CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Info memoria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Info memoria

    Salve, ho sempre creduto che disinstallando le app venisse cancellato l'intero contenuto ma ho fatto caso che cancellando, ad esempio il fifa, si cancella esclusivamente la app iniziale, lasciando tutto il contenuto sul cel.
    Perlomeno, presumo che rimanga, pero sta di fatto che ho scaricato 1,2gb ed ho raggiunto i 6 gb occupati, successivamente alla cancellazione ero sempre a 6. qualcuno puo illuminarmi?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marteIIII Visualizza il messaggio
    Salve, ho sempre creduto che disinstallando le app venisse cancellato l'intero contenuto ma ho fatto caso che cancellando, ad esempio il fifa, si cancella esclusivamente la app iniziale, lasciando tutto il contenuto sul cel.
    Perlomeno, presumo che rimanga, pero sta di fatto che ho scaricato 1,2gb ed ho raggiunto i 6 gb occupati, successivamente alla cancellazione ero sempre a 6. qualcuno puo illuminarmi?
    Il market non riesce a gestire apk così grandi e spesso i telefoni hanno una memoria interna meno di 1 gb, dal market quindi hai scaricato un installer che scarica i veri dati di gioco sulla sd esterna.
    Quello che hai disinstallato è l'installer, per cancellare tutti i dati devi troverli sulla memoria esterna.
    Spero di aver chiarito i tuoi dubbi

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KaitoNaga Visualizza il messaggio
    Il market non riesce a gestire apk così grandi e spesso i telefoni hanno una memoria interna meno di 1 gb, dal market quindi hai scaricato un installer che scarica i veri dati di gioco sulla sd esterna.
    Quello che hai disinstallato è l'installer, per cancellare tutti i dati devi troverli sulla memoria esterna.
    Spero di aver chiarito i tuoi dubbi
    La speigazione è esaustiva ma non c'è niente sulla sd.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KaitoNaga Visualizza il messaggio
    Il market non riesce a gestire apk così grandi e spesso i telefoni hanno una memoria interna meno di 1 gb, dal market quindi hai scaricato un installer che scarica i veri dati di gioco sulla sd esterna.
    Quello che hai disinstallato è l'installer, per cancellare tutti i dati devi troverli sulla memoria esterna.
    Spero di aver chiarito i tuoi dubbi
    Assolutamente sbagliato, il pacchetto dati non va' nella memoria esterna ma sulla memoria di massa all'interno al telefono, ed e' proprio questo il problema.., nella sd esterna purtroppo non vanno le cartelle dati di navigatori, giochi ecc..., anche io all'inizio pensavo fosse cosi'.., e secondo me e' una grandissima cazzata..

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marteIIII Visualizza il messaggio
    La speigazione è esaustiva ma non c'è niente sulla sd.
    Ti faccio un copia incolla del mio post, dove hai tutto per risolvere.., un thanks e' gradito..
    bruno69
    bruno69 ora è in linea
    Androidiano

    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    85
    Thanks
    6
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito

    Alla fine ho risolto tutto.., l'ho ricollegato come memoria di massa e questa volta come per magia ho trovato le cartelle che ho salvato sul mac,ho cancellato le medesime sul telefono, poi dal momento che lo spazio all'interno del note non veniva liberato, ho provveduto ad eliminare la cartella .Trashes tramite l'applicazione DTemp Osx,
    chi fa' da se' fa' per tre....

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    si, ci ero entrato per errore nella cartella android, mentre cercavo nella sd e lo avevo trovato, thanks cmq

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy