CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 35 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 345
Discussione:

Thread Informazioni Garanzia e Feedback Centri Riparazioni (N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di lolloandro


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    943

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 108 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Thread Probleme, Pareri e Feedback su Assistenza Samsung (N7000)

    Visto che tante persone fanno la stessa domanda creo questo topic:
    Chi ha avuto esperienza con telefoni samsung con garanzia Europa scriva la sua esperienza spiegando il problema, cellulare, tempi, risultato, città insomma una descrizione di tutta la vicenda. Cosi ci possiamo rendere conto di come comportarci.
    Io personalmente vorrei sapere qui a Roma dove si può portare il telefono in riparazione con garanzia Europa, a titolo informativo?
    Un grazie a tutti.

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
    ---

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    mi associo alla richiesta di lolloandro specificatamente a Roma...

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Intanto mi gratto SGRAT SGRAT ma supporto il tread in fondo il mio note era russo.. Ora è tedesco domani chissà... Cerchiamo informazioni certe su dove portarlo e come comportarsi in caso di SGRAT guasto magari escono fuori informazioni certe e Andromeda allunga ulteriormente la. Bibbia....

    SGRAT SGRAT


    Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
    Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
    ------

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Un centro Samsung mi ha detto che non può riparare telefoni di importazione, il negoziante da cui l'ho comprato invece sostiene che non devo andare da lui! Sto smadonnando!

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puntarolo Visualizza il messaggio
    Un centro Samsung mi ha detto che non può riparare telefoni di importazione, il negoziante da cui l'ho comprato invece sostiene che non devo andare da lui! Sto smadonnando!
    stai calmo...
    ho dato un occhiata al volo ora e ho trovato questo

    In questo articolo cercheremo di rispondere alle domande più frequenti che i nuovi utenti si pongono sulla gestione della garanzia da parte di Samsung.

    Innanzitutto ricordiamo che oltre alla garanzia legale (o garanzia del venditore) di due anni, prevista dalla legge per tutti i prodotti, possiamo usufruire anche della garanzia commerciale (o garanzia del produttore).
    Nel caso di Samsung la garanzia offerta per i telefoni ha una durata di due anni, proprio come quella legale. E allora quale scegliere tra le due?



    Trattandosi di Samsung noi suggeriamo di sfruttare quella commerciale e quindi di rivolgersi direttamente al produttore (attraverso i centri di assistenza). Questo perché avendo una rete capillare di centri di assistenza su tutto il territorio si possono ridurre notevolmente i tempi eliminando il venditore come intermediario.



    Per sapere a quale centro di assistenza rivolgersi occorre andare sul sito Future Service Samsung e inserendo semplicemente il CAP o la provincia verrà mostrato l'elenco di tutti i City Point.
    Non tutti i centri sono però uguali. A seconda del loro livello si distinguono in :

    Platinum: il livello più alto, questi centri si trovano solamente nelle grandi città
    Gold: il livello intermedio, più diffusi ma non sempre organizzati per risolvere i guasti più gravi
    Standard: in grado di risolvere guasti di piccola entità, altrimenti da considerarsi come semplici centri di raccolta verso i City Point Platinum

    Questi centri sono abilitati a offrire direttamente la garanzia solo sui telefoni distribuiti da Samsung Electronics ITALIA e non a quelli di IMPORTAZIONE.
    Questi ultimi verranno semplicemente spediti al WSC (World Startel Communications) di Vimercate.

    e di conseguenza ho cercato questo world startel communications..
    e ho trovato questo..
    World Startel Communications

    ora non ho tempo per indagare oltre ma questi sono i passaggi che farei io col cel rotto ..
    passo successivo approfondire la ricerca per capire online
    o chiamare QUESTA AZIENDA E CHIEDERE A LORO!!


    MA CALMA!!
    ------

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    ------

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    allora ho fatto un bel pò di giri di telefonate tramite samsung... mi hanno confermato che è così la storia... però su questo sito si trovano centri di raccolta che smistano cellulari di importazione...

    Rete assistenza - SST

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puntarolo Visualizza il messaggio
    allora ho fatto un bel pò di giri di telefonate tramite samsung... mi hanno confermato che è così la storia... Però su questo sito si trovano centri di raccolta che smistano cellulari di importazione...

    rete assistenza - sst


    cosi' come??

    A) lo devono prendere e mandare a milano al link che ti ho dato prima
    b) non lo prendono manco per il cassius e devi prendere un aereo per andare in europa e pagarti anche il soggiorno in loco sperando lo riparino?
    ------

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    che i normali centri assistenza samsung non prendono in consegna terminali di importazione... per questi appunto ci sono specifici (e quindi di meno di numero) centri assistenza/raccolta... per fortuna ne ho trovati 2 vicino casa mia... se puta caso dovessi andare a vuoto, allora mi recherò ad albano direttamente dal venditore con in mano la legge Dlgs 24/2002

    cmq al telefono dove mi hanno dato il sito con i centri raccolta per telefoni d'importazione mi hanno detto che non ci dovrebbe essere nessun problema a meno che non abbia preso a martellate lo schermo...

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    ohhhh lo vedi.... era assurdo..
    tieni conto che ho dato un occhiata al volo alla lista su roma e quello segnalato a via FOSDINOVO e' vicino casa mia e lo conosco perche' anni e anni fa' gli portai un NOKIA in assistenza (deve essere ovviamente un plurimandatario) e me lo mandarono in assistenza..

    tutto ok direi...
    facci sapere il responso e in caso poi facciamo aggiungere al sommo maestro una postilla alla bibbia con il link ai centri smistamento

    ciauzzz
    ------

Pagina 1 di 35 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy