CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

galaxy note non naviga sotto 3g per favore help

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    galaxy note non naviga sotto 3g per favore help

    Ho un galaxy note originale Italia con Sim Vodafone e da ieri navigo tranquillamente con edge, con H e H+, ma quando vado sotto copertura 3g (a differenza di altri utenti ho la icona 3g) internet non funziona più. Completamente bloccato. Ho provato a ripristinare le impostazioni Apn e a cancellare le ultime app M niente. Potete darmi una mano?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aldosbadiglio Visualizza il messaggio
    Ho un galaxy note originale Italia con Sim Vodafone e da ieri navigo tranquillamente con edge, con H e H+, ma quando vado sotto copertura 3g (a differenza di altri utenti ho la icona 3g) internet non funziona più. Completamente bloccato. Ho provato a ripristinare le impostazioni Apn e a cancellare le ultime app M niente. Potete darmi una mano?
    Ciao, può essere un problema momentaneo,
    comunque se non ho capito male, con wifi funziona tutto, e con connessione dati no?

    Postato comodamente dal mio divano...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aldosbadiglio Visualizza il messaggio
    Ho un galaxy note originale Italia con Sim Vodafone e da ieri navigo tranquillamente con edge, con H e H+, ma quando vado sotto copertura 3g (a differenza di altri utenti ho la icona 3g) internet non funziona più. Completamente bloccato. Ho provato a ripristinare le impostazioni Apn e a cancellare le ultime app M niente. Potete darmi una mano?
    Strano che rimanga in 3G e non passi automaticamente in H o H+ quando tenti di navigare.. Sono settaggi che sipendono dal gestore telefonico.. Sarà quasi sicuramente un problema momentaneo della rete della tua zona..

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Funziona sia con wi fi sia con tutte le altre connessioni. Solo che devo tenere la connessione gsm perché quando l'icona passa da E a 3g da H+ a 3g si blocca la navigazione.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drive1975 Visualizza il messaggio
    Strano che rimanga in 3G e non passi automaticamente in H o H+ quando tenti di navigare.. Sono settaggi che sipendono dal gestore telefonico.. Sarà quasi sicuramente un problema momentaneo della rete della tua zona..
    È questa la cosa strana. In h+ navigo tranquillamente poi vado sotto copertura 3g e non c'è verso di navigare devo andare alla ricerca di una copertura minore per continuare il lavoro... Son due giorni così. Proverò ad attendere allora.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    452
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note,Optimus 2x

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    a me successe la stessa cosa un po' di tempo fa: risolsi cambiando qualche cosa a caso dell'apn, salvato, riavviato e ricambiato quel qualcosa per farlo tornare come prima.

    Non so se era un problema del firmware o altro... però mi funzionò alla grande!
    Sony Xperia Z1
    Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 Stock ROM XXBLJ9 4.1.1 con root e cwm!!!
    Samsung Galaxy Note N7000 Stock ROM XXLSA Android 4.1.2 con root e cwm,una favola!!!!
    Lg Optimus 2x con ROM Cyanogenmod Nightly , baseband 725.


  8. #7
    Senior Droid L'avatar di calik


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aldosbadiglio Visualizza il messaggio
    Ho un galaxy note originale Italia con Sim Vodafone e da ieri navigo tranquillamente con edge, con H e H+, ma quando vado sotto copertura 3g (a differenza di altri utenti ho la icona 3g) internet non funziona più. Completamente bloccato. Ho provato a ripristinare le impostazioni Apn e a cancellare le ultime app M niente. Potete darmi una mano?
    Ciao anche io ho vodafone... Il note quando scrive 3G non sta accedendo alla rete dati che firmware hai su GB o ICS?

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy