CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Touchscreen poco reattivo/sensibile quando in carica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    437

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Touchscreen poco reattivo/sensibile quando in carica

    salve ragazzi,
    ho bisogno del vostro aiuto per capire se devo mandare il mio note in assistenza pur essendo nuovo con due settimane di vita. In pratica ho notato che quando lo uso collegato al caricabatterie stock il touch diventa meno sensibile/reattivo mentre quando è scollegato è tutto ok. Aggiungo che sono fermo alla 2.3.6 e ho su una pellicola della cellularline ( ma non credo sia questa a generare il problema ). Illuminatemi...grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Matt3


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    635
    Smartphone
    Huawei Ascend P7

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Credo sia del tutto normale.
    Fa lo stesso anche a me.
    Ciao
    XIAOMI Redmi Note 3 Pro 2gb/16 - International Edition (Kate)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Matt3 per il post:

    black480 (21-02-13)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    437

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matt3 Visualizza il messaggio
    Credo sia del tutto normale.
    Fa lo stesso anche a me.
    Ciao
    grazie per il tuo intervento Vediamo se altri hanno lo stesso problema

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao io ho la ics e mi capita la tua stessa cosa...telefono poco reattivo...avvolte sembra xpme se il touch non ricevesse l'imput del dito...io cmq non ho la pellicola... Non capisco il perchè..sarà un bug...fastidioso peró!!!


    inviato dal mio galaxy note white

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bigdroid per il post:

    black480 (22-02-13)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Lo stesso anche per me, ma con Android 4.0.4 e pellicola


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato sparpazeo per il post:

    black480 (22-02-13)

  10. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    437

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi per i vostri interventi. In ipotesi sembrerebbe un problema del caricabatterie anche se ho trovato una discussione su xda in merito al problema, che peraltro sembra essere diffuso, e un utente in particolare sembra aver risolto facendo cambiare il touch in assistenza. Il bug/difetto in questione sembra essere piu evidente se si attiva il risparmio energetico. Non so se farlo vedere in assistenza oppure lasciarlo cosi...mi dispiace solo che ha poche settimane di vita!

    Aggiungo che, per circoscrivere il problema, bisognerebbe provare utilizzando un altro caricatore (compreso il cavo) originale. Purtroppo io non ne ho un altro, ma ho provato a caricare il note via usb da pc e il risultato sembra essere uguale...per cui o si tratta del cavo usb, o del connettore, oppure de touch. Non credo ci siano altre alternative.
    Ultima modifica di black480; 22-02-13 alle 08:51

  11. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Veramente il mio con il caricabatterie originale attaccato non dà nessun probblema di touch utlizzando il telefono,al contrario,mi blocca completamente il display quando lo carico con un caricabatterie commerciale,e la stessa cosa me la faceva sul galaxy tab,ossia,con il caricabatterie originale zero problemi touch, con quello commerciale touch completamente bloccato.
    Cià

  12. Il seguente Utente ha ringraziato shooters per il post:

    black480 (22-02-13)

  13. #8
    Androidiano L'avatar di Mutande87


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Samsung Galaxy N7000 Note

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Con il caricabatterie originale da muro, rallenta qualcosina di reattività, ma ipotizzo sia abbastanza normale, anche il mio vecchio 3GS faceva la stessa cosa, in fin dei conti c'è tensione nell'apparecchio e con un uso dello stesso (credo) sia normale che la cpu possa rallentare.
    Un pò come quando si inserisce il risparmio energetico, tra uno slide e un altro si nota la mancanza di reattività.

    Buona giornata
    Ernesto

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Mutande87 per il post:

    black480 (22-02-13)

  15. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    437

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shooters Visualizza il messaggio
    Veramente il mio con il caricabatterie originale attaccato non dà nessun probblema di touch utlizzando il telefono,al contrario,mi blocca completamente il display quando lo carico con un caricabatterie commerciale,e la stessa cosa me la faceva sul galaxy tab,ossia,con il caricabatterie originale zero problemi touch, con quello commerciale touch completamente bloccato.
    Cià
    Il problema da me lamentato non è un blocco totale de touch bensì dei rallentamenti che alle volte danno fastidio in quanto possono causare, ad esempio, difficolta nel fare lo zoom nelle pagine web, oppure apertura per errore di applicazioni mentre si sta semplicemente facendo scorrere il menu del note con il dito, oppure difficolta nello scrivere con la qwerty perche alle volte alcune lettere non si riescono a digitare al primo colpo etc etc

  16. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    437

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mutande87 Visualizza il messaggio
    Con il caricabatterie originale da muro, rallenta qualcosina di reattività, ma ipotizzo sia abbastanza normale, anche il mio vecchio 3GS faceva la stessa cosa, in fin dei conti c'è tensione nell'apparecchio e con un uso dello stesso (credo) sia normale che la cpu possa rallentare.
    Un pò come quando si inserisce il risparmio energetico, tra uno slide e un altro si nota la mancanza di reattività.

    Buona giornata
    Ernesto
    Esattamente! Rallenta come reattività il touch, ma in maniera sporadica e del tutto casuale...in altre parole non è un rallentamento continuo ma del tutto casuale

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy