CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Amore a secondo vista ;)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di OverDrive


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,468
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Domanda semi OT: ma è proprio indispensabile installare Kies per i relativi drivers?

    Lo chiedo perché ho letto che è una cioféca imbratta-pc e al perfetto funzionamento del mio notebook tengo più che al Note.

    Tra l'altro sul PC ho installato ed uso molto di frequente anche il BlackBerry Desktop Software (o BlackBerry Desktop Manager che dir si voglia) che mi si dice essere incompatibile con Kies.

    ==================================
    GB ego sum
    Inviato dal mio candido Note con Tapatalk
    Onestamente non ho mai provato... ma ci sarebbe la lista dei drivers su Samfirmware:

    SamMobile Firmware Page

    Dovresti però vedere se è fattibile o meno.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di wolvie80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cameri (NO)
    Messaggi
    2,227

    Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OverDrive Visualizza il messaggio
    Qua trovi in rilievo tutte le guide redatte da Andromeda1968, utente che ti ha anche risposta in questa discussione qualche post più su.

    Modding Samsung Galaxy Note - Forum Android Italiano

    Nella sua firma, se vedi bene, ha i link delle guide che ha estratto in questi mesi. Vai sul sicuro, Andormeda è una garanzia e i thread dei modding ufficiali lo testimoniano.

    Buon modding e mi raccomando, falla da subitola sbrandizzazione se no ti finisce come me che per non risettare tutto il tel per pigrizia al momento lo tiene brandizzato
    Grazie davvero! Si ho già dato un occhio a tutte le sezioni e guide del Note per farmi un idea, andromeda è un mito avevo notato le sue guida già passando da altri thread! Ma sono veramente tante e dovrò mettermici con calma ho fatto la domanda per accorciare i tempi almeno per farlo diventare no brand! Sicuramente lo sbrandizzo subito ma oramai sono un esperto di riconfigurare il cell in tempi record il mio Desire ne ha viste di tutti i colori :P
    Adesso pseriamo che il mio collega non cambia idea o non ha segni evidenti il cell...ma vi dico solo che setitmana scorsa mi ha chiesto 400€ gli ho detto che era onesto visto che l'ha pagato 699 ma non mi interessava ed oggi mi ha richiamato dicendo 300 direi che merita fiducia

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di GreenAlien


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Xperia Z3

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Anche secondo me un Note di inizio anno a 300€ è un ottimo prezzo se è in perfetto stato. Per quanto riguarda il discorso Note 2, se metti una bella rom moddata avrai davvero poco o nulla da invidiare ad un quadcore! ;-)
    Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di wolvie80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cameri (NO)
    Messaggi
    2,227

    Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GreenAlien Visualizza il messaggio
    Anche secondo me un Note di inizio anno a 300€ è un ottimo prezzo se è in perfetto stato. Per quanto riguarda il discorso Note 2, se metti una bella rom moddata avrai davvero poco o nulla da invidiare ad un quadcore! ;-)
    si si il Note ha un hardware fantastico a mio parere, e credo che un Dual Core come il suo sia già un processore di tutto rispetto, adesso ho un single core e mi diverto già parecchio
    Se non mi fosse capitata l'offerta del mio collega avrei aspettato visto che non manca moltissimo e il mio cell mi piace! Però mi ha fatto la proposta ed è stato amore subito!

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di wolvie80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cameri (NO)
    Messaggi
    2,227

    Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

    Preso! Secondo me ho fatto un affare, sembra nuovo ha ancora le pellicole attaccate su fotocamera e bordi e il mio collega con l'S3 ha visto lo schermo vuole già fare cambio
    Stasera provo a sbrandizzarlo il logo Tim è bruttissimo...

    inviato da HTC Desire Z

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy