CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

black list non proprio black

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    black list non proprio black

    salve ragazzi. io per mie necessita' sto cercando una blacklist capace di oscurare completamente gli sms e le chiamate di chi voglio io. io ho abbandonato iphone perche' ritengo troppo limitato ma per la blacklist era il top...ora non credo che non sia possibile trovare una soluzione...il problema che ho sul note e' qualunwue black che ho provato. .compare sempre nel registro chiamate il numero che mi ha cercato...n
    on riesco a
    trovare la soluzione..cioe' non riesco ad oscurare completamente la mia privace...in piu' di ogni blacklist o filtro chiamata provata sul mio note chi mi chiama se bloccato sente sempre uno squillo e poi lo sgancio percui se abbastanzs astuto comprende che e' in black...che dite ragazzi?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    206
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Con rom stock o modificata?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Yumeth qui per me si va sul difficile....so solo che ho provato circa 20 black list gratis ,e non, ma comunque il problema che mi compare sul registro delle chiamate il numero di chi mi ha cercato..non riesco ad oscurarlo......mentre con iphone utilizzavo blacklist con tel jailbrekkato ed era una favola...oltre il problema del registro in vista c'è come dicevo lo squillo che sente chi chiama ,uno squillo e poi caduta telefonata...non è tanto bello per chi chiama....

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Le blacklist hanno avuto parecchio successo inizialmente ma ora lo sanno tutti.... quel mezzo squillo e poi la chiamata che stacca fa capire tutto... l'unica comodità è che ci fai caso solo se vai nel registro e non devi staccare di continuo le chiamate di persone (ex) che possono diventare una noia

    se trovate una app comunicate... ma credo che il tempo di leggere il numero nella black significa quel mezzo squillo galeotto....

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuna Black list doc per Samsung Galaxy Note .-(

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Mi sa proprio di no....

    Postato comodamente dal mio divano...


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy