CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
Discussione:

Pellicola si, ma lucida o opaca?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di posalaquaglia


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    739
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 81 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Lucida, triplo strato (importante).
    Niente vapore, niente "magie".........solo tanta pazienza e zero bolle!! (opss...una, nell'angolo)
    Immagini allegate

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Gian451


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da posalaquaglia Visualizza il messaggio
    Lucida, triplo strato (importante).
    Niente vapore, niente "magie".........solo tanta pazienza e zero bolle!! (opss...una, nell'angolo)
    infatti ero tentato dal prendere una phonix triplo strato pero 10€ una pellicola...neanche fosse di alluminio anodizzato
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di posalaquaglia


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    739
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 81 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gian451 Visualizza il messaggio
    infatti ero tentato dal prendere una phonix triplo strato pero 10€ una pellicola...neanche fosse di alluminio anodizzato
    Ma nooo....io sulla baia ne ho prese 3 a 2 euro e mi trovo benissimo (non conosco le phonix).

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Infatti anche io nonostante uso la opaca, ne ho ancora 3 di lucide pagate 4/5 euro.... che sono ottime...

    Postato comodamente dal mio divano...

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    latina
    Messaggi
    4,180
    Smartphone
    mitico galaxy note 2

    Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,se fosse per me le ditte che fabbricano ste pellicole andrebbero fallite.......
    Cioè....noi ci facciamo un cellulare dove uno dei punti di forza è lo schermo e poi lo andiamo a rovinare con una pellicola?pur bella e fatta bene che sia non sarà mai uguale allo schermo nudo...
    Poi che senso ha avere il gorilla glass(famoso perchè non si graffia)se poi lo trattiamo come uno schermo normale?
    Io vengo da gs1,gs2 e note.....mai avuto una pellicola e non ho mai graffiato lo schermo....l'unica accortezza che uso è di comprargli una bella custodia originale(importante per avere le prese d'aria e audio nel punto giusto)di pvc fintapelle scura per proteggerlo dalle eventuali cadute.
    Come sono contrario a tenere la luminosità in automatico,sempre perchè lo schermo me lo devo godere.
    Cmq ognuno è libero di fare come vuole,sempre che secondo me non vi state godendo il terminale al 100%,questa non vuol essere una critica ma un consiglio.....
    Fate una prova,se avete la pellicola da mesi non vi nemmeno ricordate quanto è bello lo schermo senza e a luminosità a palla...toglietela e alzate la luminosità,niente paura per i graffi....vedrete che non tornerete più indietro....

    un saluto a tutti e buona serata

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    latina
    Messaggi
    4,180
    Smartphone
    mitico galaxy note 2

    Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

    Postato comodamente dal mio divano...[/QUOTE]

    come ti invidio

  8. #17
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jokerpoker1 Visualizza il messaggio
    Postato comodamente dal mio divano...
    come ti invidio[/QUOTE]

    perchè?

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di Gian451


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da posalaquaglia Visualizza il messaggio
    Ma nooo....io sulla baia ne ho prese 3 a 2 euro e mi trovo benissimo (non conosco le phonix).
    un marchio che a mio parere fa Custodie orribili,plastica industriale di 8va scelta,sbavature,nelle plastichine un po piu decente,si sta facendo un nome facendo ogni tipo di plastichina e Cover per tutti i telefoni possibili.come marchio affidabile meglio PURO (made in italy Stica!), e altre due che non mi vengono in mente adesso
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acquasalsa Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, L'avete messa voi la pellicola o l'avete fatto fare a qualche tecnico, vi spiego, ho provato a metterla sul Galaxy s2, che è decisamente più piccolo del Note e devo dire che la cosa non'è certo facile, mi riferisco alle bolle d'aria create dal pulviscolo, figuriamoci un display da 5,5, spiegatemi un pò dai.
    Ciao.
    Comprale su ebay ne danno 5 non pio sbagliare


    Sent from my iPod touch using Tapatalk

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di Gian451


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jokerpoker1 Visualizza il messaggio
    Ragazzi,se fosse per me le ditte che fabbricano ste pellicole andrebbero fallite.......
    Cioè....noi ci facciamo un cellulare dove uno dei punti di forza è lo schermo e poi lo andiamo a rovinare con una pellicola?pur bella e fatta bene che sia non sarà mai uguale allo schermo nudo...
    Poi che senso ha avere il gorilla glass(famoso perchè non si graffia)se poi lo trattiamo come uno schermo normale?
    Io vengo da gs1,gs2 e note.....mai avuto una pellicola e non ho mai graffiato lo schermo....l'unica accortezza che uso è di comprargli una bella custodia originale(importante per avere le prese d'aria e audio nel punto giusto)di pvc fintapelle scura per proteggerlo dalle eventuali cadute.
    Come sono contrario a tenere la luminosità in automatico,sempre perchè lo schermo me lo devo godere.
    Cmq ognuno è libero di fare come vuole,sempre che secondo me non vi state godendo il terminale al 100%,questa non vuol essere una critica ma un consiglio.....
    Fate una prova,se avete la pellicola da mesi non vi nemmeno ricordate quanto è bello lo schermo senza e a luminosità a palla...toglietela e alzate la luminosità,niente paura per i graffi....vedrete che non tornerete più indietro....

    un saluto a tutti e buona serata
    il gorilla glass si difende dagli urti forti e accidentali ma non da granelli di polvere che ognuno di noi ha in tasca e in borsa o ovunque.la S-Pen riga il display e molti possessori sul web lo hanno dimostrato! ho usato i primi due giorni il note nudo e crudo ed era ingestibile,scivolava dalle mani e avevo una fifa che si graffiasse.mi sono subito munito di soldini e comprato una cover Grid Azzurra e un laccetto (antifurto e anti caduta asd) e plastichina!ti assicuro che guardando solo video HD o Dvdrip alta qualità la differenza è irrisoria ,basta non prendere cinesate e non si compromette niente! i prezzi troppo bassi mi destano sempre puzza di guai
    PS:un piccolo sondaggio,a voi quante e da che distanza vi è caduto il bambino? a me solo dalla scrivania con schermo in giu ma il bordo della cover me lo ha salvato (CHE CUL#!) e i miei gatti ma sul tappeto e sempre di faccia haha.per strada o camminando mai dato che il laccetto mi ha salvato!
    Ultima modifica di Gian451; 10-07-12 alle 16:21
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy