una minima se ne intende. Io mi ci trovo molto bene

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per ora non posso rootare il mio Note, è in garanzia e non voglio rischiare di far casini, ieri sera ho installato Snuko, me ne hanno parlato bene e ho visto recensioni positive sul market. Non mi è chiarissimo se ne esiste una versione magari limitata ma free (quella che credo di aver installato) o solo una trial con scadenza che il produttore chiama semplicemente free, ma lo scoprirò presto. Avast Mobile ha una funzione antifurto, ma i commenti sul market erano per lo più negativi e così non l'ho neanche provata.
    Beh, per la verità, spero di non dover "collaudare" neanche Snuko

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klingon66 Visualizza il messaggio
    Per ora non posso rootare il mio Note, è in garanzia e non voglio rischiare di far casini, ieri sera ho installato Snuko, me ne hanno parlato bene e ho visto recensioni positive sul market. Non mi è chiarissimo se ne esiste una versione magari limitata ma free (quella che credo di aver installato) o solo una trial con scadenza che il produttore chiama semplicemente free, ma lo scoprirò presto. Avast Mobile ha una funzione antifurto, ma i commenti sul market erano per lo più negativi e così non l'ho neanche provata.
    Beh, per la verità, spero di non dover "collaudare" neanche Snuko
    Assolutamente ti auguro di non doverlo testare per bisogno ma come me magari solo per curiosità
    Però ti dico che considerando da 1 a 3 stelle commento negativo su Google play e 4 e 5 positivo... non mi sembra che i commenti siano
    per lo più negativi....5000 contro gli oltre 60000. Ti posso assicurare che è un'ottima applicazione e per di più completamente free.
    Prima o poi comunque farai il root e se avrai modo di testarla mi darai ragione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy