Hai fatto un affare si abracandrea! E confermo che non sono solo la samsung... vi potrei raccontare della scandalosa philips anche... ma per oggi è abbastanza!!
e non sono d'accordo con overdrive quando dici che più si va al sud e più si complicano le cose... qui siamo a vicenza e il cellulare è andato in riparazione a Milano... estremo Nord!!! Il problema è solo Italiano..come dicevi prima... tutto va a rilento e se ne fregano della soddisfazione del cliente... una volta che hai acquistato sono cacchi tuoi...loro se ne lavano le mani... non gli interessa se stai o no un mese senza telefono. (io alla fine sono stata un mese e più senza il Note, sono ancora senza penna...mi è mancato ma alla fine sono andata avanti lo stesso, quindi mi avete anche fatto prendere consapevolezza che senza un telefono da 700 euro la vita non cambia granchè. Sono anche stupidi perchè non sanno dare importanza ai loro dispositivi... invece di lavorare sulla, passatemi il termine, "dipendenza" che un dispositivo del genere può creare, fanno passare il messaggio che si riesce benissimo a fare a meno di un certo oggetto. Allora come potete pensare che io spenda di nuovo soldi per un dispositivo del genere?! Non lo farò più ovviamente...mi avete dato prova che si può vivere anche senza, che il "telefono non è pane"... capite il discorso?)
Alla fine credo sia inutile fare apparecchi splendidi se poi non sai dare una adeguata assistenza... che dovrebbe creare 0 stress e disagio per il cliente.
Quando sentivo parlare quelli dell'iphone sorridevo, ora ho cambiato idea... Loro sono "presi in giro" perchè tanto gli ridanno un telefono rigenerato in cambio, però almeno non si devono stressare e logorare il fegato... che tanto male alla fine non è, di questi tempi.