CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

vendere galaxy note a.. per..?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommaso96 Visualizza il messaggio
    salve a tutti,secondo voi,mi conviene vendere il mio note comprato a natale,come nuovo,perfetto,a 250€ per comprare l's3? io inizialmente ero proprenso a questa opzione,ma poi mi sono ricordato che per ottobre,come l'iphone 5(possibile opzione,anche se dubito) uscirà(o dovrebbe uscire) il galaxy note2,ho letto ocn grandi innovazioni,come per esempio la fotocamera da 12megapixel.. non so voi che dite? 250€ mi sembrano veramente pochi,ma sopratutto ho eltto che cambia poco tra s3 e note,anzi,molto reputano il note più veloce!!
    PS: io mi trovo una bomba col note,è pure per questo che dubito prenderò l'iphone 5 ma preferirei rimanere col note2,mi piace veramente tanto,e l'iphone è molto limitato come utilizzo!!
    chi compra S3 e vende il Note x acquistarlo lo fa solo e soltanto per consumismo....
    la pubblicità della samsung è allucinante in ogni dove...
    S3 è bellissimo ma non vale un Galaxy Note
    IMHO

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di sedor


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    varese
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Mate 7-Note Edge-Lg g watch R

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 90 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    chi compra S3 e vende il Note x acquistarlo lo fa solo e soltanto per consumismo....
    la pubblicità della samsung è allucinante in ogni dove...
    S3 è bellissimo ma non vale un Galaxy Note
    IMHO
    Hai ragione,condivido pienamente,io ho fatto così,ho venduto il mio note(e ho preso bene)e ho acquistato un s3 per mia moglie,a me lo ha dato la vodafone,poi a ottobre quando uscirà il note 2 vedremo il da farsi,certo che se aspetti a vendere il note quando esce il 2 il tuo non varrà molto.il note alla sua uscita era il telefono più bello del mondo,bel display e tutto quanto,dicevo lo terrò un bel po ma alla fine mi son reso conto che è un pochino ingombrante.l's3 è ideale e non rimpiango neanche un pochino il note.
    per tommaso...250 sono pochissimi,350€ è il suo prezzo.ciao

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Antonio62


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    143
    Smartphone
    S2 / Note

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    L'ingombro di portarsi dietro un note rimane comunque sempre un fatto soggettivo, io uso molto giacche e giacconi tipo sahariane che hanno tasche molto grandi, mentre d'estate, al di la delle ultime mode, ho sempre usato tracolla e borselli vari, infatti non mi preoccupa il fatto di quella che sarà la grandezza del note 2, quanto riguarda s3 sarà anche un buon terminale ma al di la delle sue performance a me piace avere anche oggetti belli da vedere, e l's3 a mio modesto parere non mi sembra granchè riuscito, molto più bello l's2, sempre IMHO.
    Se ti sono stato utile un ThAnKs è sempre gradito



    Chi ride di se stesso è padrone del mondo

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    573
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andygugo Visualizza il messaggio
    Beh ritenere gs3 una cagata mi sembra assurdo forse è meglio che passi definitivamente a Apple...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    chi ha definito l'3 una cagata?!?! o.O se ti riferisci al "giusto per non prendere una cagata" intendevo prendere l'iphone per non andare a comprare MOMENTANEAMENTE un cellulare da 20€,non mi riferivo all's3!
    Se ti sono stato d'aiuto,clicca su Thanks

    Galaxy Note con ICS

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    573
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sedor Visualizza il messaggio
    Hai ragione,condivido pienamente,io ho fatto così,ho venduto il mio note(e ho preso bene)e ho acquistato un s3 per mia moglie,a me lo ha dato la vodafone,poi a ottobre quando uscirà il note 2 vedremo il da farsi,certo che se aspetti a vendere il note quando esce il 2 il tuo non varrà molto.il note alla sua uscita era il telefono più bello del mondo,bel display e tutto quanto,dicevo lo terrò un bel po ma alla fine mi son reso conto che è un pochino ingombrante.l's3 è ideale e non rimpiango neanche un pochino il note.
    per tommaso...250 sono pochissimi,350€ è il suo prezzo.ciao
    ti dirò che per me il note è grande,ovvio,ma non di impiccio,mi ci trovo benissimo!! come portatilità intendo,comunque ora mi sa che me lo vendo alla cifra giusta,ne prendo uno (o l'iphone,per non spendere altri soldi) che abbia l'indispensabile(come whatsapp ) e quando uscirà il note2... ma uscirà vero verso ottobre? o mi ritrovo con quella cagata di iphone 3g a vita? aahah
    Se ti sono stato d'aiuto,clicca su Thanks

    Galaxy Note con ICS

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy