CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 63
Discussione:

Problemi assistenza Galaxy Note e aggiornamento a 4.0.3.sbagliato, smarrimento S-PEN

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai fatto un affare si abracandrea! E confermo che non sono solo la samsung... vi potrei raccontare della scandalosa philips anche... ma per oggi è abbastanza!!
    e non sono d'accordo con overdrive quando dici che più si va al sud e più si complicano le cose... qui siamo a vicenza e il cellulare è andato in riparazione a Milano... estremo Nord!!! Il problema è solo Italiano..come dicevi prima... tutto va a rilento e se ne fregano della soddisfazione del cliente... una volta che hai acquistato sono cacchi tuoi...loro se ne lavano le mani... non gli interessa se stai o no un mese senza telefono. (io alla fine sono stata un mese e più senza il Note, sono ancora senza penna...mi è mancato ma alla fine sono andata avanti lo stesso, quindi mi avete anche fatto prendere consapevolezza che senza un telefono da 700 euro la vita non cambia granchè. Sono anche stupidi perchè non sanno dare importanza ai loro dispositivi... invece di lavorare sulla, passatemi il termine, "dipendenza" che un dispositivo del genere può creare, fanno passare il messaggio che si riesce benissimo a fare a meno di un certo oggetto. Allora come potete pensare che io spenda di nuovo soldi per un dispositivo del genere?! Non lo farò più ovviamente...mi avete dato prova che si può vivere anche senza, che il "telefono non è pane"... capite il discorso?)
    Alla fine credo sia inutile fare apparecchi splendidi se poi non sai dare una adeguata assistenza... che dovrebbe creare 0 stress e disagio per il cliente.
    Quando sentivo parlare quelli dell'iphone sorridevo, ora ho cambiato idea... Loro sono "presi in giro" perchè tanto gli ridanno un telefono rigenerato in cambio, però almeno non si devono stressare e logorare il fegato... che tanto male alla fine non è, di questi tempi.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di OverDrive


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,468
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Lucia tu sei stata fortunata credimi, c'è gente che con la Samsung ad oggi stà messa molto peggio, un caso è accaduto anche qui che gli hanno smarrito il Note e non glielo vogliono rimborsare... un altro per esempio è questo anche se del galaxy SIII:

    Schermo s3 rotto - Telefonino.net Forum

    Se hai tempo leggilo... così capisci come si lavora in Italia.

    Io se fossi al tuo posto mi fare solo dare la S-pen senza spendere un € in più di quello che hai già speso!!! Poi mi leggerei bene le guide che vi sono quio nel forum nella sezione modding e gli metterei il Firmware che avevi prima o quello che vuoi!!! Senza far toccare più il tuo Note da nessuno e senza rischiare che lo "smarriscono" nei vari spostamenti.

    Questo ovviamente se il lavoro che hanno fatto con il Display è corretto e quindi sotto questo punto di vista sei soddisfatta.

    Saluti

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 84 volte in 73 Posts
    Predefinito

    signori
    quesro e' il sistema italia! mancanza di professionalità gente pagata 800 euro al mese ler lavorare nei call center 10 ore al girono sono la norma nel nostro paese!

    esiste codice del consumo, qualcuno lo sa?

    quando si hanmo di sti problemi e' meglio munirsi di un avvocato...

    inviato dal mio padellone Galaxy NOTE GT=N7000 con Tapatalk2

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non rischio di invalidare la garanzia se gli metto io il firmware di prima?

    @alninek lo so che esiste il codice del consumo, infatti ieri sono andata alla federconsumatori... vuoi sapere cosa mi hanno consigliato? di inviargli una raccomandata in cui dicevo che avrei comprato la penna e che poi dopo loro dovevano rimborsarmi... TI RENDI CONTO??? io dovrei sperare poi in un rimborso!!!!! mi ha detto che non conviene andare per il giudice di pace perchè tanto mi costa più della penna... quello che ti fa inca**are è che non ti tutelano nemmeno!!!!!!!!

    vi mando una foto del note riparato, vorrei farvi vedere due segnetti che hanno fatto evidentemente quando l'hanno aperto... speriamo si vedano in foto, perchè mi danno proprio fastidio..soprattutto dopo quello che ho pagato!!

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di OverDrive


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,468
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liberty89 Visualizza il messaggio
    non rischio di invalidare la garanzia se gli metto io il firmware di prima?
    No. La garanzia la invalidi se metti Firmware di altri paesi anche se cmq ufficiali, se metti rom modificate o Kernel Custom.

    Se metti il Firmware originale del tuo Note, che penso sia Italiano, non hai nessun problema per una eventuale richiesta di garanzia.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato OverDrive per il post:

    liberty89 (20-07-12)

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si avevo controllato, mi da la sigla ITV. Ma dovrei farlo con Kies?

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di OverDrive


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,468
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liberty89 Visualizza il messaggio
    Si avevo controllato, mi da la sigla ITV. Ma dovrei farlo con Kies?
    No, non si usa Kies, che oltre tutto è un aborto di programma

    Dovresti seguire alla lettera questa guida:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html

    Ti consiglio, visto che vi sono persone molto più esperte di me con android, di aprire un Thread specifico nella sezione modding (che ora ti linko sotto), evidenziando il fatto che vuoi fare un Downgrade dalla tua versione ICS che dovrai specificare per installare il Firmware ufficiale Italiano Ginger B.

    Modding Samsung Galaxy Note - Forum Android Italiano

    La guida che ti ho segnalato ne primo link usa il penultimo firmware italiano (KKA), l'ultimo è l'LB1, ma si usa il KKA di solito perchè è testato e sicuro. Da quello, poi tramite Kies o Ota aggiorni all'ultimo LB1 2.3.6 che avevi prima di portare il Note in assistenza.

    Saluti

  10. Il seguente Utente ha ringraziato OverDrive per il post:

    liberty89 (20-07-12)

  11. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 84 volte in 73 Posts
    Predefinito

    purtroppo andare per vie legali costa... ma sta gente che lavora cosi' conta proprio su questo!
    .... forruna sarebbe avere un amico avvocato che puo' madare una lettera magari per farti una cortesia.
    esiste anche la agcm che ha un modulo di segnalazione on line... ma non so se sia il tuo caso...
    cmq, mio parere, anche per principio io gli romperei le scatole...

    inviato dal mio padellone Galaxy NOTE GT=N7000 con Tapatalk2

  12. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    217
    Smartphone
    LG G3 D855

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    mi dispiace per l'accaduto ma scordati assolutamente che loro ti facciano un backup del tuo cellulare, gli stai chiedendo di andare sulla luna senza pagare il biglietto. Io il io note l'ho consegnato senza nemmeno la cover posteriore perchè è risaputo che i centri assistenza italiani fanno più schifo delle discariche. Non ci puoi far nulla, sei in Italia in cui le uniche due cose che funzionano sono: i politi che rubano e la mafia.

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La prima volta il back up me lo fecero, e mi feci mettere anche i contenuti su quando lo andai a ritirare... Figurati se dopo 200 eurini mi facevo cancellare tutto...! Sono stati gentili per questo... Però per il resto! Cmq il telefono non va bene... Si inchioda anche a scrivere i mess... Poi è normale se mi dice che la memoria del tel è di 11.7 giga?

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy