originale non costa 15 euro...e se proprio proprio non vedo perchè devo tirar fuori altri soldi per della gente disonesta... non sono tarantelle... è un proprio diritto.... però ognuno fa come crede!!!
originale non costa 15 euro...e se proprio proprio non vedo perchè devo tirar fuori altri soldi per della gente disonesta... non sono tarantelle... è un proprio diritto.... però ognuno fa come crede!!!
Che vergogna.. Ma vi assicuro che non é un problema della suddetta azienda.. Il problema é che qui ognuno pensa a se stesso.. Io ho dei cugini in Germania e ho acquistato molte cose da li.. L'ultimo acquisto il mio Galaxy Nexus aveva un problema al display.. allora lo mando a mio cugino cosa fanno? A 2 mesi dall'acquisto me ne danno subito uno nuovo..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS
Ragazzi indovinate che fine aveva fatto il mio note? Lo usava come suo cellulare un ragazzo del corriere.
L ho scoperto grazie al mio nome sulla batteria del note.
Adesso si becca una bella denuncia e domani vado al centro assistenza a bergamo e faccio un bel casino.
Dopo due mesi di attesa e la scomparsa del note senza rimborso sono riuscito a ritrovarlo per pura fortuna.
Se no 700 euro buttati via!!
nono il ragazzo del corriere diceva che l ha trovato dentro al camioncino senza niente e ha deciso di tenerlo.
Senza neanche chiedere niente al centro assistenza!!
Che stava impazzendo per il mio note
certo che la faccio la denuncia
Originariamente inviato da sharks
Buona sera a tutti
Ho letto con piacere questo thread vuol dire che sono una persona fortunata in quanto il mio note aforza di flash e riflash l'ho briccato mi reco all'unieuro dove ho comprato il cell e gli dico che aseguendo un aggiornamento con kies il cell e morto, gia che cero gli faccio presente che il display aveva degli aloni il commesso ritira il cell senza batteria pennino micro sd e scheda telefonica insomma senza nulla dopo quindici giorni mi chiamano per ritirare il cell perfetto nuovo di pacca questo per dire che l'assistenza non e' la samsung in quanto a loro inporta poco cosa fai con il cell tanto se e' in garanzia e paga la samsung per loro va bene .
Ma una cosa voglio dirla a sharks visto che hai avuto questa fortuna di trovare il tuo cell in mano al corriere come hai fatto a non aprirgli il cranio in due giusto per vedere se dentro c'e' qualcosa e se solo provava a fiatare con lo scatolo in mano dove c'e' il codice imei univico del tuo dispositivo lo portavi dai carabinieri e lo denunciavi per furto e gli dicevi che avendo ritrovato il tuo cell nel provare a riprenderlo lui ti ha agredito e tu per difenderti gli hai rotto la testa, fidati se quello e' il tuo cellulare ti credono e alla fine e lui che deve i danni a te. Comunque se sei nelle vicinanze dimmi quando che vengo anch'io perche' due calci in bocca vorrei darglieli
Inviato dal mio GT-P5100