CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

vivavoce note non funzionante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    79
    Smartphone
    samsung galaxy note II

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vivavoce note in conversazione non funzionante quando io parlo

    ciao ragazzi, quando effettuo o ricevo una chiamata e metto in vivavoce io sento l'interlocutore ma l'altro non sente me.
    Ho provato di tutto sono tornato in gingerbread alla kka ed il problema persiste, ho fatto anche full wipe diverse volte e format emmc ma niente il problema persiste ossia io sento in vivavoce ma dall'altra parta niente!!!!!!! Sono passato alla criskelo v8 ma niente attualmente sono con la rocket v7 e niente. Ho provato pure ad utilizzare il registratore e registra perfettamente la mia voce. Secondo voi qual'e' il problema? puo' essere qualche settaggio utilizzato in passato per la registrazione delle chiamate ma poi avendo fatto full wipe e format emmc il tutto non dovrebbe tornare come prima? Aggiungo che il telefono ha avuto il brick e cambiarono circa un mese fa un transistor della scheda logica pero' allora non controllai il vivavoce. cosa ne pensate accetto suggerimenti e consigli per ovviare grazie
    Ultima modifica di andro2012; 01-07-12 alle 15:57

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    79
    Smartphone
    samsung galaxy note II

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno mi sa consigliare , aggiungo anche che prima avevo la king deluxe 7 e utilizzato call recorder puo' essere qualche funzione che ha creato questo problema o forse si è rotto?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    eccomi, sta succedendo anche a me, da pochissimo tempo, perché fino a poco fa funzionava perfettamente. oltretutto non ho moddato il note.

    qualcun'altro ha idee?

    ciao.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao
    premetto che non son un esperto anzi,però posso solo dirti che io ho preso un Note, con contratto3, 2mesi1/2 fa che mi sta facendo impazzire.
    E' rimasto in assistenza 40gg e oggi o domani lo devo riportare.

    E' partito tutto con un problema di video e audio. Facevo i video ma l'audio non si sentiva mentre le telefonate andavano bene. E' tornato aggiornato e con il vivavoce cambiato. I problemi con i video son stati risolti,ma adesso è lento nell'utilizzo, si blocca in continuazione,ha un pixell fulminato etc etc..

    non so se sia un conflitto tra aggiornamento e Kernel,che non so nemmeno cosa sia ma stavo leggendo un pò di post,però ad oggi ho un telefonaccio..

    per caso qualcuno di voi sa se c'è la possibilità di chiedere la sostituzione del telefono a 3 o a Samsung?calcolando che ho anche l'assicurazione x 1 anno oltre alla garanzia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy