CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Amore a secondo vista ;)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di wolvie80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cameri (NO)
    Messaggi
    2,227

    Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Question

    Amore a secondo vista ;)

    Buongiorno ragazzi,
    un piccolo consiglio, non mi sono mai avvicinato a questo terminale a causa delle dimensioni, ma qualche tempo fa un mio collega mi ha proposto di vendermi il suo e da allora è stato puro amore. Ho avuto modo di maneggiarlo e studiarlo un pò in rete e sono assolutamente affascinato da questo terminale...
    Adesso avevo deciso di non comprarlo e di aspettare magari il 2 vista l'imminente uscita, magari tamponando la voglia di sostituire il cellulare (comuque il mio mi piace parecchio) accostandogli un tablettino 7'' low cost...
    Però oggi mi chiama il mio collega e pur di vendere il suo mi ha abbassato il prezzo.
    Sarebbe un NOTE di inizio anno comprato in negozio quindi assolutamente italiano, probabilmente marchiato TIM (questo non ne son sicuro), usato pochissimo e poi rimesso nella scatola (dice che è troppo grande) credo aggiuunga anche la custodia rigida per il retro.
    Lui vuole 300€ secondo voi è un buon prezzo??? Il fatto che sia marchiato TIM mi può dare problemi se lo tengo un pò senza rootarlo (ho wind) ???
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Lukeeno


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    300€ per un note usato non sono pochi... soprattutto se è brand, ieri ho avuto modo di provare un galaxy S3 brand 3 e ci sono rimasto male da quanto è rallentato... però anche a me piace molto il note sarebbe un ottimo acquisto se ci metti una rom pulita o cyanogen addirittura

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di wolvie80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cameri (NO)
    Messaggi
    2,227

    Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

    il fatto che sia brand credo è il minore dei mali, un pò esperienza in android la ho ma lo terrei senza root sol il tmepo di leggere bene in rete come muovermi visto che vengo da un terminali di marca diversa e non ho mai usato Odin, Kies o simili....comuqne lo terrei cosi qualche mesetto credo prima che trovo il tempo di studiarlo.
    Più che altro volevo capire se il prezzo è buono,lui comuqne è onesto l'ha preso in negozio a 699 mi darebbe anche lo scontrino e son sicuro che questa persona l'ha usato pochissimo perchè è una persona allegica alla tecnologia e si è stufato subito delle dimensioni. Figuratevi che chiese a me perchè non riusciva a collegarsi ad internet ed era perchè aveva finito il credito...

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di OverDrive


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,468
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

    300€ per un Note ITA in garanzia è un ottimo prezzo! Se è esteticamente in perfette condizioni e il display non ha nessun problema di sorta io lo prenderei.

    A sbrandizzarlo ci metti 5 minuti scarsi, basta che lo fai prima di sistemarti tutte le applicazioni e account, se no poi ti passa la voglia come che lo ho brand 3

    Buoni acquisti

  6. Il seguente Utente ha ringraziato OverDrive per il post:

    wolvie80 (09-07-12)

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OverDrive Visualizza il messaggio
    300€ per un Note ITA in garanzia è un ottimo prezzo! Se è esteticamente in perfette condizioni e il display non ha nessun problema di sorta io lo prenderei.

    A sbrandizzarlo ci metti 5 minuti scarsi, basta che lo fai prima di sistemarti tutte le applicazioni e account, se no poi ti passa la voglia come che lo ho brand 3

    Buoni acquisti
    quoto.
    se tutto OK se con scontrino se IMEI corretto e nessun segno...prendilo

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    wolvie80 (09-07-12)

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di wolvie80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cameri (NO)
    Messaggi
    2,227

    Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

    E' quello che ho pensato anche io, volevo solo la vostra venerabile conferma Se aveva segni non ricordo, dietro aveva la cover prima di dargli i soldi gli do una accesa e controllo lo schermo ma son sicuro che l'ha usato pochissimo , l'IMEI sullo scontrino c'era e son sicuro che questa perosna non era in grado di fare niente di più tecnologico che schiacciare il tasto per accenderlo
    Una piccolissima domanda da Niubbo, per sbrandizzarlo non serve il ROOT giusto? o ho capito male?

  10. #7
    Androidiano VIP L'avatar di OverDrive


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,468
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolvie80 Visualizza il messaggio
    E' quello che ho pensato anche io, volevo solo la vostra venerabile conferma Se aveva segni non ricordo, dietro aveva la cover prima di dargli i soldi gli do una accesa e controllo lo schermo ma son sicuro che l'ha usato pochissimo , l'IMEI sullo scontrino c'era e son sicuro che questa perosna non era in grado di fare niente di più tecnologico che schiacciare il tasto per accenderlo
    Una piccolissima domanda da Niubbo, per sbrandizzarlo non serve il ROOT giusto? o ho capito male?
    No.
    Devi solo scaricare Odin programma ufficiale versione 1.85, scaricare l'ultimo Firmware italiano disponibile (o quello che vuoi).

    Far caricare prima i driver del note su pc, ti consiglio di installare Kies e collegare il Note per il riconosicmento.

    Poi, a batteria carica metti il note in download mode, con odin aperto e caricato il file tar corrispondente dai start e non tocchi nulla.

    Dopo riavvi in modalità recovery mode, fai un wipe, riavvi il tel e riflashi lo stesso firm.

    Dopo riavvi e accedi ad android!

    Qua cmq c'è la guida che ti specifica tutto in modo più che perfetto:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post909431

  11. Il seguente Utente ha ringraziato OverDrive per il post:

    wolvie80 (09-07-12)

  12. #8
    Androidiano VIP L'avatar di wolvie80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cameri (NO)
    Messaggi
    2,227

    Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

    Grazie! avevo visto un altra guida dove non specificava che non serviva il ROOT!

  13. #9
    Androidiano VIP L'avatar di OverDrive


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,468
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolvie80 Visualizza il messaggio
    Grazie! avevo visto un altra guida dove non specificava che non serviva il ROOT!
    Qua trovi in rilievo tutte le guide redatte da Andromeda1968, utente che ti ha anche risposta in questa discussione qualche post più su.

    Modding Samsung Galaxy Note - Forum Android Italiano

    Nella sua firma, se vedi bene, ha i link delle guide che ha estratto in questi mesi. Vai sul sicuro, Andormeda è una garanzia e i thread dei modding ufficiali lo testimoniano.

    Buon modding e mi raccomando, falla da subitola sbrandizzazione se no ti finisce come me che per non risettare tutto il tel per pigrizia al momento lo tiene brandizzato

  14. Il seguente Utente ha ringraziato OverDrive per il post:

    wolvie80 (09-07-12)

  15. #10
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OverDrive Visualizza il messaggio
    No.
    Devi solo scaricare Odin programma ufficiale versione 1.85, scaricare l'ultimo Firmware italiano disponibile (o quello che vuoi).

    Far caricare prima i driver del note su pc, ti consiglio di installare Kies e collegare il Note per il riconosicmento.

    CUT

    cmq c'è la guida che ti specifica tutto in modo più che perfetto:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post909431
    Domanda semi OT: ma è proprio indispensabile installare Kies per i relativi drivers?

    Lo chiedo perché ho letto che è una cioféca imbratta-pc e al perfetto funzionamento del mio notebook tengo più che al Note.

    Tra l'altro sul PC ho installato ed uso molto di frequente anche il BlackBerry Desktop Software (o BlackBerry Desktop Manager che dir si voglia) che mi si dice essere incompatibile con Kies.

    ==================================
    GB ego sum
    Inviato dal mio candido Note con Tapatalk
    GB ego sum
    Caulae dominus

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy